Il vino cinese in cartone TE lo bevi TU....cacchio quello costava bene ed era in bottiglia di vetro, ma il sapore non era quello del sabato incriminato

Non fare il timido...di che l hai pagato 0,99 centesimi! Ahahha
Nessun vino per quanto di marchio famoso sia puo' competere con quello fatto i metodi tradiIzionali!!!
E pensare che quello di sabato aveva pure subito lo shock del viaggio....pensa te quello che puo essere se bevuto a casa!!!!
 
Non fare il timido...di che l hai pagato 0,99 centesimi! Ahahha
Nessun vino per quanto di marchio famoso sia puo' competere con quello fatto i metodi tradiIzionali!!!
E pensare che quello di sabato aveva pure subito lo shock del viaggio....pensa te quello che puo essere se bevuto a casa!!!!

e ora hai detto una grande cosa , quel vino per trovarlo di pari valore devi spendere 12 euro a bottiglia .
 
Quello che ho portato l'ho pagato a €2, 00 al litro

e che caxo....ne potevi portà 200 lt. !!! o te li sei ciucciati con ezietto..anima e core ?

Piervito ricorda " ottimo " se deve accompagnà con " abbondante " !!

Alla prossinìma ....salutami Nicola !!
 
Ma secondo te, già mi son fatto da casa alla stazione con la damigiana in mano per strada, poi nel treno, vuoi che mi arrestavano per spaccio!

- - - Aggiornato - - -

Vabbè ma in tutto ciò mi spiegate cosa organizzate per sabato? e quale sabato?
 
DSC_6996_zps4ac39f5d.jpg
 
Non fare il timido...di che l hai pagato 0,99 centesimi! Ahahha
Nessun vino per quanto di marchio famoso sia puo' competere con quello fatto i metodi tradiIzionali!!!
E pensare che quello di sabato aveva pure subito lo shock del viaggio....pensa te quello che puo essere se bevuto a casa!!!!



a brutto guarda che e' primitivo di Lecce mica la Coca-Cola che te bevi tu a pranzo e a cena, brutto africano del paese accanto ahahahahah
 
a brutto guarda che e' primitivo di Lecce mica la Coca-Cola che te bevi tu a pranzo e a cena, brutto africano del paese accanto ahahahahah

Io me bevo l'acqua al massimo il Chinotto! perchè so un poraccio..... ahahahhaha
Quando rievieni a pescare per di qui ti mando la Forestale!!! ......adesso in organico c'hanno due bonazze!!!!!!!!!!
 
e ora hai detto una grande cosa , quel vino per trovarlo di pari valore devi spendere 12 euro a bottiglia .

se fate i bravi al prossimo incontro porto una riserva (primitivo di manduria) fatta in casa da me e mio padre del 2006 - 2007.
di zucchero faceva 29 gradi...
poi dovrebbe essere rimasto qualcosa di una 20ina di anni fa.
 
se fate i bravi al prossimo incontro porto una riserva (primitivo di manduria) fatta in casa da me e mio padre del 2006 - 2007.
di zucchero faceva 29 gradi...
poi dovrebbe essere rimasto qualcosa di una 20ina di anni fa.

siamo angelici .

- - - Aggiornato - - -

allora siamo stati alla ZAC DI TORRE BRUNA ........... tra un pò sapete tutto
 
allora ragazzi c'è posto domenica 19 maggio o sab .25 maggio però visto che subito dopo c'è il raduno giù in puglia e vista la crisi che c'è in giro , con il gam fair che in molti non rinunciano è il caso di pensarci .
io aspetto voi vediamo cosa vogliamo fare , io direi risparmiamo qualche soldo e partiamo tutti per la puglia .
 
Ora ho capito perchè vai spesso giù!!! mo è tutto chiaro!!! :D

No cmq è per motivi miei che non sto qua ad elencare!!!

io ho sbagliato perchè c'ho preso moglie...veramente pensavo fosse un travestito....poi c'ho fatto 2 figli.......o ce l'ha fatti qualcun'altro ? boh ?:)
 
Sono stato un paio di volte ,anche se diversi anni fa allo ZAC di Torre Bruna (LT) ricordo che il posto era +indicato per le quaglie che fagiani La prima volta abbiamo mangiato
in loco perchè C'era ,ora non so, una grossa piastra a gas su cui sono state cucinate salsicce/ braciole .La seconda volta siamo stati ad un agriturismo che sta sulla POntina Vecchia vicina allo Zac:Io abito a Spinaceto se servono informazioni o altro sul posto (ZAC/Agriturismo)ci posso arrivare abbastanza facilmente.
Maurizio
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto