Abbandonereste la caccia per amore

Re: Abbandonereste la caccia per amore

brillo ha scritto:
fabi ha scritto:
brillo ha scritto:
con i tempi che corrono forse si anche perchè a giugno mi sposo, magari cambio tipologia me la prenderò comoda e per poche ore sicuramente una regolata ci vuole, ci sono tante altre cose che vengono prima nella vita e gli accessi fanno male
non ho capito bene cosa hai voluto dire brillo, comunque la caccia è passione no eccesso..

voglio dire che se si esagera e si pensa solo a quello è normale che una donna si rompa, la domenica e il sabato esistono anche loro, durante la settimana la vita scorre veloce quindi pensare anche al benessere generale della famiglia!

ovvio che chi ci ama non ci metterà difronte a certe scelte se non esageriamo!
[eusa_clap.gif]
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

Dopo 45 licenze mia moglie avrà capito che alla caccia non c'è amore che tenga, donne tante MA LA CACCIA E' UNICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[lol.gif] [lol.gif] [20]
 
Una moglie che volentieri ti fà andare a caccia ............ c'ha l'amico !!!! :)
Dicono tutti cosi quelli che hanno le mogli che non li mandano a caccia ahahah
Poi diciamocela tutta è meglio avere le corna e andare a caccia o è meglio non adare mai da nessuna parte (compresa la caccia) per controllare che tua moglie non ti metta le corna?
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

Nel lontano 1987 ( non ancora avevo il pda) conobbi la mia attuale moglie,quando incominciai a stare bene con lei gli feci questa proposta:
potrebbe sembrare banale, ma in amore sei al secondo posto,viene prima la caccia e poi tu...
ragazzi ..una donna che non ti ama, ti lascia dopo pochi secondo..
sono 22 anni che la conosco, e lei e' ancora convinta che viene dopo la caccia...
quindi se state bene con una ragazza, e amate la caccia , parlatele chiarissimo.....
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

con i tempi che corrono forse si anche perchè a giugno mi sposo, magari cambio tipologia me la prenderò comoda e per poche ore sicuramente una regolata ci vuole, ci sono tante altre cose che vengono prima nella vita e gli accessi fanno male
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

sono perfettemamente d'accordo con blaster.........pero' anche loro vogliono le nostre attenzioni, quindi........io personalmente nn esagero.....la domenica pomeriggio la trascorro con lei...........nn sono obbligato, ma lo faccio con il cuore......anche perchè pure lei lavora tutta la settimana.....e ha tutto il diritto di chiedermi di stare insieme...............se la mattina pero' ho incontrato molte becche........ci vediamo quando è buio [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

Io sono fortunatissimo la mia fidanzata alcune volte viene a caccia con me trattiene la selvaggina abbattuta senza problemi ma ho sentito di cacciatori le cui mogli piangono alla vista dei selvatici morti o di altre che impongono ai mariti di non rientrare con la cacciagione.Le bacio le mani per condividere questa mia passione
 
Dicono tutti cosi quelli che hanno le mogli che non li mandano a caccia ahahah
Poi diciamocela tutta è meglio avere le corna e andare a caccia o è meglio non adare mai da nessuna parte (compresa la caccia) per controllare che tua moglie non ti metta le corna?


Meglio andare a caccia e metter le corna alla moglie.....nell'incertezza...para e patta !!:)
 
Re: Abbandonereste cla caccia per amore

Re: Abbandonereste cla caccia per amore

electrocibles ha scritto:
fabi ha scritto:
[5a] Ciao amici cacciatori, ma voi abbandonereste la caccia per una donna che vi direbbe: ho la caccia o me! Io mai ciaooooooooooooooooo.

Se è la tua donna, e ti ama, non può chiederti una cosa del genere!
[20]
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

Dopo averla sposata senza che io avessi ancora preso il pda devo dire che sta sopportando e da ormai 12 anni la mia Passionaccia in modo sopraffino anche perchè non sono uno che lesina le uscite o fa tanti conti...da Settembre a fine gennaio non esisto ;in primavera estate ci sono dopo l'alba e prima del tramonto.Abbastanza no?Poi è così dall'inizio quindi se non ha fatto versi subito ormai è tardi.
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

Non credo di porterlo fare....manderei al diavolo la donna invece!!! [meaculpa.gif]
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

Mia moglie sà che io sono assente da settembre a fine gennaio in quel periodo reperibile solo a buio fatto la sera fino allo spollo della mattina dopo......e naturalmente il martedi ed il venerdi [marameo.gif] :D
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

Io do un colpo al cerchio e uno alla botte, vado a caccia quando voglio ma la Domenica preferisco dedicarla quasi sempre alla famiglia.
Anche perchè se durante il periodo venatorio fo i conti delle uscite a caccia e di quelle con la famiglia...... mi sa che di colpi al cerchio e gli se ne dà parecchi di più!!!!!! [lol.gif]
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

[Ma come tu vuoi che la pensi Fabiano abbi pazienza.
Io pensavo che tu scherzassi, ma se poi tu mi dici che è la verità allora penso che un tu sia tanto normale.
La tua moglie, come qualsiasi altro essere umano tra l'altro, viene dopo il cane?
Dai retta a me vai a fatti vedere da un dottore o fatti una tac ai cervello.
Oppure meglio ancora senti se ti prendono tra i verdi, che lì ce ne deve essere qualcun altro che la pensa come te. [meaculpa.gif] [meaculpa.gif] [meaculpa.gif][/quote]
[5a] scusa x i verdi che cosa intendi dire!!!!!, io non devo fare nessuna tac xchè sono sanissimo che sono un agente di polizia...... , io ho voluto soltanto dire ke la caccia a me non la tocca nessuno, neanchè se fosse come la Ferilli, la caccia x me viene al primo posto, è anche il cane......
 
Re: Abbandonereste la caccia per amore

Sarebbe davvero il massimo......della catastrofe! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] Mi ci mancherebbe anche di ritrovarmela a caccia negli unici momenti di relax dagli sfondamenti di c...ni....!!!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto