Abbandonereste la caccia per amore

Re: Abbandonereste la caccia per amore

La mia ragazza non vuole che prendo il PDA perché dice che non avrò più tempo per lei...la mia risposta??? Ok CIAO =) e ancora sta con me!!!
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

Perchè non gli fai una controproposta? digli che se ti ama allora deve prendere Lei il PDA e venire a caccia con te... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

...le donne sono come i mosconi... ronzan per casa e rompan i coglioni !!!


ciao nè
Nappy
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

io la prima cosa ke ho detto alla mia fidanzata è stata nn toccarmi la caccia
 
Re: Abbandonereste cla caccia per amore

Re: Abbandonereste cla caccia per amore

electrocibles ha scritto:
fabi ha scritto:
[5a] Ciao amici cacciatori, ma voi abbandonereste la caccia per una donna che vi direbbe: ho la caccia o me! Io mai ciaooooooooooooooooo.

Se è la tua donna, e ti ama, non può chiederti una cosa del genere!

[20] quoto, poi come dice un mio amico è come a chi piace la cioccolata e la crema, non è detto che piacendomi la crema non possa piacermi la cioccolata!
Poi i propri spazi sono fondamentali, basta limitarli, cioè non fare come me... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] .
ciao
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

la mia patrizia non mi ha dato nessun problema ma sembra giusto passare il mio tempo libero anche con lei prima che ce lo passino gli altri
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

cacciatore96 ha scritto:
Hornady ha scritto:
Posso tranquillamente affermare di avere abbandonato l'amore per la caccia................


[eusa_clap.gif]

Dicci come è andata. Lei che ti chiese?



-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Fernà,sei un pochettino invadente! :oops:
 
Ma come si fa a pensare di poter passare tutta la vita con una donna pronta a farti una richiesta del genere!?!?!?!?!! w la caccia
 
Una donna che ama veramente il suo uomo non potrebbe mai chiedergli di abbandonare la sua passione per lei! Però qualche compromesso lo si può anche chiedere e concedere, no? Oppure se avete la fortuna di avere una donna che vi segue...portatevela dietro così conciliate amore e passione! Certo diventa più difficile quando ci sono dei figli...ma x amore si possono accettare tante cose, sempre con i giusti compromessi...in fondo meglio aver come rivale la caccia che un'altra donna!
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

fabi ha scritto:
[5a] Ciao amici cacciatori, ma voi abbandonereste la caccia per una donna che vi direbbe: o la caccia o me! Io mai ciaooooooooooooooooo.

Io, non ci penso neanche !!
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

Daniele 67 ha scritto:
.....è si caro amico Zorzales quanti anni abbiamo passato insieme a caccia e quanti litigi con le nostre vecchie fidanzate e se poi insieme alla caccia ci mettiamo altri vizzi (tipo gioco delle carte e tiro a piattello ) allora si ....che si discuteva a giornate . Bè sono passati quasi vent' anni da quando ci siamo conosciuti ed ora io sono arrivato al Capolinea con le donne [eusa_hand.gif] ,si ho trovato una Stupenda ragazza che oltre essere intelligente e Donna in tutti i senzi, condivide con me [up.gif] questa maledetta ma bellissima passione presa dai suoi familiari ma fatta incuccare [meaculpa.gif] da un patito come me.Naturalmente ritornando all' argomento io nemmeno x 3 Arcuri e 4 Belen [42] non lascerei mai la caccia [eusa_naughty.gif] è una cosa che solo noi veri appassionati si può sentire dentro cos'è la caccia , e non c' è donna che tenghi [sportschiri.gif] Un saluto a tutti i cacciatori e alle loro compagne e che in qualche modo o l'altro riescono a capire la vostra passione, un grande saluto a Zorzales e x quest' anno bisogna allargare il capanno degli storni x una cacciatrice in più Diana 72 un grosso bacio [liebe_rosen.gif] Daniele caccia ......

Grande daniele!!! ........si 20 lunghi anni di cacciate insieme senza mai uno screzio una discussione!!! in perfetta sintonia!!! solo tante belle emozioni,a differenza di altri........
speriamo di continuare per almeno altri 20 anni!!!!
il capanno per la signora è pronto!!! basta una infrascatina!!!!

ragazzi quest'anno ho il capanno bi-familiare con doppio servizio, disimpegno, angolo cottura, spazioso salone e 3 posti macchina!!!!
abbonamento sky e postazione internet!!!

un grande saluto a daniele grande compagno di caccia e gran tiratore!!!
e un abbraccio alla sua compagna diana 72 una seria promessa del mondo venatorio !!!
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

Io e mia moglie stiamo insieme da vent'anni, e non si sognerebbe mai di farmi una domanda del genere. Certo, povera ragazza, deve volermi bene davvero se si assoggetta a fare la vedova bianca + balia delle bambine ogni we (io dopo la caccia ho la pesca in apnea, l'altra mia grande passione, da maggio a settembre; ed in mezzo dci sono anche i censimenti come selecontrollore).
Io comunque cerco di conciliare il più possibile, è molto raro che faccia giornate intere, in genere parto prima dell'alba ed alla 14 massimo sono a casa. Anche quando sono in ferie, vado a pesca a buio in modo che alle 11 massimo sono in spiaggia con lei e le bimbe.

Ch fatica, però...
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

fabi ha scritto:
[5a] mia moglia lo sa, prima viene la caccia, dopo il cane, e dopo lei........

concordo....prima viene la caccia, dopo il cane, il fucile (perchè oramai è la sola cosa che tira )e dopo lei... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

non penso proprio la caccia è stata una delle prime passioni che ho fatto conoscere subito a mia moglie (praticamente ha capito che la domenica mattina non ci sarei mai stato dal 19 settembre al 31 gennaio) e vaaaiiii
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

Semo tutti maschiacci..... :mrgreen:
Il giovedì e la domenica non mi pensare.....
Dal 1 settembre al 31 gennaio sono desaparecidos....
Ho fatto un contratto prematrimoniale....
Sono tutto tuo il martedi è il venerdì......
Piccolo consiglio......non leggiamo questo thread in presenza delle nostre mogli o compagne..... [13] [rire.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto