1° Raduno Memorial Mauro Mimetico

Bravissimi Paolo e Piervito, a rendere disponibili a tutto il forum il video che ci consegnaste in dvd in Puglia lo scorso 8 Giugno; dalla V/s collaborazione è venuto fuori un video ben fatto, nel quale, col sapiente gioco dei flash back che ritraevano Mauro sui campi di tiro a volo a lui consoni, intramezzati dalle immagini del 1° memorial in suo nome, si percepisce l'impressione che anche lui è lì assieme a tutti noi, non solo col suo Spirito, immenso e positivo, ma fisicamente.........emozionante davvero. E' altrettanto bella anche la goliardia che si respira nelle riprese, con sfottò a raffica per tutti, ma in tutta amicizia e condivisione, addirittura da parte delle nuove leve, dal figlio di Spayk, a Mattia ad Ivan, ormai pronti a calcare la scena venatoria, ai cacciatori in erba come Samuele ed i piccoli "Piccipiccini" di Claudio.
Un pensiero sempre ad Antonella, Sara, sor Giancarlo ed Elda, oltre agli amici di sempre Pietro, Sandro, Giancarlo, Filippo, Ezietto.....insomma tutti, fino a coloro che pur non avendolo conosciuto, ne possono apprezzare la grande valenza da come ha seminato amicizia dovunque, quel facciotto bonario e sornione....... ciao ragazzone.
 
Filippo non so come la intendano gli altri, da parte mia il senso è questo: l'incontro è aperto a qualunque iscritto del forum voglia partecipare, non è ufficiale, come quello organizzata a giugno, dove il tutto era volto ad onorare la memoria di Mauro, ma questo non esclude il fatto che, ad ogni occasione di ritrovo, Mauro non sia nei n. pensieri, nei ns cuori, nei ns discorsi.......insomma, lì con noi, con voi e con chiunque brindi in suo nome ed in nome delle sue stesse passioni......questo è ufficiale!
Resta una rimpatriata tra amici del forum, della caccia e dei frutti della natura (come i connolicchi di norby) e della sapienza eno-gastronimica (vedi vinello allo spiritolibero e provole alla Suzi) gentilmente offerti dai partecipanti.;)

No ok è come lo avevo inteso io allora :);)
 
adesso un commento sulla giornata di oggi: NON CI SONO PAROLE!!
prima di tutto un grande plauso e ringraziamento al mitico Michele...che ha organizzato il tutto!
ho conosciuto nuovi amici e rivisto altri con immenso piacere! giornata piena di emozioni...dall'euforia della serie al percorso..alla forte emozione per la consegna della targa alla moglie di Mauro:TOCCANTE, Michele...non ti devi preoccupare,per certe cose non servono discorsi ,ma solo gesti di grande significato..e per quello sei stato bravissimo!!!!
complimenti al giudice di gara CiroMenotti......alla pazienza del signore che lanciava i piattelli( a fine giornata era sconvolto) :D....e un ringraziamento va anche al tav della pisana , che secondo me ci ha permesso di svolgere la gara a nostro piacimento!!
E PER CHIUDERE IN BELLEZZA.....
GRAZIE MAURO!!!!!
 
OSPITI D'ONORE: (5)

MAURO
Antonella
Sara
papà di Mauro
mamma di Mauro

SICURI:
Achille***
Ivan***
Emanuela
Fabiod.t.
amico di fabio d.t.
Ezietto***
Mattia***
Michele
amici di michele (2)
Retius
Brako***
Antonio 25***
Springerfollia***
Rodolfo***
Mincio***
Spiritolibero***
amic1 di spiritolibero (5)
Pippogay
Beccaccione***
Dario***
Piccipicci ***
figli di piccipicci (2)
Beccaccino***
Ecohunter***
famiglia di ecohunter (3)
Gianni
Ciromenotti
Pietro***
Sandro***
Cicalone***
Giancarlo
amico di Giancarlo
auto5***
Maxxx***
figlia di Maxxx
Reale76
gaetano88***
mripa2349***
Spike***
figlio di spike***
Danilovic 73***
giuseppe70
IO***
Vikingo***


le persone che sparano sono state evidenziate con *** , controllate i vostri nomi e quelli di eventuali amici/parenti per controllare se è giusto, se non lo è scrivete e aggiornerò il prima possibile la lista!

Totale: 56
Partecipano alla gara: 27
 
Ah regà state attenti che vengo pure io ... io abito a Monteverde e qui c'è un detto: il cacciatore di Monteverde mira le quaie e pja le .....!!! (la rima fatela voi)
Stateme dietro ...non vorrei pjavve!!!:):)
 
Stefano...nella più totale e cordiale Amicizia, spero sia solo una tua sensazione senza una briciola di verità. Io sono tra i primi a scrivere post goliardici, e non vorrei si fosse mal interpretato qualcosa......poi ne parliamo.

dai non me fate leggere certe cose è un raduno per ricordare il povero mimetico, che poi ci sono quelli che si vanno ad allenare due tre giorni prima rientra nel nostro dna da cacciatore
, me so segnato io che non coglio i cinghiali che so grossi pensate un po i piattelli, su per favore: ci vediamo sabato mattina al tav della pisana se non me perdo :)
 
atterro al terminal 2 dell'aereoporto di roma fiumicino alle 8,30.... grazie cicalone......

- - - Aggiornato - - -

io comunque partecipo alla gara , e dovro' sparare con la stampella di rodolfo.... cosi almeno non lo sento piu' e se padello ho una buona scusante....


non preoccuparti, te lo presto io un fucile degno del nome!!! auhauhauhauh

- - - Aggiornato - - -

OSPITI D'ONORE: (4)
Antonella
Sara
papà di Mauro
mamma di Mauro

SICURI: (39)
Achille +2
Fabiod.t.
Ezietto +1
Michele +2
Retius
Brako (solo pranzo) +2
Antonio 25
Springerfollia
Rodolfo
Mincio
Spiritolibero
Pippogay
Beccaccione
Dario
Piccipicci
Beccaccino
Ecohunter
Gianni
Ciromenotti
Pietro
Sandro
Fabrizio iacovissi
Palomba
Cicalone
Giancarlo +1
auto5
Maxxx
Reale76
gaetano88
mripa2349
Aldo (solo pranzo)
Spike+1
IO

IN FORSE: (1)
Vikingo?



totale: 47
 
Sentito ora il buon Michele che s'e' preso la briga di prender contatti con il tav e tutto il resto e che ringrazio pubblicamente per l'impegno!

La soluzione che vien fuori e' la seguente: 40 euro a partecipante minori esclusi la quota comprende :

1)Pranzo presso il tav (antipasto,bucatino all'amatriciana,arrosto carne misto,patate e verdure di contorno,bibite e caffe')
2)Una marca per percorso caccia + 2 pacchi di cartucce
3) 3 bellissime coppe,memorial Mimetico ( 1°-2°-3° classificato) + 2 "bruttarelle" ;) (4°-5° classificato)
4) Una bellissima targa con cornice in legno pregiato e laminata in oro con dedica incisa per la Famiglia di Mauro [thumbsup.gif]
5) Il pranzo offerto ai 4 familiari di Mimetico.....giustamente ospiti!

Questo se il numero dei partecipanti rimane intorno ai 40 sperati....ovviamente tutto dimostrabile con scontrini ecc.
A me sembra un ottima soluzione ad un prezzo piu' che accettabile per una giornata insieme in ricordo del nostro Amico.
Cmq il post resta aperto a modifiche, proposte e quesiti vari,un saluto a tutti.

P.s. ricordo la data dell'evento :Tav Pisana alle ore 9,30(puntuali :D !) del 20/04/2013
 
Urge lista aggiornata con contrassegnati coloro che parteciperanno alla garetta gogliardica. Io non partecipo ( ma vi controllo :) ) dopo pranzo mi diletterò a fare qualche giro per levarmi un pò di cartucce misto/monnezza !
Aiutamo il grande Michele nell'ottimo lavoro che stà svolgendo, ad avere l'aggiornamento utile per organizzare il tutto definitivamente !
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto