68 0

Chiedere al parlamento di togliere alle associazioni animaliste tutti gli aiuti economici“. Questo l’intento della petizione on line (sulla piattaforma Change.org) promossa da Cacciatori & Pescatori Siciliani.

La richiesta, rivolta a Presidenza del consiglio dei ministri, Governo Italiano, è la seguente: “Egregi sig.ri  Ministri, visti gli eventi accaduti in Sardegna, dove molto del territorio agroboschivo  è andato in fumo a causa degli incendi, e molte persone hanno perso aziende e attività rurali, e dove quelle che si fanno chiamare associazioni ambientaliste non tutelano ben che minimamente quello di cui dicono di interessarsi, ma pensano solo al  vile denaro e a screditare gli altri, soprattutto i cacciatori  che sono le  vere sentinelle dei boschi ; chiedo alle S. V. Nelle  more del possibile, che tutti i finanziamenti atti al loro sostegno vengano tolte, e utilizzate per la gestione e la cura del nostro territorio boschivo”.

Loading

Articolo Successivo SIGLATO ACCORDO TRA REGIONI UMBRIA E LAZIO SU INTERSCAMBIO CACCIATORI PER LA STAGIONE VENATORIA 2021/2022
Articolo successivo FIDC LOMBARDIA. VERBALI DI CONTESTAZIONE PER L’USO DI MUNIZIONI CONTENENTI PIOMBO
Close

SEI ISCRITTO AL  FORUM?

Attiva gratuitamente il tuo “Account Premium”  CLICCA QUI
 

Area riservata