Come sei ben informato...........ecco perchè te lamenti che ogni volta che vai in riserva poi te bruciail culo!!!


Questo succede a TE quando vai e ti porti il C-alcione nel culo dietro ahahahahah

- - - Aggiornato - - -

grande mincio75:

io porto anche una due patellone di cinghiale alla cacciatora ovviamente preparato a casa e riscaldato sul posto e un ben 5 litri di vino casareccio


e me cojoni
 
Gaetà visto che vieni senza cane te ne presto io uno, il cane della mia ragazza, le quaglie non le fa neanche partire la abbocca al volo ti fa risparmiare anche le cartucce ahahahah

tanto il risultato e' sempre quello , tutte nella cacciatore le ritroverai a fine giornata ahahhahahah....
o dai pero' porta un fucile serio a sto giro e , io sparo con il 20 di achille se mi concede questo onore.....
 
tanto il risultato e' sempre quello , tutte nella cacciatore le ritroverai a fine giornata ahahhahahah....
o dai pero' porta un fucile serio a sto giro e , io sparo con il 20 di achille se mi concede questo onore.....
Se mi sfidi porto il sovrapposto però poi non ti lamentare se non trovi neanche una quaglia...
 
Ah regà state attenti che vengo pure io ... io abito a Monteverde e qui c'è un detto: il cacciatore di Monteverde mira le quaie e pja le .....!!! (la rima fatela voi)
Stateme dietro ...non vorrei pjavve!!!:):)
 
sabato sai tutto fabiè , intanto bisogna fare un invito al mitico spiritolibero e a 10 litri di primitivo , è invitato anche chi non ha il cane .




A proposito ho comprato una boccia di Primitivo.....niente a che vedere con il nettare degli Dei di Spirito libero
 
A proposito ho comprato una boccia di Primitivo.....niente a che vedere con il nettare degli Dei di Spirito libero

L'avrai preso a qualche discount cinese nel cartone.... ahhahah
Il vino di Piervito e' un VINO!!!! ...no il tocio nel carton!!!
" Vino Ronco come quello che faceva mio nonno!" ...pensa te che famiglia de cojoni!!!!
 
L'avrai preso a qualche discount cinese nel cartone.... ahhahah
Il vino di Piervito e' un VINO!!!! ...no il tocio nel carton!!!
" Vino Ronco come quello che faceva mio nonno!" ...pensa te che famiglia de cojoni!!!!


Il vino cinese in cartone TE lo bevi TU....cacchio quello costava bene ed era in bottiglia di vetro, ma il sapore non era quello del sabato incriminato
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto