AUTOGOL

di Antonio BUONO*
Semmai i nostri detrattori cercassero un modo per evidenziare la nostra “cattiveria” dinanzi all’opinione pubblica, con la storiella che maltrattiamo e, peggio ancora, abbandoniamo i nostri cani a fine stagione, credo abbiano fatto un bel HARAKIRI, una sorta di autogol.
Ancora una volta, non sapendo e non capendo un fico secco di noi cacciatori, di certo avranno pensato di toccare la sensibilità di tanta gente nella speranza di “pigiare sull’acceleratore firmatario”.
Una sorta di “cavallo di troia” che non potrà mai far gioire e festeggiare gente che della vita non ha mai capito nulla.
Bello essere contro di noi, è una moda, raccontare stupidaggini nella piena convinzione di ottenere consensi al fine di fermare il peggiore dei mali per “salvare il pianeta” , è oramai una sorta di gara a chi la spara più grossa.
Spiace per i tanti ambientalisti seri, ma questa volta gli adepti della “new green generation”, sono scivolati sulla classica “buccia di banana” .
Noi amiamo i nostri cani, loro stessi ci amano, non a caso si dice: sono come dei figli!
E quando, nella loro breve vita ci lasciano, ogni nostra lacrima si lega ai tanti indimenticabili momenti di gioa vissuti tra mille emozioni e che resteranno per sempre impressi nostra memoria.
*cacciatore a vita
Portavoce Nazionale MSE
Coordinatore MSE Ischia