ABOLITE LA CACCIA……

Dopo il referendum, un ultimo comunicato del partito animalista recita che ad oggi, per le nuove norme inserite in costituzione per la tutela ambientale e animale, l’attività venatoria sarebbe incostituzionale.
Ecco perché voglio fare un piccolo ragionamento.
Sono d’accordo anche io da cacciatore:
Abolite la caccia, così molte associazioni animaliste non saprebbero più di che parlare e scomparirebbero.
Abolite la caccia, così si risparmiano tanti soldini per i ricorsi contro i calendari venatori.
Abolite la caccia, così noi cacciatori non pagando sappiamo che i nostri soldi non vengano elargiti come fondi a determinate associazioni animaliste.
Abolite la caccia, così scompaiono associazioni venatorie che sanno solo parlare ma alla fine guardano i fatti propri.
Abolite la caccia, perché mangiare selvaggina è genuino, così a voi e noi rimarranno soltanto i prodotti degli allevamenti intensivi.
Abolite la caccia, perché come dice l’Europa, l’attività venatoria impatta sulle morti dei selvatici soltanto per lo zero virgola.
Abolite la caccia, così scompaiono i conoscitori di ogni anfratto boschivo.
Abolite la caccia, così si polverizzano gli studi sulla beccaccia, sugli anellamenti dei tordi e gli avvistamenti di tutte le specie animali.
Abolite la caccia, così sfumerebbero migliaia di cittadini come i cacciatori, che hanno tutto l’interesse a mantenere intatto il giusto corso della biodiversità.
Abolite la caccia, così noi prendiamo il nostro fucile e risparmiando in Italia andremo a caccia nei vicini confini, un pò come la delocalizzazione delle aziende…………………

Etcc Etcc
Insomma che aspettate, abolite la caccia.

Vittorio Venditti