giovy

Cacciatore oro (1000/2500)
Punteggio reazioni
55
Dopo le ore passate su skype a chiedermi perchè non riusciva a pubblicare un video su Youtube, senza esito positivo ovviamente, ho deciso di pubblicarglielo io; filmato istruttivo per l'uso dei richiami a bocca realizzato da il grande cacciatore di acquatici MATTIA.

Re: Mattia....IL PIFFERAIO MAGICO

giù il cappello al grande Mattia per la bella esecuzione e a giovy per la realizzazione del filmato!

chapeau!

Bravissimi entrambi ragazzi!!!

Mattia, visto che sei veramente molto bravo con l'uso dei richiami sarebbe bello se tu facessi un altro video dove per ogni singolo richiamo in qualche modo potessi spiegare come modulare il suono, elencando anche quelli che sono i tuoi richiami a fiato e il tipo di richiamo da acquistare! Pensaci perché sarebbe un ottimo tutorial per chi si vuole cimentare con i richiami, fra le altre cose su Youtube ci sarebbe un filmato italiano visto che generalmente i più sono americani!

E finalmente,dopo anni e anni di [27]intensivi (tanto non ha mai una min..kia da fare),finalmente c'è riuscito.......e diventa il n°[spocht_2.gif].....
Però ragazzi......quante [33],alla sera prima di andare a letto! (d'altronde non si impegnava a sufficenza....)
Grandi Mattia e Giovy......[lol.gif].
Ciao,Paolo.

Mattia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei un grande bravo. Sono contento di aveti dato alcuni miei richiami che quasi neanche riconoscevo... BRAVO BRAVO un saluto anche a tuo nipote,mi raccomando mettilo sulla retta via......P.S.bravo anche a te' giovi.... allora se mi serve montare un filmato so con chi avro' a che fare....

grande mattiaaaaaaa bella esecuzione degna di un vero acquaiolo come te!!!complimentoni!!!!e anche a giovy per il bel montaggio...quando ci faremo una suonata tutti insieme? :D

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto