Sono stato un paio di volte ,anche se diversi anni fa allo ZAC di Torre Bruna (LT) ricordo che il posto era +indicato per le quaglie che fagiani La prima volta abbiamo mangiato
in loco perchè C'era ,ora non so, una grossa piastra a gas su cui sono state cucinate salsicce/ braciole .La seconda volta siamo stati ad un agriturismo che sta sulla POntina Vecchia vicina allo Zac........

Ciao Maurizio...erano forse giornate del calendario annuale organizzato dalla sezione Federcaccia di Ciampino ???
Torre Bruna è sicuramente più indicato per quaglie e in quanto al mangiare poterlo fare direttamente in loco è una comodità unica.
Er sor Giovanni è persona molto garbata e disponibile e con 2 persone che si dedicano alla cottura sulla piastra (ghisa sferoidale) e un paio dentro a scaldare un sugo che potremmo portar già pronto oltre a cuocere qualche kg. di pasta, passiamo una giornata spendendo 4 soldi.
 
Purtroppo sabato 25 ho un matrimonio...e le domeniche questo mese le lavoro !

Non so se sono stato invitato (Eziè ma io ci sto sulla lista?) e se può interessare ma sab. 25 maggio e il week end dell'8 e 9 giugno sono impegnato (non pensate male... non ho alcun impegno con Pippo6).
X me venire in Puglia è abbastanza dificile perchè a fine giugno, se tutto andrà bene, diventerò padre per la seconda volta e non me la sento di assentarmi in un periodo così delicato ...
 
Non so se sono stato invitato (Eziè ma io ci sto sulla lista?) e se può interessare ma sab. 25 maggio e il week end dell'8 e 9 giugno sono impegnato (non pensate male... non ho alcun impegno con Pippo6).
X me venire in Puglia è abbastanza dificile perchè a fine giugno, se tutto andrà bene, diventerò padre per la seconda volta e non me la sento di assentarmi in un periodo così delicato ...

Sei impegnato con mincio?? :D
 
Non so se sono stato invitato (Eziè ma io ci sto sulla lista?) e se può interessare ma sab. 25 maggio e il week end dell'8 e 9 giugno sono impegnato (non pensate male... non ho alcun impegno con Pippo6).
X me venire in Puglia è abbastanza dificile perchè a fine giugno, se tutto andrà bene, diventerò padre per la seconda volta e non me la sento di assentarmi in un periodo così delicato ...

Meglio dire che la tua compagna diventa madre per la seconda volta :)
 
.........Ma infatti tranquillo lo so:thumbup:, solo che nn avendo visto liste a numero chiuso ho solo dato la mia improbabile partecipazione...appunto per motivi che nn sto ad elencare!!! Stop

E dai non fare la solita checca isterica, cerca di venire ha detto Ezietto che se vieni ti fa un bel regaletto....vero Ezietto?
 
ragazzi credo che sia meglio aprire un post apposito, e tenerci questo per parlare del raduno già fatto, aspettando foto ed altri video...
lo metto sempre sulla sez. altro, a seguire il link!
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto