Registrato
24 Dicembre 2007
Messaggi
8,481
Punteggio reazioni
7,397
Località
Roma Onehundredjail
Nel corso della eccellente cena organizzata ieri sera dal buon Ale presso la sua dimora [eusa_clap.gif]......a cui ha partecipato lo zoccolo duro della sez. romana di Migra e' emersa come data probabile per l'annuale raduno regionale il 20 Aprile prossimo!Trattasi d'un sabato.....l'evento si svolgerebbe presso il tav Pisana per una sessione di tiro e un seguente pranzo in loco!I particolari della giornata non sono ancora stati definiti in quanto ancora si devono prender contatti con la struttura.....resta cmq unica certezza che la giornata sara' dedicata al ricordo del nostro grande Mauro Mimetico [spocht_2.gif] in qualsisi posto si terra'!Il post resta aperto per adesioni e proposte che verranno cmq valutate !Un saluto.

P.s Ovviamente l'evento e' aperto a tutti coloro in transito,confinanti di regione e naturalizzati fuori sede
:grin:
 
Ottimo Achille. la cena magnifica di ieri deve essere di esempio......in poco tempo con il passaparola il grande Ale è riuscito a coinvolgere un bel gruppo di amici, in più di giorno infrasettimanale. Io non mancherò il 20 e mi aspetto tanti amici vicini e lontani.

Ciao
 
Approfitto dell'assist di Achille per ringraziare il padrone di casa, gli organizzatori e i partecipanti per la piacevole serata passata in compagnia. [eusa_clap.gif]
Finalmente sono riuscito ad associare qualche volto ai nickname.

Complice qualche brindisi di troppo, l'allegria e la spensieratezza hanno sciolto le lingue e, quindi, abbiamo saputo che è sconsigliabile far cucinare le salsicce a Ezietto... o per lo meno non mangiarle!!![Trilly-77-24.gif]

Per l'appuntamento del 20 ... ecchime!
 
Segna Brako presente!!! ..vedro' di portare qualche culo pesante della provincia di Latina!
Achi' nel post c'e' un errore no zoccolo duro...ma zoccole dure!
Se se la sente porto pure mio padre! ..con la Venatoria al seguito.....
 
Una serata goliardica con Amici è sempre piacevole.....mettici poi un nonnino supercazzuto e simpaticissimo in un ambiente familiare eccezionale e ..la riuscita è certa !!! Di nuovo grazie ad Ale e family...
Ok anche per mè per la "Mimetic Day"....
 
achille ma le foto ......
comunque grande serata , sono stato benissimo un applauso a tutti ,e un ringraziamento ad ale che ci ha ospitato e a reso possibile un altra bella serata, e un ringraziamento a migra che ci ha fatto conoscere .
UN PICCOLO APPUNTO ieri achille ci ha portato i vestiti di caccia di mauro , io ho il suo gilè , e oggi mentre lo riponevo una lacrima è tornata a scendere .
 
Nel corso della eccellente cena organizzata ieri sera dal buon Ale presso la sua dimora [eusa_clap.gif]......a cui ha partecipato lo zoccolo duro della sez. romana di Migra
OHhhhh c'ero anch'io....
e ci sarò anche il 20 e ringrazio Ale, il padre e sopratutto il nonno per la grandissima ospitalità.[eusa_clap.gif]
 
Ragazzi grazie,per me è stato un piacere ed ho passato una bellissima serata e mi sono tanto divertito!!
io c'ho messo il locale, ma l'anima della festa siamo stati NOI, quindi un applauso a tutti!!!!

per il 20 ovviamente presente!!!

speriamo che si aggiunga anche qualcuno dalle altre province e regioni!!!!!
UP!!!!
 
Vabbè che avemo fatto la "Cena dei Bannati" ;-) ma ca.zo 9 commenti sul totale di quanti hanno presenziato mi sembrano davvero pochini !!
Staranno ancora immersi nei fumi dell'alcool... ;-)
 
Messo il video "approssimativo" del brindisi nel post di Mauro di la'.........ciao.

- - - Aggiornato - - -

OHhhhh c'ero anch'io....
e ci sarò anche il 20 e ringrazio Ale, il padre e sopratutto il nonno per la grandissima ospitalità.[eusa_clap.gif]

Vabbe': dimo che rientri co' i naturalizzati fori sede.......er profilo dice Sora (Frosinone)[ilre.gif] !Ciao Rodo'
 
Dai ragazzi sotto con le adesioni!!!!
Tutti quelli che vogliono possono partecipare, l'unica cosa di cui si deve essere muniti è il sorriso!!! :D
 
Ok allora facciamo che mi avete adottato ahahahah ;)

dal momento che magni poco e bevi de meno perchè poi devi fare parecchia strada.....Va' BENE !!!

- - - Aggiornato - - -

martì cerano anche delle bottiglie della vostra terra da 14 gradi e come si sentono , e quanto sono buoni i vostri vini

Se sentono e ...se vedono....basta guardare sul video come stavi attaccato a quella lampadina da 5 lt. ... ;-)
Martinooooooooo.....quanto era buono quel Primitivo !!!! Prima o poi e in un modo o nell'altro dovremmo bissare anche con gli Amici Pugliesi !!!
 
dal momento che magni poco e bevi de meno perchè poi devi fare parecchia strada.....Va' BENE !!!

- - - Aggiornato - - -



Se sentono e ...se vedono....basta guardare sul video come stavi attaccato a quella lampadina da 5 lt. ... ;-)
Martinooooooooo.....quanto era buono quel Primitivo !!!! Prima o poi e in un modo o nell'altro dovremmo bissare anche con gli Amici Pugliesi !!!

Quando volete, sempre a disposizione.[2]
 
be ragazzi sono onorato di conoscervi virtualmente..so che siete dei boun amici anche se virtuali e spero di aver amici come voi.Avete fatto una bouna cosa quella di ricordare Mauro..vero che conosco soli pochi di persona questo e anche merito di Cecchino. Io ci chiatavo soltanto e bello onorare i nostri amici persi....anche se vivo in un altro paese vi sono vicino.....complimenti di nouvo.

Be un piccolo suggerimento perche non fate una gara al tiro al volo e mettete una coppa come primo premio ,Sara il Trofeio Mauro Mimetico ...che ne dite....
 
Io sono disponibile a portare tutti quelli che sono sulla strada da Sora a Roma.
Vi consiglio vivamente di partecipare si conoscono persone speciali (come lo era il grande Mauro) e ci si scambiano informazioni e si fanno nuove amicizie...
 
Io sono disponibile a portare tutti quelli che sono sulla strada da Sora a Roma.
Vi consiglio vivamente di partecipare si conoscono persone speciali (come lo era il grande Mauro) e ci si scambiano informazioni e si fanno nuove amicizie...

occhio rod che se sono più di 4 poi devi affittare un pulmino!!!!
:D
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto