Re: A PROPOSITO DI DISPERSANTI......

un mio collega la carica 686 1.75x33 pb 7.5 ma in bossolo 70 è per prima botta a conigli, la usa ad inizio stagione
sinceramente gli ho visto sempre fare abbattimenti puliti, con il bossolo 67 ( visti i risultati ) 1.65x32 ci dovrebbe stare come ci può stare il 615.... forse in inverno 1.70x32
 

LARSEN

Utente Registrato
Messaggi
143
Punteggio reazioni
1
Punti
106
Finita la stagione in corso ,si vive di consuntivi in attesa della prossima. Nell'annotare gli assetti che mi hanno soddisfatto quest'anno mi è rimasto un dubbio su quella con A.L. ( bossolo pla 67/615 A.L. 1.75 x32 Gual Disp cartoncino orlo tondo).Tale cartuccia pur dandomi dei discreti risultati mi sembra manchi in qualcosa.....non è ottima come quelle che uso con la SIPE. Secondo voi .... Grazie!
 
Re: A PROPOSITO DI DISPERSANTI......

Grazie albertonoha, proprio in contemporanea all'invio del tuo messaggio avevo chiesto consigli su come variare l'assetto in funzione del 616 ( non sò che fine ha fatto il messaggio). Comunque ti sarei grato se potessi postarmi con precisione (altezza del bossolo e orlo ) il cennato assetto considerato che dici ...è andato benissimo.
 
Re: A PROPOSITO DI DISPERSANTI......

con l'anigrina lamellare io faccio questa dose:
bossolo 12/70 inn. 688 1,55x32 borra disp gualandi chiusura stellare a 58,00...
l'ho già postata in altre occasioni e secondo me è una delle migliori in assoluto, sicuramente la migliore che io abbia mai provato, sia in resa che costanza...
:wink:
 
Re: A PROPOSITO DI DISPERSANTI......

topper ha scritto:
un mio collega la carica 686 1.75x33 pb 7.5 ma in bossolo 70 è per prima botta a conigli, la usa ad inizio stagione
sinceramente gli ho visto sempre fare abbattimenti puliti, con il bossolo 67 ( visti i risultati ) 1.65x32 ci dovrebbe stare come ci può stare il 615.... forse in inverno 1.70x32

Scusa topper per la precisazione ma la carica non puo' essere in funzione dell'altezza del bossolo , semmai il contrario , togliendo 0,5 di polvere e 1 gr di piombo fai una cartuccia completamente diversa che potrebbe essere migliore o peggiore ma sicuramente non uguale . Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto