Funghi Porcini ed altri 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no prete sono andato ancora e ne ho presi ma è un pò che non scrivo più...oggi non sono riuscito ad andare perche diluviav avrai sentito prete....tu non sei piú andato?
 
Anche qua qualcuno sporadico ai faggi, ma per muovermi sono troppo pochi, finchè non sento di grosse buttate non vado.. mi sà che per ora me ne stò a casa..
 
Proverò anche io a fare un giro in un boschetto di castagno e faggio
 
Stato ieri, colline sui 400-500mt, bosco di cerri, querce e scopi....terreno all'apparenza perfetto ma nessuna traccia! 3 galletti raccolti...viste qua e la qualche russola e funghi vari non buoni....secondo me se non escono in questa settimana non escono più!
 
Qui a nord nessuno ha notizie di ritrovamenti!!??il buon ale si è già dato alla caccia...eeheh :-D

Ciao a tutti, scusate l'assenza ma ormai tra lavoro e caccia è da fine agosto che non riesco più ad andare a funghi! Dalle notizie che mi giungono qua ha tirato vento lo scorso fine settimana ed ha bruciato tutto, mio papà è andato a funghi in settimana ha trovato solo 4 porcini, e qualche pes-caprae.
 
Oggi andrò a fare un giro in un bosco misto di faggio e castagno sui 700/800mt
 
Grazie Ale, non mancherò di guardare quel sito.
Un buongiorno a tutti.
 
ma per la raccolta? basta pagare, la cifra cambia da regione a regione, guarda sul sito della tua provincia e cerca tassa raccolta funghi, paghi il bollettino e sei apposto.

Bé certo,l'Italia..basta che paghi..sarebbe stato piu giusto se facevano un corso..io non ho mai raccolto funghi,quindi non avrei la piu pallida idea di cosa prendere o meno,e da quanto so ci vuole poco a sbagliarsi..comunque sia,ti ringrazio per le informazioni Lorenzo..saluti
 
Stamattina ho rinunciato alla caccia per tornare allo stesso posto.. Altri 6,5 Kg *-*

Ragazzi se qualcuno è interessato a comprarne un po' mi scriva.. Ciaooooo

credevo che stavi dicendo.......se qualcuno era interessato a venire con te .........ecco questo mi interesserebbe :lol:

complimenti per il raccolto [eusa_clap.gif]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto