SARDEGNA. TREMILA EURO DI MULTA A TESTA PER I TRE CHE HANNO ABBATTUTO COLOMBACCI SUPERANDO IL LIMITE DI CARNIERE VANTANDOSENE SUL WEB

0 0

Si sono incastrati da soli, diffondendo su WhatsApp e sui social un video della loro impresa.

Il Corpo Forestale di Cagliari ha contestato a cinque cacciatori l’abbattimento di colombacci in misura di molto superiore al limite consentito.

Immagini che hanno avuto grande risonanza sul web, suscitando l’indignazione non dei soli animalisti, ma anche dei cacciatori che rispettano le regole.

Gli accertamenti del Corpo Forestale hanno portato all’identificazione dei cinque cacciatori che avevano sterminato un numero “esorbitante” di colombacci.

Ai trasgressori è stata contestata la violazione di abbattimento di selvaggina oltre il limite consentito  nel calendario venatorio: ovvero, 26 euro per ciascun capo eccedente il limite massimo consentito che per il colombaccio è di 15 esemplari ogni singolo cacciatore. La sanzione è di 3mila euro per ciascuna cacciatore.

Il calcolo è presto fatto: una sanzione complessiva di 15mila euro significa che sono stati abbattuti circa 575 colombacci più del dovuto, in totale siamo sui 650.

(Unioneonline/L)

Loading

Regole di inserimento e pubblicazione dei contenuti su questa pagina

Nota informativa

 

A differenza di una Rivista cartacea oppure Online, Migratoria.it in qualita di Blog, consente a tutti gli utenti la pubblicazione anticipata dei contenuti e dei commenti in tempo reale senza preventiva coda di moderazione. In base all' art. 70 l. 633/41 e consentito utilizzare a scopo di studio, discussione, documentazione o insegnamento, il riassunto, la citazione o la riproduzione di brani o parti di opere letterarie purchè vengano citati l'autore e la fonte, e non si agisca mai a scopo di lucro. E' fatto divieto pubblicare dati personali oppure fotografie di terze parti senza preventivo consenso dell' autore. Migratoria.it effettua controlli nei contenuti delle pagine, solamente dopo la pubblicazione degli stessi da parte degli utenti, pertanto gli autori di questo sito e i moderatori preposti si riservano in un secondo tempo, il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi contenuto che violi il diritto di terzi, oppure che sia ritenuto inopportuno o non conforme senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo. Migratoria.it e i suoi autori non possono in alcun modo essere ritenuti responsabili per il contenuto inopportuno/ illecito/diffamatorio degli articoli o dei commenti pubblicati dagli utenti che utilizzano il Blog/Forum inquanto questi ultimi gli unici responsabili essendo perfettamente in grado di aprire, cancellare, modificare, pubblicare autonomamente un articolo, una pagina, un commento. Nel caso venga riscontrato materiale inappropriato, commenti offensivi, spam, violazioni del copyright, link interrotti e possibile segnalare il contenuto di questa pagina inviando un email all' indirizzo: [email protected] oppure utilizzando l'apposito link situato a pè pagina.




Articolo Successivo ULTIMA FERMATA…BIG BANG HA DETTO STOP
Articolo successivo ATTACCO ALLE TRADIZIONI, ATTACCO ALLA CACCIA
Close

SEI ISCRITTO AL  FORUM?

Attiva gratuitamente il tuo “Account Premium”  CLICCA QUI
 

Area riservata