Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

io ho visto un solo branchetto e per giunta cattivo.
tutta la mattina a far la guardia e litigare con "cacciatori" che mi giravano intorno perchè ieri hanno liberato dei polli colorati.
ci ho litigato con uno che non portava via i cani dalle gabbie. ho dovuto prenderli a calci dopo che mi avevano buttato giù 2 gabbie e il più deficente ha sparato a una fagiana per terra a 15 metri dal mio capanno verso la mia direzione! ha detto che credeva che fossi andato via perchè non mi vedeva!! ero dentro un capanno alto un metro e mezzo!!! incredibile per un pollo!! poi ci meravigliamo che capitano incidenti! con gente così tutto è possibile!! l'hò stramandato a fan culo lui e il suo pollo colorato!
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

il roccolo del veneziano ne ha fatte 60 oggi e 6 ieri.Ti basta?

Allora,ho sentito il responsabile della provincia per le catture,mi ha riferito che le catture delle Allodole si è fermato mercoledi 31/10 e con catture bassissime..., da allora hanno fatto catture solo di Sasselli con pessimi risultati....
Non so' chi ti abbia passato quella info errata.......
Io per quest'anno le allodole dalla provincia le vedro' con il cannocchiale....:mad:
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

visto che siamo in tempo di bilanci, mi ripeto, dicendo che per me questa è stata una stagione totalmente negativa, di gran lunga la peggiore da quando vado a caccia, e oramai sono 28 annucci. Mai trovata una giornata di vero passo, mai divertito (il massimo 11 pezzi giovedi' scorso!).
Leggendo tutti i giorni il forum vedo che non c'e' grande soddisfazione tra di noi, ma nemmeno la mia negatività.......e questo in parte mi consola per il futuro...
Debbo fare un po' di "mea culpa" per aver voluto cambiare troppo spesso posto, per cercare il "top", che poi invece si è dimostrato "flop".
comunque ormai è andata, non rimane che ricaricare le pile, e ripartire con nuovo vigore in attesa del prossimo ottobre.
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Confermo oggi in ROmagna davvero pochissime avvisaglie di passo, nulla di che, anzi direi che ormai possiamo affermare che qua da noi, rispetto agli altri anni, siamo indietro con il passo...pazienza, arriveranno!
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

oggi mi sà che entrano...............me lo sento, io sento le allodole che entrano il giorno prima.........che mago.......che sono......

Per Lodola 66 dicci dove vai che noi andiamo dalla parte opposta ahhahaha scherzo.......cerca di andareil del 7/8 novembre, io farò passo però secondo me in quei due giorni rivedi qualcosa
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

salve, qualcuno sa indicarmi un posto per allodole nelle vicinanze di Firenze?

claudio
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

intanto....................un ringraziamento a Francesco per avere riaperto il post delle tanto care allodoline...........almeno si tiene viva l'attesa!

per la famosa gara nord-sud sarebbe interessante fare una finale "in campo neutro", che so l' alta maremma toscana, con tanto di spettatori.......

invece questa novità del palo spia da dove viene fuori?
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Questa mattina, pensavo meglio, solo 25.....andrà meglio la prossima uscita!!!!


Pancho non volermene se, con educazione , desidero far presente che i numeri, specialmente se al di sopra del limite di carniere, è forse opportuno evitare di segnalarli. Ci leggono anche quelli che non ci vogliono bene.
Se ho frainteso mi scuso ulteriormente.
In bocca al lupo.
 
R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Siamo in controtendenza qua da noi pochissimi branchi di posso una manciata però qualcosa abbiamo raccolto ma anche da amici romagnoli abbiamo avuto conferma che non c'è stato un gran passo anzi tutt'altro... Forse sulla costa sono andati meglio ma sull'interno poca poca roba....

------------------------
saluti a tutti!
 
R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Da noi un 40 minuti di pressione poi vento e addio passo

------------------------
saluti a tutti!
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

ma oggi son passate?????
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Ciao Piviere io ho appena visto il tempo e non da pioggia anzi sole con qualche nuvola...dico per sabato però...!ti diro che sono fiducioso visto ke poi dovrebbe arrivare una perturbazione e prima di essa qualkosa si dovrebbe muovere..in che zona vai tu??

si infatti hanno ritrattato e di parecchio le previsioni azz però vedo che mettono vento sostenuto e abbastanza forte almeno il meteo.it poi vacci a capire qualcosa....io esco all'uscita di foggia e poi mi addentro un bel po....
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

.. ieri, il mio caro amico, zona ardeatina/laurentina, ha visto diversi branchetti ...
ne ha fatte 14 ...
:) domani e domenica si va ..
ibal a tutti voi
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Il problema non è che il post è stato aperto con molto anticipo. Queto non ha importanza, quello che è importante è che quest'anno quasi tutte la regioni hanno ridotto notevolmente i carnieri consentiti sia giornalieri che annuali.
Per cui non potremo raccontare grosse imprese e grossi carnieri.
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Siamo in controtendenza qua da noi pochissimi branchi di posso una manciata però qualcosa abbiamo raccolto ma anche da amici romagnoli abbiamo avuto conferma che non c'è stato un gran passo anzi tutt'altro... Forse sulla costa sono andati meglio ma sull'interno poca poca roba....

------------------------
saluti a tutti!


Oggi solo fringuelli pispole fanelli e ballerine .....allodole non pervenute
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

ieri fatta quasi quota ma che fatica tutte cattive sabato chiudo annata discreta peccato il brutto tempo nei giorni migliori unico rammarico aver perso due giorni buoni andando a tordi
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Ancora qua va via!!!!!!!!!!!!!!!!...........qua no se spara de rama col' 8 solo al volo!!!!!![5a][5a]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto