1 0

Quest’anno il calendario venatorio della regione Lazio, prevede una modalità di preapertura alla tortora alquanto singolare. Io Cacciatore, devo comunicare all’ATC la mia “disponibilità” ad abbattere la specie tortora, perché poi bisogna fare il conto di quante persone aderiscono e quindi dividere i capi a cacciatore. Insomma un metodo innovativo, veramente molto interessante, chissà con i numeri come si farà a smistare le tortore perché se aderiscono tutti c’è anche la possibilità che non ne tocca neanche una a testa, quindi si arrotonderà per eccesso? Oppure, si farà la domanda e ci saranno delle esclusioni?
Insomma siamo ansiosi di sapere come sarà il modus operandi di tale iniziativa. Quello che c’è di sicuro è che questa è l’ennesima presa in giro ai cacciatori laziali.

Vittorio Venditti – Un giovane Cacciatore e appassionato di Cultura Rurale

Loading

Regole di inserimento e pubblicazione dei contenuti su questa pagina

Nota informativa

 

A differenza di una Rivista cartacea oppure Online, Migratoria.it in qualita di Blog, consente a tutti gli utenti la pubblicazione anticipata dei contenuti e dei commenti in tempo reale senza preventiva coda di moderazione. In base all' art. 70 l. 633/41 e consentito utilizzare a scopo di studio, discussione, documentazione o insegnamento, il riassunto, la citazione o la riproduzione di brani o parti di opere letterarie purchè vengano citati l'autore e la fonte, e non si agisca mai a scopo di lucro. E' fatto divieto pubblicare dati personali oppure fotografie di terze parti senza preventivo consenso dell' autore. Migratoria.it effettua controlli nei contenuti delle pagine, solamente dopo la pubblicazione degli stessi da parte degli utenti, pertanto gli autori di questo sito e i moderatori preposti si riservano in un secondo tempo, il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi contenuto che violi il diritto di terzi, oppure che sia ritenuto inopportuno o non conforme senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo. Migratoria.it e i suoi autori non possono in alcun modo essere ritenuti responsabili per il contenuto inopportuno/ illecito/diffamatorio degli articoli o dei commenti pubblicati dagli utenti che utilizzano il Blog/Forum inquanto questi ultimi gli unici responsabili essendo perfettamente in grado di aprire, cancellare, modificare, pubblicare autonomamente un articolo, una pagina, un commento. Nel caso venga riscontrato materiale inappropriato, commenti offensivi, spam, violazioni del copyright, link interrotti e possibile segnalare il contenuto di questa pagina inviando un email all' indirizzo: [email protected] oppure utilizzando l'apposito link situato a pè pagina.




Articolo Successivo SICILIA, CONFERMATA L’ORDINANZA DEL TAR PALERMO: NO ALL’ANTICIPAZIONE DELLA STAGIONE VENATORIA. STOP ANCHE AL PRELIEVO DI TORTORA E CONIGLIO SELVATICO
Articolo successivo MARCHE. LA PREVENZIONE DEI DANNI ALLE CULTURE PROVOCATI DAGLI STORNI
Close

SEI ISCRITTO AL  FORUM?

Attiva gratuitamente il tuo “Account Premium”  CLICCA QUI
 

Area riservata