Grande organizzazione però alla gara potete anche non partecipare tanto vinco io ahahahahah
Ma se nell'automatico ci metto 5 botte va bene? sparando a raffica qualche piattello lo devo pure beccà.....

Ciao Rodolfo se tu ne metti 5 io ne metto 8 ;) !!

Per quanto riguarda le prove placca mi dice Michele che il tiro è disponibile, ma solo nelle giornate infrasettimanali

Fabio
 
questa verrà messa al capanno che MAURO amava tanto . ho fatto una cosa semplice robusta e piena di significato come la persona a qui è dedicata .
Bravissimo Ezio, penso sia una cosa molto profonda e un bellissimo gesto [eusa_clap.gif][eusa_clap.gif][eusa_clap.gif]
 
tanto il risultato e' sempre quello , tutte nella cacciatore le ritroverai a fine giornata ahahhahahah....
o dai pero' porta un fucile serio a sto giro e , io sparo con il 20 di achille se mi concede questo onore.....
Se mi sfidi porto il sovrapposto però poi non ti lamentare se non trovi neanche una quaglia...
 
Ciao Rodolfo se tu ne metti 5 io ne metto 8 ;) !!

Per quanto riguarda le prove placca mi dice Michele che il tiro è disponibile, ma solo nelle giornate infrasettimanali

Fabio
Peccato potevamo divertirci a bucare un po di fogli poi con tutti quei fucili...
P.S. non si riesce proprio a fare un piccolo strappo alla regola?
 
Peccato potevamo divertirci a bucare un po di fogli poi con tutti quei fucili...
P.S. non si riesce proprio a fare un piccolo strappo alla regola?

Difficile perchè metterebbe a disposizione il nuovo campo di tiro dinamico ed il sabato ed i festivi è tabù. Comunque ci si potrebbe organizzare in altra data !
 
io partecipo e anche mio figlio x spirito libero se vuole lo porto io il 410

- - - Aggiornato - - -

Io partecipo e se ridete delle mie padelle vi sparo ahahahahahahahah dovete solo sperare che padello anche voi ahahahahah[/QUOTE

A rodolfo ti faccio compagnia io, al percorso sparo una volta l'anno,al pranzo della sezzione

Ti ringrazio, comprami un pacco di cartucce che poi te li pago.
All'ultimo raduno dei romani sparai con un sovrapposto 410... non so di chi era ma, feci una doppietta ai piattelli che me la ricordo ancora.
 
a tutti i colleghi cacciatori mi occorrono 2 cornacchie per fare una conposizione in ricordo di mauro (mimetico ) da donare alla moglie in ricordo di tutti noi grazie

- - - Aggiornato - - -

la data è confermata 20 aprile sabato

Michè c'ho un par de colleghe ... vanno bene ugualmente?:mad:

Io ci sarò!
 
Pier non mi riferivo ad un raduno in grande, ma un incontro informale come l'anno scorso, dove ognuno porta il suo e si condivide un pranzo all'aperto, con la scusa della cacciata, con qualunque amico vicino o lontano voglia unirsi al gruppo. Se Mario e Norberto non hanno già accordi con le rispettive combriccole, saranno con me, te, Fabio (Fazer) ecc.
Attendo input:p
 
Peccato potevamo divertirci a bucare un po di fogli poi con tutti quei fucili...
P.S. non si riesce proprio a fare un piccolo strappo alla regola?

Difficile perchè metterebbe a disposizione il nuovo campo di tiro dinamico ed il sabato ed i festivi è tabù. Comunque ci si potrebbe organizzare in altra data !

Meglio cosi' :grin: !Capirai co' tutti 'sti "psicoricaricatori" e "archibugiai" dell'ultima ora[Trilly-77-24.gif] ........se rischierebbe na' diatriba che manco 10.000 pagine de post risolverebbero!Un saluto.

P.s. Piatece....nel senso di colpire [marameo.gif]!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto