Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Ragazzi preliminarmente vorrei ringraziarvi perchè mi state facendo rivivere le vostre emozioni visto che quest'anno purtroppo a causa di problemi familiari sto vivendo la caccia da comparsa e non da protagonista. Quindi vi ringrazio di cuore. Detto ciò vi prego non continuate con queste polemiche che non sono per nulla salutari. Ho conociuto molti di voi e devo dirvi che siete, senza dubbio,persone davvero serie e competenti oltre ad essere dei veri Signori con la "S" maiuscola. Non massacriamoci con commenti che non ci fanno onore. Anche io l'anno scorso mi sono lasciato trasportare dal vortice della polemica, ma ho commesso un errore perchè ho giudicato sommariamente. Solo gli stolti non cambiano mai idea. La persona con cui ho polemizzato è Marco "cipolla". Marco è una persona sensibile e cordiale che in questi giorni non facili mi ha fatto sentire la sua vicinanza con discrezione e umanità e voglio ringraziarlo pubblicamente. Grazie Marco! Ricordatevi sempre che dietro ogni cacciatore c'è un uomo e non si può essere grandi cacciatori se non si è grandi uomini. Potrei fare altri nomi di grandi cacciatori pugliesi (ad esempio il grande e fantastico Franco "Lupen") ma sono convinto che tutti noi, nessuno escluso, può contribuire a rendere la caccia in puglia una vera poesia. Un abbraccio a tutti e continuate a raccontare le vostre avventure.
P.S.: sabato sono riuscito a fare un piccolo masone... Devo dire che mi sono divertito!


[eusa_clap.gif][eusa_clap.gif][eusa_clap.gif][eusa_clap.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Ragazzi preliminarmente vorrei ringraziarvi perchè mi state facendo rivivere le vostre emozioni visto che quest'anno purtroppo a causa di problemi familiari sto vivendo la caccia da comparsa e non da protagonista. Quindi vi ringrazio di cuore. Detto ciò vi prego non continuate con queste polemiche che non sono per nulla salutari. Ho conociuto molti di voi e devo dirvi che siete, senza dubbio,persone davvero serie e competenti oltre ad essere dei veri Signori con la "S" maiuscola. Non massacriamoci con commenti che non ci fanno onore. Anche io l'anno scorso mi sono lasciato trasportare dal vortice della polemica, ma ho commesso un errore perchè ho giudicato sommariamente. Solo gli stolti non cambiano mai idea. La persona con cui ho polemizzato è Marco "cipolla". Marco è una persona sensibile e cordiale che in questi giorni non facili mi ha fatto sentire la sua vicinanza con discrezione e umanità e voglio ringraziarlo pubblicamente. Grazie Marco! Ricordatevi sempre che dietro ogni cacciatore c'è un uomo e non si può essere grandi cacciatori se non si è grandi uomini. Potrei fare altri nomi di grandi cacciatori pugliesi (ad esempio il grande e fantastico Franco "Lupen") ma sono convinto che tutti noi, nessuno escluso, può contribuire a rendere la caccia in puglia una vera poesia. Un abbraccio a tutti e continuate a raccontare le vostre avventure.
P.S.: sabato sono riuscito a fare un piccolo masone... Devo dire che mi sono divertito!
Sottoscrivo quanto dice e le auguro di risolvere quanto prima i suoi problemi familiari per potersi anche dedicare un pò di più alla passione che ci accomuna!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Ma quelli che ho visto al bar sabato mattina eravate voi????????
Siete degli asini!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

x dragosporting. Ho visto che sei di Pulsano. Conosci percaso un cacciatore sui 35anni che si chiama BàTonio.......???
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Gargano zona san nicandro.. ieri pom al rientro tanti tordi e merli ma la maggiorparte alti.. si comincia a sparare bene 'ultima mezz'ora.. il momento di magia!!! Naturalmente vedi scene disgustose di cacciatori che non si sanno regolare per niente con le distanze che sparano tordi alle stelle ferendoli solo e magari poi bestemmiano anche.. cmq mannaggia allo scirocco che si è messo solo quando è finito il rientro.. stamattina forte vento "garbino".. tirate una quarantina di botte allo spollo poi alle 8.30 pioggia forte per tutta la giornata..

Saluti da Francesco da Rodi Garganico
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Confermo anch'io ero li ieri mattina e di tordi ce ne erano tantissimi!!! Oggi non sono uscito e da quello che sento forse ho fatto bene! Con la pioggia e con il forte vento il cacciatore perde tempo.

Mi prendi in giro ? . . Non ho sentito un colpo li' dove ero sabato. E non era ad Adelfia . . hihihi
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Ragazzi preliminarmente vorrei ringraziarvi perchè mi state facendo rivivere le vostre emozioni visto che quest'anno purtroppo a causa di problemi familiari sto vivendo la caccia da comparsa e non da protagonista. Quindi vi ringrazio di cuore. Detto ciò vi prego non continuate con queste polemiche che non sono per nulla salutari. Ho conociuto molti di voi e devo dirvi che siete, senza dubbio,persone davvero serie e competenti oltre ad essere dei veri Signori con la "S" maiuscola. Non massacriamoci con commenti che non ci fanno onore. Anche io l'anno scorso mi sono lasciato trasportare dal vortice della polemica, ma ho commesso un errore perchè ho giudicato sommariamente. Solo gli stolti non cambiano mai idea. La persona con cui ho polemizzato è Marco "cipolla". Marco è una persona sensibile e cordiale che in questi giorni non facili mi dimostrato la sua vicinanza disinteressata con discrezione e umanità e voglio ringraziarlo pubblicamente. Grazie Marco! Ricordatevi sempre che dietro ogni cacciatore c'è un uomo e non si può essere grandi cacciatori se non si è grandi uomini. Potrei fare altri nomi di grandi cacciatori pugliesi (ad esempio il grande e fantastico Franco "Lupen") ma sono convinto che tutti noi, nessuno escluso, può contribuire a rendere la caccia in puglia una vera poesia. Un abbraccio a tutti e continuate a raccontare le vostre avventure.
P.S.: sabato sono riuscito a fare un piccolo masone... Devo dire che mi sono divertito!

Luca grazie per le belle parole, ti auguro tanta serenita' . . .
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Grandissimo weekend ieri zona Cassano mi son davvero divertito!!!soprattutto il pomeriggio dalle15!! Mamma mia quanti cacciatori che venivano e andavano !!!! Fortunatamente riuscito a prendere posto importante !!giornata da incorniciare!!!raggiunto il carniere Max !!!pomeriggio causa pioggia solo 13'!!! Grazie vento grazie Cassano!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Anche stamattina,nonostante il vento fortissimo,mi sembrava di essere tornato indietro di 30 anni.......................................Mamma mia che miracoli che facevano le fiocchi effe 27.

Ciao
gigi
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Mi prendi in giro ? . . Non ho sentito un colpo li' dove ero sabato. E non era ad Adelfia . . hihihi
Caro Marco, concordo con te che la foto potrebbe essere stata fatta ovunque.... Io mi riferivo alla zona. Puoi chiedere conferma al nostro amico comune Piervito alias " Spirito Libero" che ha anche sparato molto bene sabato sera nella stessa zona! P.S. La foto mi ricorda un bellissimo posto nella zona di Palo!! Saluti burlone!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Giornata particolarmente ventosa.
Discreto movimento di tordi visibili. Avvistati due Pivieri e quattro pavoncelle.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Bel fine settimana.Speriamo che il passo continui...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Finalmente sono riconnesso. La nuova password mi ha fatto penare. Comunque nonostante il vento forte sabato e domenica due Masuni da sogno. Ibal a tutti
Ps i numeri delle catture di quest'anno ricordano il 2001 , un grazie per le mie nuove cartucce a Dario1, Colvi, Kunfors e La Canada, (micidiali le sue psb1 da 31 gr)
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Sabato buona giornata di caccia anche se nel pomeriggio non è che sia stata tanto movimentata, domenica mattina nonostante il vento che soffiava forte con delle raffiche spaventose nel fitto i tordi c'erano e cadevano come pere, la mia 28 gr non perdonava nemmeno su tordi che schizzavano oltre i 30/35 mt (sempre a causa del vento ne ho lasciato qualcuno che il vento trascinava via), pomeriggio di ieri preferisco non commentarlo (per ovvi motivi) ma ragazzi vi assicuro che i tordi ci sono e molti ............. chè annata se continua così ...................... matonnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[32]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Ragazzi preliminarmente vorrei ringraziarvi perchè mi state facendo rivivere le vostre emozioni visto che quest'anno purtroppo a causa di problemi familiari sto vivendo la caccia da comparsa e non da protagonista. Quindi vi ringrazio di cuore. Detto ciò vi prego non continuate con queste polemiche che non sono per nulla salutari. Ho conociuto molti di voi e devo dirvi che siete, senza dubbio,persone davvero serie e competenti oltre ad essere dei veri Signori con la "S" maiuscola. Non massacriamoci con commenti che non ci fanno onore. Anche io l'anno scorso mi sono lasciato trasportare dal vortice della polemica, ma ho commesso un errore perchè ho giudicato sommariamente. Solo gli stolti non cambiano mai idea. La persona con cui ho polemizzato è Marco "cipolla". Marco è una persona sensibile e cordiale che in questi giorni non facili mi ha dimostrato la sua vicinanza disinteressata con discrezione e umanità e voglio ringraziarlo pubblicamente. Grazie Marco! Ricordatevi sempre che dietro ogni cacciatore c'è un uomo e non si può essere grandi cacciatori se non si è grandi uomini. Potrei fare altri nomi di grandi cacciatori pugliesi (ad esempio il grande e fantastico Franco "Lupen") ma sono convinto che tutti noi, nessuno escluso, può contribuire a rendere la caccia in puglia una vera poesia. Un abbraccio a tutti e continuate a raccontare le vostre avventure.
P.S.: sabato sono riuscito a fare un piccolo masone... Devo dire che mi sono divertito!


Grazie Luca, commento impeccabile [eusa_clap.gif]..........

un abraccio Franco
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Bouna la presenza di tordi e merli nella giornata di sabato, domenica molto di meno causa anche della pioggia e del vento; tutto sommato mi sono davvero divertito........carniere più che soddisfaciente.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Finalmente sono riconnesso. La nuova password mi ha fatto penare. Comunque nonostante il vento forte sabato e domenica due Masuni da sogno. Ibal a tutti
Ps i numeri delle catture di quest'anno ricordano il 2001 , un grazie per le mie nuove cartucce a Dario1, Colvi, Kunfors e La Canada, (micidiali le sue psb1 da 31 gr)
ciao pippi sai dirmi come e caricata la cartuccia di psb1? poi svuota la casella dei mess che e piena[32]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Finalmente sono riconnesso. La nuova password mi ha fatto penare. Comunque nonostante il vento forte sabato e domenica due Masuni da sogno. Ibal a tutti
Ps i numeri delle catture di quest'anno ricordano il 2001 , un grazie per le mie nuove cartucce a Dario1, Colvi, Kunfors e La Canada, (micidiali le sue psb1 da 31 gr)
E' un piacere Pippi, ieri mattina la 28 gr era un portento! Tordi stracciati in aria a distanze davvero importanti!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Caro Marco, concordo con te che la foto potrebbe essere stata fatta ovunque.... Io mi riferivo alla zona. Puoi chiedere conferma al nostro amico comune Piervito alias " Spirito Libero" che ha anche sparato molto bene sabato sera nella stessa zona! P.S. La foto mi ricorda un bellissimo posto nella zona di Palo!! Saluti burlone!

"Acqua", non e' nemmeno Palo. A Palo non sono cosi' fitti gli oliveti. E' zona Corato. :) Ci credo che avete sparato, e' pieno di tordi ! Ciao . . .
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

we dario lo detto x dire qualkosa spero ka nn si rimastu fiakku ihihihihi.dai io sparo s4 con 30,5 di piombo innesco 615 x la tramontana inesco 616 x 33 di piombo x lo scirokko 1,45 di polvere x tutte 2 le carike ebanu bonepoi quando li padello bestemmio e diko ka le cartucce nn balenu hihi saluti speriamo x domani

Ciao Donatuccio nu su rimastu fiaccu, ormai mi sono fatti i calli accetto di tutto e di più da tutti, capisco che si può sbagliare 1,2,3,4,5, ma diciamo pure 6 tordi, però quando vedi penne e poi li vedi cadere più in là, oppure qualcuno cade vivo e strapieno di sangue, ti rendi conto che non sbagli ma è la cartuccia che si comporta in quel modo con quella condizione atmosferica se sbaglio correggimi, va bè lasciamo perdere ormai è passato. Comunque visto che hai postato metà dell'assetto che quel giorno andava bene a te, potresti postare l'altra metà? naturalmente sia quello per la tramontana (anche se poi quel giorno era grecale Nord-Est e non tramontana altrimenti non avrei avuto problemi Donatu), che per lo scirocco hi hi hi hi hi hi. Naturalmente bossolo, borra, piombo e cartuccia finita? Saluti Donatuccio
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Ciao Donatuccio nu su rimastu fiaccu, ormai mi sono fatti i calli accetto di tutto e di più da tutti, capisco che si può sbagliare 1,2,3,4,5, ma diciamo pure 6 tordi, però quando vedi penne e poi li vedi cadere più in là, oppure qualcuno cade vivo e strapieno di sangue, ti rendi conto che non sbagli ma è la cartuccia che si comporta in quel modo con quella condizione atmosferica se sbaglio correggimi, va bè lasciamo perdere ormai è passato. Comunque visto che hai postato metà dell'assetto che quel giorno andava bene a te, potresti postare l'altra metà? naturalmente sia quello per la tramontana (anche se poi quel giorno era grecale Nord-Est e non tramontana altrimenti non avrei avuto problemi Donatu), che per lo scirocco hi hi hi hi hi hi. Naturalmente bossolo, borra, piombo e cartuccia finita? Saluti Donatuccio

Caro Dario,ti voglio bene anche se non ti conosco,mi è sembrato di capire che non sei tanto novello all'arte,ma dopo questo post rimango esterefatto...........visto che ti trovi,fatti dare l'assetto anche per il Libeccio,l'Ostro,il Levante,il Ponente e il Maestrale.............
Ma siamo seri dai!!!!!!!!!!!

Ciao
Gigi
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Caro Dario,ti voglio bene anche se non ti conosco,mi è sembrato di capire che non sei tanto novello all'arte,ma dopo questo post rimango esterefatto...........visto che ti trovi,fatti dare l'assetto anche per il Libeccio,l'Ostro,il Levante,il Ponente e il Maestrale.............
Ma siamo seri dai!!!!!!!!!!!

Ciao
Gigi

Bè Gigi io sono uno modesto, la sola cosa che mi consola, è sapere che avrò da imparare sino all'ultimo giorno di vita, così come dice la firma di qualche collega Calabrese di questo forum, certo di essere serio.

N.B. Mi consola anche qualcosaltro..........
Saluti
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

i miei amici in Salento stanno sparando molto ai tordi, pare sia un'annata veramente buona.

p.s.: in tempi non sospetti il cipolla sentenziò che sarebbe stata un'annata memorabile, bisogna darne atto, aveva ragione a quanto pare! gelso rosso docet! :D

saluti agli amici della puglia
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

i miei amici in Salento stanno sparando molto ai tordi, pare sia un'annata veramente buona.

p.s.: in tempi non sospetti il cipolla sentenziò che sarebbe stata un'annata memorabile, bisogna darne atto, aveva ragione a quanto pare! gelso rosso docet! :D

saluti agli amici della puglia

Vincenzo Io mi sono sbilanciato il 12 ottobre sera, dopo aver visto tanti tordi durante il giorno e dopo aver sentito di carnieri formidabili ed eccezionali. Incontrai il Gelso Rosso la sera sempre del 12 e mi disse: quest'anno annata anni 80 e per ora e' cosi' !
Comunque sabato ho visitato qualche posticino e posso assicurare tutti di aver visto tantissimi tordi ovunque.... quest'anno ce ne per tutti amici ! :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto