Angolo del Grifone 2010-2011

Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Prima che il Franchi getti la sua vena d'odio su un Grande Uomo la copertina va a lui al Capitano MARCO ROSSI !!! Esempio di mille battaglie in Rossoblù. colui che rinunciò ad una agiata serie A pervenire con noi in C e ritornare grandi insieme !
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Un bel gol di Capitan Rossi per battere il Catania e l'emergenza. Tre punti d'oro.


Si chiude con una soddisfazione una settimana pesante per il Genoa che tra Roma, Coppa Italia con il Grosseto e oggi con il Catania è stato colpito da un'improvvisa epidemia di infortuni: Palacio, Kharja, Sculli in settimana e Palladino, durante la partita di oggi, si sono infortunati.
A questi da aggiungere il convalescente Veloso e un Milanetto in condizioni precarie, ma che stringe i denti e riesce a disputare 85 minuti prima di uscire per stanchezza. Gasperini fa di necessità virtù e schiera inizialmente un centrocampo composto Milanetto e Rafinha e un tridente con Palladino, Toni e Rudolf.
Il Genoa non riesce a costruire molte occasioni da rete, si predilige le fasce laterali, ma l'azione spesso si arena al limite dell'area perché la squadra di Giampaolo chiude bene. Gasperini deve rivedere i suoi piani in attacco quando Palladino si ferma tenendosi l'inguine ed esce. Due le possibilità: far entrare Destro che in Coppa Italia ha dimostrato di convivere bene con Toni, oppure puntare sull'esperienza e la corsa di Mesto. Entra Mesto. Nel primo tempo il Genoa trova una conclusione telefonata di Rufdolf e un colpo di testa fuori misura di Toni su calcio di punizione con Dainelli meglio appostato sul secondo palo che si dispera per l'occasione persa.
Il Catania di rimessa ha impegnato Eduardo con un tiro di Gomez che é rimbalzato proprio davanti al portiere che ha respinto come ha potuto la sfera in corner. Poco altro da raccontare.
Nella ripresa Genoa subito pericoloso con un'azione sviluppata sulla sinistra, cross di Criscito e colpo di testa di Toni che scavalca il portiere e forse è destinato sul fondo, ma viene respinto da un difensore, Toni recupera, tira centralmente e Andjuar para. Gasperini prova a spostare Rossi in mezzo, Rafinha torna sulla fascia, toglie Rudolf e inserisce Destro.
Il Genoa passa al 23' su azione impostata da Destro, passaggio di Chico per Rafinha, cross dal fondo e inserimento di Rossi che beffa difesa e portiere e insacca sotto alla traversa. Giampaolo aveva appena tolto Lopez e ora inserisce il vivace Ricchiuti. Gasperini torna sui suoi passi mettendo Rossi a sinistra e riportando Rafihna in mezzo. Il Genoa progressivamente tende ad abbassare il baricentro finchè fatalmente non concede una grossa opportunità nel finale su azione manovrata: Ricchiuti si trova solo davanti ad Eduardo che in uscita respinge e salva il risultato.
Esce Milanetto stanco ed entra Kaladze. Il Grifone con Toni cerca di tenere il pallone lontano dalla nostra area di rigore agendo sulle fasce laterali e nei pressi della bandierina, ma quando il Catania recupera, si riversa in avanti e qualche cattiva posizione dei nostri e qualche svarione fanno temere il peggio.
In pieno recupero Destro fa un numero incredibile controllando il pallone e portandolo in avanti di tacco finchè solo davanti a Andjuar calcia, ma il portiere devia in corner. Sotto un autentico diluvio scatenatosi nel finale il Genoa tiene il risultato e muove la classifica con tre punti d'oro alla luce della situazione contingente e dei prossimi difficili impegni con Inter in casa e Palermo fuori.
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

cicalone ha scritto:
15 punti di penalizzazione che non v'hanno fatto sconta' malgrado gli inciuci del vostro presidente, noi in Champion non ci si va ma neanche voialtri, grazie dei 4 punti che c'avete dato quest'anno almeno forse ci si va grazie a voialtri [Trilly-77-24.gif] comunque non t'avvelena' piu' di tanto a parte l'anno che vi si e' buttati fuori noi ho goduto pure quando v'hanno trombato un par d'anni fa in semifinale ciaoooooooooooooooooooooooo

Ma che sei briaco, noi si son scontati tutti e 15 (all'inizio erano 19). Poi godere per godere ti ricordo che fine tu hai fatto a Manchester (Spalletti sparì dietro quel muretto) [lol.gif] [lol.gif] E la fine che tu' hai fatto quest'anno!!! :D :D Poi da quando gli è arrivato l'americano un ne avete azzeccata una (sconfitta in Coppa Italia con noi e con la Juve) :D :D E gli inciuci gli ha fatti di più la Roma stai tranquillo, noi in quell'anno si ebbero più di 30 "sviste" arbitrali a sfavore e uno che chiede arbitraggi onesti non mi sembra che abbia fatto di male chissà cosa (non gli ha mica regalato dei Rolex!!!)
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Ssshhhhhhhh... ci sono 65000 tifosi uniti da una sola passione : il NAPOLI... [spocht_2.gif]

[youtube:3jp2s2gv]LkouvhaXXps[/youtube:3jp2s2gv]
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

ezietto ha scritto:
gianni se noi abbiamo zero titoli voi che avete ................

......avemo zero tituli come voi, ma nun la famo lunga come voi, voi siete lo squadrone e noi la squadretta vabbè, ma quando è la fine stamo là tutte e due.
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Niente da fare. Anche quest'anno siamo 3 spanne sotto l'Inter e nemmeno l'arrivo di mister Allegri riesce a superare i diktat dall'alto!
Hai voglia a parlare di "equilibri" quando sei OBBLIGATO a far giocare Ronaldinho e Seedorf che camminano in campo, rallentano il gioco e, in buona sostanza, fanno si che il Milan giochi in 9. Ovviamente così le partite non si vincono.
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Armando, secondo te che di Genoa ne sai molto: è possibile che già a gennaio Preziosi ci venderà Ranocchia, Criscito e forse anche Sculli, se fosse vero quali sarebbero le conseguenze?
Io sono abbastanza deluso anche xchè qualche mese fa in un'intervista a un'emittente locale lo stesso presidente aveva assicurato, parlando di Ranocchia, che x gennaio non se ne doveva nemmeno discutere, semmai a Giugno.
Quale sarebbe sto progetto di cui tanto si parla?
Ciao da Antonio e Buon Natale a TUTTI.
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

leolux ha scritto:
Vi siete fatti il ciuccio con l aiuto Dell arbitro.se butta fuori papastadopilos sul fallo di Lavezzi vedevamo un altra partita.
Vabbè pazienza ha fatto na cassata immane...complimenti per aver concretizzato le poche palle goal che avete creato mentre i nostri si dovrebbero morsicare i co**!#ni

La verità è che avete fatto una partita presuntuosa, per lo meno all'inizio.
E questo è il modo migliore per perdere. Ne sappiamo qualcosa.
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Gianni ha scritto:
cicalone ha scritto:
Forza ZENA rompetegli il culo che all'ultima giornata ci pensa la Roma a mandarli in serie B [5a] [5a] [5a]

Che fai te riccommanni per domenica :mrgreen: ZENA-Roma [Trilly-77-24.gif] .


Assolutamente no e' che la Samp ultimamente mi sta' un bel po sui coglioni [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

[youtube:tz3yj48r]4IzWGUEMR0U&feature=related[/youtube:tz3yj48r]

Pennino questo video e' per te . . .
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

I napoletani che hanno tifato viola sono stati ricoverati per controllo al loro fegato che è diventato....viola per la bile.
Forza Milan che il sogno si avvicina sempre di più.
Che partita che abbiamo vinto meritatamente. Alla viola solo un tiro in porta e pure deviato.
L'ho sempre detto, alla corsa dei cavalli non potranno mai vincere gli asini.
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

kalaze ad oggi è stato tra i migliori meritandosi la conferma per ALTRI DUE ANNI !!! una partita storta non vuol dire nulla. La partita che ha fatto al derby vale una stagioen !!!!!
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Padre Muro è un frate capuccino francesano.
Lavora nel più grande ospedale della Liguria il San Martino a Genova.
E' un Uomo di una bontà infinita, sempre a contatatto con la sofferenza con la morte col il dolore, riesce ad avere una parola buona sempre per tutti.
La domenica lo vedi con sciarpa di ordinanza incamminarsi verso il tempio laico del Ferraris, c'è sempre, non manca mai.
.
Episodio vero.

Padre Mauro entra in corsia.
"Padre Mauro, Padre Mauro venga a vedere chi hanno ricoverato !"
"E chi ?"
"Uno di quei due che hanno spedito il Genoa in C !"
"Non ci ho più visto - racconta Padre Mauro- e sono entrato nella stanza con il sangue agli occhi, ma lui (minuscolo uomo) era l' pieno di cannette e tubicini, con gli occhi chiusi e la bocca spalancata che cercava di respirare e ci riusciva a fatica"
"La tentazione di staccare il tubicino ?
"No, quella no !"
E allora ? che ha fatto ?
"Torno domani ! gli ho urlato, sperando che sentisse"
"E il giorno dopo ?"
"Lo avevano cambiato di reparto, prima o poi sai, passano tutti di qua"

NON è RIUSCITO A PERDONARE PADRE MAURO CHE è UN FRATE CAPPUCCINO,
figuratevi noi !!

Il rspirante a fatica era il magistrato che si è occupato del'inchiesta, notissimo esponente delle toghe blucerchiate, lui caso più unico che raro le presunte prove contro la società Genoa le ha spedite all'ufficio indagini della FIGC in 2 ore, in 24 erano presenti gli ispettori in 7 giorni il processo farsa.
Analoghi IDENTICI casi sono avvenuti a Torino, A Milano, A Roma e a Napoli sempre il magistrato ha cercato di assumere le indagini e di cercare prove, MAI nessuno in due ore si è rivolto alla giustizia sportiva in prima istanza ed immediatamente.


Ecco perchè, ANCHE per questo, ma c'è molto molto molto altro, faremo di tutto per mandarli in B
Si sono comprarti la partita di domani a chievo, Ok.
Nessuno parla, tutti lo sanno.
Ma verrà il Lecce qui e dovranno vincere.
Non succcederà che non riescono a vincere, MA SE SUCCEDE, se succede !!!!
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

*colombo* ha scritto:
...da non credere....una goduria infinita.

SPETTACOLO DA RACCONTARE AI NIPOTI.

ARMANDO, non succede ma se succede...



Mentre la Nord al 97' come una valanga ROTOLAVA verso Boselli, con 30 gocce di lexotan addosso mi ero concesso un biglietto di tribuna (io che ho vissuto una vita intera in Gradinata) MA speravo di essere tranquillo e di vedermi uno spettacolo in un modo un po' più compassato
Lì ho trovato lì tutte le facce ex Nord degli anni 80.
Al gol di Boselli praticamente uno stadio intero è volato tre file sotto.
Chi gridava DIO ESISTE, chi ombrellava il gomito verso la sudicia, un tarantolato rotolava in terra, un abbbraccio collettivo con conosciuti e soprattutto sconosciuti.
Una sud attonita, una nostra gioia sfrenata e senza limiti ( da ieri non parlo quasi in quanto la voce non c'è) una delle più belle e sfrenate emozioni sportive della mia vita.
Proprio perchè non abbiamo vinto nulla,ma goduto tantissimo con una sana e fredda vendetta.

Una vendetta dolce, fredda, spietata e tagliente come una ghigliottina.
Neanche nei migliori sogni avrei immaginato una roba simile.
Datemi pure del frocioo, ma non la cambio con una trombata con la arcuri con miss universo o con chicazzo volete.

A loro i PRELIMINARI, a NOI L'ORGASMO !!!!!
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

erchiappetta ha scritto:
grifonenero ha scritto:
Genoa 118 del campionato.
Resuscitiamo i morti !

Viva i Medici rianimatori!Grandi!!!Grifo.....il defibrillatore l'hai portato tu????? [Trilly-77-24.gif] Un saluto.

P.s. Se ce so' problemi de spese mediche nun te fa' scrupolo: manname tutto a nome de mi socera....e' ultraottantenne e qua' all Asl B RomaCentocelle nun je fanno paga' er tiket [Trilly-77-24.gif] !!!!



daje che ora ve ripjate con i doriani Grifonenero e io tifo per voi mi stanno abbondantemente sui coglioni ultimamente [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Armando.........che facciamo li salviamo noi [sconvolto.gif] [sconvolto.gif]
Vuoi vedere che al derby ci cantano "grazie rumente".....così non và, era il momento di infossarli completamente e con i risultati di ieri, perdendo, avremmo dato la svolta definitiva.
Cmq la speranza è l'ultima a morire, BUONA PASQUA a tutti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto