1° Raduno Memorial Mauro Mimetico

Approfitto dell'assist di Achille per ringraziare il padrone di casa, gli organizzatori e i partecipanti per la piacevole serata passata in compagnia. [eusa_clap.gif]
Finalmente sono riuscito ad associare qualche volto ai nickname.

Complice qualche brindisi di troppo, l'allegria e la spensieratezza hanno sciolto le lingue e, quindi, abbiamo saputo che è sconsigliabile far cucinare le salsicce a Ezietto... o per lo meno non mangiarle!!![Trilly-77-24.gif]

Per l'appuntamento del 20 ... ecchime!
 
Giornata stupenda fantastica nel segno della grande amicizia di migra!!!
Un mega applauso a Michele che ha organizzato!!! Miche' sei stato un grande fattelo dire!!!
Io mi sono divertito un boato!!! Non posso descrivere non ho parole perche' non esistono parole
La mia sensazione e' stata quella di conoscere tutti da una vita.. oggi ho dato pero' un volto a tutti voi!
Un ringraziamento anche al tav che c ha ospitato e...sopportato!
Grazie Maure perche' ci hai fatto riunire nel nome dell amicizia per te!
 
Messo il video "approssimativo" del brindisi nel post di Mauro di la'.........ciao.

- - - Aggiornato - - -

OHhhhh c'ero anch'io....
e ci sarò anche il 20 e ringrazio Ale, il padre e sopratutto il nonno per la grandissima ospitalità.[eusa_clap.gif]

Vabbe': dimo che rientri co' i naturalizzati fori sede.......er profilo dice Sora (Frosinone)[ilre.gif] !Ciao Rodo'
 
Filippo non so come la intendano gli altri, da parte mia il senso è questo: l'incontro è aperto a qualunque iscritto del forum voglia partecipare, non è ufficiale, come quello organizzata a giugno, dove il tutto era volto ad onorare la memoria di Mauro, ma questo non esclude il fatto che, ad ogni occasione di ritrovo, Mauro non sia nei n. pensieri, nei ns cuori, nei ns discorsi.......insomma, lì con noi, con voi e con chiunque brindi in suo nome ed in nome delle sue stesse passioni......questo è ufficiale!
Resta una rimpatriata tra amici del forum, della caccia e dei frutti della natura (come i connolicchi di norby) e della sapienza eno-gastronimica (vedi vinello allo spiritolibero e provole alla Suzi) gentilmente offerti dai partecipanti.;)
 
Vivissimi complimenti a tutti..... ieri avevo sentito Ale e spero vi abbia portato i miei saluti e il pensiero che con il cuore tutta l'Emilia Romagna Romagna era lì con voi....bravo Michele e gli altri.....Ezio monumento perfetto...:thumbup:
 
atterro al terminal 2 dell'aereoporto di roma fiumicino alle 8,30.... grazie cicalone......

- - - Aggiornato - - -

io comunque partecipo alla gara , e dovro' sparare con la stampella di rodolfo.... cosi almeno non lo sento piu' e se padello ho una buona scusante....
 
Fucile nuovo ?[/QUOTE

L'ha preso barattando un secchio di plastica bucato col ferraiolo rom che passava col camioncino davanti casa sua!
Però ora lo vuol dar via ed il ferraiolo rom non lo vuole più!!!
Mauro non è per caso che t'ha dato la sola!? ...c'è da pensarci!!! hahahahahahahh


caso mai la predica me la faccia uno con il COSMI ce posso pure sta ma che me la faccio un peracottaro bruciasiepi che c'ha un fucile che se chiama Calcione ner culo allora e' tutto nartro andazzo ahahahahah
 
allora ragazzi c'è posto domenica 19 maggio o sab .25 maggio però visto che subito dopo c'è il raduno giù in puglia e vista la crisi che c'è in giro , con il gam fair che in molti non rinunciano è il caso di pensarci .
io aspetto voi vediamo cosa vogliamo fare , io direi risparmiamo qualche soldo e partiamo tutti per la puglia .
 
Segna Brako presente!!! ..vedro' di portare qualche culo pesante della provincia di Latina!
Achi' nel post c'e' un errore no zoccolo duro...ma zoccole dure!
Se se la sente porto pure mio padre! ..con la Venatoria al seguito.....
 
Non fare il timido...di che l hai pagato 0,99 centesimi! Ahahha
Nessun vino per quanto di marchio famoso sia puo' competere con quello fatto i metodi tradiIzionali!!!
E pensare che quello di sabato aveva pure subito lo shock del viaggio....pensa te quello che puo essere se bevuto a casa!!!!



a brutto guarda che e' primitivo di Lecce mica la Coca-Cola che te bevi tu a pranzo e a cena, brutto africano del paese accanto ahahahahah
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto