Abbandonereste la caccia per amore

Re: Abbandonereste la caccia per amore

Ritengo di essere moolto fortunato :D ad avere al fianco una moglie che condivide la mia passione, anzi, è grazie a lei che devo la salute dei miei cani prima e ora degli uccelli da richiamo, la buona riuscita delle cene o dei pranzi in cascina con gli amici cacciatori.. E' successo anche che mi accompagna al capanno, dove condividiamo le emozioni dell'attesa.
BUON NATALE A TUTTI
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

dux ha scritto:
sono perfettemamente d'accordo con blaster.........pero' anche loro vogliono le nostre attenzioni, quindi........io personalmente nn esagero.....la domenica pomeriggio la trascorro con lei...........nn sono obbligato, ma lo faccio con il cuore......anche perchè pure lei lavora tutta la settimana.....e ha tutto il diritto di chiedermi di stare insieme...............se la mattina pero' ho incontrato molte becche........ci vediamo quando è buio [Trilly-77-24.gif]

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [spocht_2.gif] QUOTO LA 100% [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
"O me o la caccia", questa non è una proposta si chiama ricatto, per tanto vanno perseguite tutte quelle donne che lo praticano, in materia sono fortunato non ho dovuto ripetere due volte la stessa cosa.
 
Meglio andare a caccia e metter le corna alla moglie.....nell'incertezza...para e patta !!:)
Questa è una valida alternativa ahahahah Ma io personalmente preferisco di più andare a caccia sti cazzi di quello che fa la moglie di certo non mi perdo lo spollo o il rientro per metterci le corna ahahahah
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

blaster ha scritto:
Nel lontano 1987 ( non ancora avevo il pda) conobbi la mia attuale moglie,quando incominciai a stare bene con lei gli feci questa proposta:
potrebbe sembrare banale, ma in amore sei al secondo posto,viene prima la caccia e poi tu...
ragazzi ..una donna che non ti ama, ti lascia dopo pochi secondo..
sono 22 anni che la conosco, e lei e' ancora convinta che viene dopo la caccia...
quindi se state bene con una ragazza, e amate la caccia , parlatele chiarissimo.....
quoto bravooooooooooooooooooooooooooooo [20] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

fabi ha scritto:
[Ma come tu vuoi che la pensi Fabiano abbi pazienza.
Io pensavo che tu scherzassi, ma se poi tu mi dici che è la verità allora penso che un tu sia tanto normale.
La tua moglie, come qualsiasi altro essere umano tra l'altro, viene dopo il cane?
Dai retta a me vai a fatti vedere da un dottore o fatti una tac ai cervello.
Oppure meglio ancora senti se ti prendono tra i verdi, che lì ce ne deve essere qualcun altro che la pensa come te. [meaculpa.gif] [meaculpa.gif] [meaculpa.gif]
[5a] scusa x i verdi che cosa intendi dire!!!!!, io non devo fare nessuna tac xchè sono sanissimo che sono un agente di polizia...... , io ho voluto soltanto dire ke la caccia a me non la tocca nessuno, neanchè se fosse come la Ferilli, la caccia x me viene al primo posto, è anche il cane......[/quote]


Intendo dire che tra i verdi ci sono anche diverse persone che mettono la natura e gli animali davanti all'uomo.
Ora io capisco la forza del discorso: anche a me se togliessero la caccia toglierebbero una parte che è stata ed è tanto importante per me e farò di tutto perchè ciò non avvenga. Ma un conto è la forza del discorso e un conto è ribadire che per te il cane viene prima della moglie. Se è la forza del discorso o semplicemente un modo di dire come son sicuro sarà anche per te ok: di bischerate noi cacciatori se ne dice tante, ma se tu continui dell'altro a dire che i' cane vien prima della tu' moglie allora mi correggo:
un basta la tac, ti ci vo' la risonanza magnetica.
E per il fatto che tu sia un agente della polizia e s'avrebbe da star contenti vai.....
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

io ho messo caccia e fidanzata al 1° posto!!

CMQ LA CACCIA NN LA LASCIERò MAI ANZI GLI HO DETTO KE SE LA CACCIA IN TALIA ANDRà ANCORA A PEGGIORARE CI FAREMO I BIGLIETTI X ANDARE A VIVERE IN SPAGNA!! [5a] [spocht_2.gif]
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

cignale ha scritto:
ciao fabi,questa è una bella domanda,io ho conosciuto la mia moglie che ero gia' cacciatore qiundi lei è rassegnata,ogni tanto mi dice "ma perche non la smetti di anda' a caccia povere bestie,ma poi non prendi niente patisci freddo" gli rispondo"è piu facile che diventi prete".pero' quando la conobbi se mi metteva alle strette non saprei dirti che avrei fatto
[5a] bravo, questa si ke è una risposta giusta, xchè sono convinto ke se una donna vuole è tu sei innamorato, la caccia la molleresti, ma comunque io abbandonerei lei comunque
 
Re: Abbandonereste cla caccia per amore

Re: Abbandonereste cla caccia per amore

blaster ha scritto:
Una donna che ti fa abbondonare la caccia:
TI AMA ??

giusto blaster!!anche se mi accorgo a volte d nn essere mai contento.
e di esagerare un pochino...
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

colombaccio51 ha scritto:
rainmann ha scritto:
colombaccio51 ha scritto:
Ormai non ho piu`codesti problemi.sono 43 anni che mi sopporta poera donna Tra caccia e pesca!E sinceramentenon so come abbia fatto.Pero`non vedo perche`una donna ti deve fare una domanda del genere.Se me l'avesse fatta a me, all'epoca, e con il cervello che avevo a quell'eta`probabilmente sarebbe finita li.


che pazienza ci vorra per sopportarti!!!!!!!!!!!!!!!

Si!La mi doveva proprio voler bene perche`senno un vedo chi gliel'ha fatto fare!Il sabato e la domenica,non esistevo ero a pescare,poi e`arrivato anche il pda.L'ho portata anche in Sieve con me ma ha resistito solo due volte.Ma non mi ha mai fatto domande o ricatti di quel genere.


il bello è proprio quello!!
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

[5a] io la caccia c è l ho nel sangue, e non permetto a nessuno di vietarmela, neanche a mia moglie, lei lo sa ke prima viene la caccia, poi il cane e poi lei.......... comunque ho la fortuna di avere una donna intelligente al mio fianco, è soprattutto favorevole alla caccia, essendo figlia di cacciatore e fratelli cacciatori..........
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto