Angolo del Grifone 2010-2011

Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Nel calcio purtroppo ci sono fazioni di pseudo-tifosi che creano solo danno alle proprie societa' ma sopratutto sporcano l'immagine alla propria citta'..
è facile dire "questi non sono tifosi sono bestie ETC ETC.bisogna far in modo di punire questi atteggiamenti.io capisco lo sfotto' tra tifosi,ma ditemi una cosa quando il Napoli ha giocato a milano e sono usciti striscioni con scritte assurde e cori come forza vesuvio etc etc,cosa è stato fato?nulla!!!
per non parlare dei giornalisti che non dicono nulla di queste cose,non fanno niente per sensibilizzare questi avvenimenti.il calcio è uno sport non una guerra!!!io ho tanti amici juventini li metto in croce quando perdono con noi ,ma mica li accoltello?la verita' e che quando capitano cose come queste si dovrebbe sospendere la partita e dae punti lla squadra danneggiata.
siamo ancora lontani dal modello inglese,abbiamo stadi vecchi e le famiglie sono le piu' danneggiate..
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

cicalone ha scritto:
Forza ZENA rompetegli il culo che all'ultima giornata ci pensa la Roma a mandarli in serie B [5a] [5a] [5a]

Che fai te riccommanni per domenica :mrgreen: ZENA-Roma [Trilly-77-24.gif] .
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

quegli scarichi fognari blucerchiati fanno schifo anche a me.
ben gli sta,hanno venduto tutti.......
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Secondo me questa notizia è falsa, perchè pochi giorni fa lo Sporting valutava Veloso più di 15Ml, e poi lo stesso giocatore ha detto che non si muove da Lisbona se non per una squadra che giocherà qualche coppa europea.
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

leolux ha scritto:
Io sinceramente caro grifo tutto questo biscotto non l ho visto anzi....il Genoa non ha regalato nulla,se avevate la squadra al completo sicuramente era tutta un altra partita.il biscotto vero fu fatto l anno scorso ai danni della Rioma da lazio Inter.quello altro che biscotto era una sfogliatella calda calda...
Noi come ho sempre detto puntiamo ad un posto champions magari dalla porta principale secondo terzo posto,visto che l Inter deve venire qui a Napoli e se i giochi per la champions saranno già fatti si vedrà una bellissima partita....
P.s. Saluto i romani e rubentini ovvero meno 12 e meno 13 dal Napoli fa' freddo ehhh?



Molto freddo LEODUX ma le ultime 2 partite do' stavi? Eh si voi Napoletani quando vincete state sempre in prima fila quando pjate la sveglia sparite per mesi ah ah ah ah ah pensa a quanti maglioni vi siete messi voi dai tempi di quel pagliaccio cocainomane di Maradona ah ah ah ah ah ah ah dimenticavo pure ladro [marameo.gif]
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Nel delirio di filmati, foto e prese per il culo nei nostri siti non poteva mancare in questa indimenticabile settimana calcistica un ispiratissimo autore che ha mixato immagini spettacolari del 103° derby della Lanterna, quella Lanterna accesa da Rafinha!
L'intro è lasciata alle accorate parole di Al Pacino (doppiato da un grande Giancarlo Giannini) nel film di Oliver Stone "Ogni maledetta domenica" del 1999, come sottofondo musicale le splendide note dei Carmina Burana di Orff. Undici e rotti minuti da vedere tutti d'un fiato!


[youtube:1jeyqhq1]30T7WagMDzM&feature=player_embedded#at=23[/youtube:1jeyqhq1]
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

leolux ha scritto:
NOOOOOOOOOOO PENNINO NOOOOOOOOOO SEI JUVENTINO????
MA COME FAI???SEI ANCORA IN TEMPO CAMBIA SQUADRA TIFA PER UNA DEL SUD SEI DI FASANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [up.gif]
Pero' noto con molto rammarico che la maggior parte dei tifosi juventini è del sud italia,senza noi la juve farebbe 100 tifosi!!
ci sono gli infiltrati anche a Napoli ne sono tanti,io me ne accorgo quando sto' al bar e parlo sempre del napoli e maledico la juve,li vedo defilarsi senza rispondere,mi faccio certe risate.. [Trilly-77-24.gif]
P.s. per cipolla spero che il bari si salvi quest'anno,vi vedo un po' maluccio ma che succede?
ventura ha perso il feeling con i giocatori??perchè è strano vedervi cosi' in basso dopo l'ottima annata scorsa.
Spero mi perdonerai se sono juventino. Ma, pure essendo del sud, ho seguito con tantissima passione la mia squadra in capo al mondo, e non ti nego che in tutti i posti che sono stato, mi sono solo divertito aldilà della partita in sè!!!! amsterdam finale champions, manchester finale champions, roma finale champions...e poi tantissime trasferte in tutta italia....ma ora maledetto premium.....fanno vedere anche quando scorreggiano i giocatori e che palle!!!!
Cmq complimenti a voi per l'ottimo campionato!!!
Riguardo agli interisti ahahahahahaha mi sa che adesso passeranno altri decenni .....ihihihihih
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Certo che sentire qualcuno che critica Preziosi mi fa sorridere....praticamente vi sta garantendo da anni il posto nella colonna in sinistra della classifica.
Vero ha ceduto il faraoncino (e nella trattativa c'è anche kucka per il 2012) ma con l'operazione ha incassato quasi 25 milioni di euro (non fermatevi dietro alle apparenze e guardate anche i costi delle operazioni sull'acquisto del Milan di Papa e di Amelia nonchè le valutazioni sulle comproprietà risolte di alcuni giovani).

ps: e comunque Merkel + Costant (al di là delle dichiarazioni di facciata che faranno sembrare che il Milan non ha manovrato l'operazione) sono 2 signori giocatori.
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

GODI DE CHE? MO' ME L'HAI DA SPIEGA' QUESTA? [26]

ma che i doriani hanno riperso [up.gif]


Grifone non hai cuore tutte quelle gnocche che piangono in gradinata [Trilly-77-24.gif] cattivi cattivi l'avete fatti retrocedere ah ah ah ah ah ah ah ah [spocht_2.gif]
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

grifonenero ha scritto:
Dalla rassegna stampa (e non solo) di oggi

emerge che la Gazza parla di Palacio vicino all'Inter, come Escobar e Youssef El-Arabi vicini a noi. Che tutti i media intervistano Mimmo, ancora in vacanza alle Bermuda (ieri sarà stato tutto il giorno al telefono...), il Secolo gli dedica uno spazio importante "Sarò sempre un tifoso del Genoa... voglio tornare ma non da vecchio, ancora come giocatore... non dimenticherò lo striscione che i tifosi mi hanno dedicato l'ultima di campionato... mio figlio nascerà a Genova... non sono andato a Napoli perchè De Laurentiis mi ha offerto meno di quanto prendo al Genoa" (ma allora è vero! belin questi presidenti sono fuori, lui e Lotito si sono montati la testa, davvero pensano che un giocatore pur di andare a Roma e Napoli accetti di prendere meno? capiamo uguale, ma meno... anche Konko ha avuto una brutta sorpresa, è andato da Lotito e si è sentito dire "caro, noi siamo una grande squadra in una grande città, questo è già tanto, se vuoi venire da noi ti devi ridurre lo stipendio..."). Che se poi vogliamo parlare delle cifre pazze che prendono i giocatori siamo d'accordo, ma i discorsi che fanno Lotito e De Laurentiis sono diversi. Che si sta per concludere giugno, il peggior mese dell'anno per chi tifa Genoa, ricordiamo anche quello scorso, sempre un brutto periodo, senza calcio e con i migliori giocatori in vendita, o perlomeno tutti quelli che hanno mercato.
Che seguiremo con grande interesse la carriera di Torrente a Bari, e quando leggiamo di Juric che sta trascorrendo l'estate sui libri per superare l'esame di Coverciano (insieme a Baggio), siamo moooolto contenti, e sempre più certi che potrà essere lui l'Allenatore del Genoa che vincerà qualcosa.
Che Hamsik l'ha sparata grossa, ora si è messo in un bel pasticcio.
Che Zamparini vorrebbe riprendersi Amauri, ma il giocatore ha uno stipendio di 4 milioni l'anno, troppo per il Palermo... Amauri 4 milioni all'anno? pazzesco e indecoroso, la Juventus sta facendo dei danni al calcio pari a quelli del Milan 25 anni fa, ha una grande liquidità e butta i milioni dalla finestra come noccioline, ha fatto gli ultimi 3 calciomercati come i pazzi, alla faccia dell'etica e della morale.

ARMANDO x quella mer da di società che è la JUVE ti narro un fatto avvenuto da noi nel 1880:
C'era un allevamento di buoi, uno dei primi, in Contrada Santa Chiara di proprietà di un Nobile facoltoso che incuteva terrone non solo per la sua ricchezza.
Un ragazzo della plebe vedendo i suoi genitori ed al tri poveri morire quasi di fame, una notte si intrufolò in questo allevamento e portò via tutti i buoi.
La mattina dopo, il potente signorotto, come quel fesso del giovin agnelli, non potè fare altro che... metterci dei cancelli con tanto di lucchetto.
Da allora da noi si dice: a Santa Chiara, prima si fan fregare i buoi e poi...mettono i cancelli !!! [rire.gif] [rire.gif] [rire.gif]
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

cacciatore96 ha scritto:
El Matadorrrrrrrrrrr!!!!!

4-1 e tutti a casa. [lol.gif]

Il rigore non c'era. Leggera spinta su Zuniga e per di più fuori aerea. Spero che al prossimo sbaglio contro non iniziate a ridire che il mondo del calcio vi ha preso di mira e altre assurdità che non hanno modo di esistere. Durante un campionato i sbagli ci possono essere da tutte le parti. E vero però che i calciatori non aiutano per niente gli arbitre, anzi.
Da tifoso milanista approvo al 100% quanto detto da Lando. Infatti uscito Ronaldhino le occasioni sono fioccate. In una squadra non si possono sostenere 3 giocatori( Ronaldhino, Seedorf e Pirlo) che passeggiano sul campo e ad ogni occasione rallentano il gioco.
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Armando dopo il giochetto dell'anno passato ce vado io di persona a pja' a calci in culo i miei giocatori se provano anche ad avvicinarsi a 20 mt dalla porta avversaria.....se devono mettere a sedere sul pallone sul 2-0 e non dargli piu' la palla [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Kraven86 ha scritto:
lodocrida ha scritto:
Dopo che il cinematografaro ha pianto e ha detto che se si voleva doveva fare un campionato per 3 sole squadre(inter, milan e Juve), ecco che da qualche domenica il Napoli è entrato di diritto nel campionato nordista. Solo oggi c'era un gol di Brocchi con pallone che ha varcato la porta di, solo un metro, ed un rigore regalato che fa ridere. Cavani doveva essere ammonito, come hanno giustamente ammonito ieri sera Robigno, e non espellere pure un giocatore della Lazio.
Si verifica quello che ho sempre detto: alla fine le sviste arbitrali più o meno si equivalvono.
Spero che adesso De Laurentis non parli di campionato falsato ed il tarantolato (Mazzarri)
in una intervista ha avuto il coraggio di dire che lui non ha mai parlato contro gli arbitri.
Non esageriamo adesso.
Che il goal di Brocchi era dentro non lo metto in dubbio... ma dire che il rigore non c'era e addirittura doveva essere ammonito Cavani per simulazione è un oltraggio... quel rigore si poteva dare e non (l'espulsione è conseguenza dell'applicazione del regolamento.. nulla più)...
Faccio notare che dopo ce n'era un altro di rigore... molto più evidente!!!

E dire che le sviste arbitrali si equivalgono è come dire che io mi son fatto più donne di

rocco siffredi... hahahahaha...
Voi avete guadagnato punti (in doppia cifra) che non ti sto a ricordare...

Se non lo metti in dubbio doveva essere un pareggio, esulta pure nessuno te lo vieta, ma la partita è stata falsata da un espulsione ed un rigore regalati, se sei uno sportivo vero devi ammetterlo, tutto il resto che dici appartiene al passato non certo a questa partita.
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Gianni ha scritto:
cicalone ha scritto:
Per i lazziali:


L'UCELLO NON HA VOLATO E LA LAZZIE C'HA SCAJATO CIAO CIAO BELLIIIIIII [lol.gif]


SE L'ARBITRO NON VE METTEVA 2 VORTE LA PALLA SUR DISCHETTO QUANDO SEGNAVATE.


Come ha detto giustamente Ranieri:

ve state ad attacca' ar fumo della pipaaaaaaaaaaa

oltre che ovviamente anche al ca....o [marameo.gif] [marameo.gif]

la squadra messa peggio vince il derby....tranne l'anno scorso che l'ha vinto quella messa meglio!

P.S. ma quanti laziali se so' buttati giu' dal ponte di ariccia ieri sera? [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

El divino ha scritto:
Dopo Ravenna anche a Piacenza esultò come un ossesso..noi diciamo ciao Iachini ciao..gli americani direbbero..nananana nananana eheheh GOODBYE!!!!!


[sportschiri.gif] Ma parli propio te che sei tra quelli che ogni volta che prendono la SOPRAELEVATA SON GIA' IN TRASFERTA.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto