Re: TORDO AL FORNO CON PATATA

Deve esser spettacolare questa ricetta.
Vedimo se ci vengono dati i dettagli tecnici che la voglio far provare alla mia dolce metà.
 
Re: TORDO AL FORNO CON PATATA

quanto devono stare in forno e a quale temperatura?grazie..!
 
Re: TORDO AL FORNO CON PATATA

Allora non sono un cuoco..e di solito li mangio ma non li cucino :mrgreen: , un amico mi raccontò di questi tordi con la patata, io sapevo che la patata và scavata(patate grosse) dalla parte superiore, il tordo và condito come sempre con pancetta e quant'altro,e poi infilato nella patata, che a sua volta và condita e messa in forno, ma per una ricetta sicura devi sentire l'esperto Luchy :mrgreen:
 
Re: TORDO AL FORNO CON PATATA

mimetico ha scritto:
Allora non sono un cuoco..e di solito li mangio ma non li cucino :mrgreen: , un amico mi raccontò di questi tordi con la patata, io sapevo che la patata và scavata(patate grosse) dalla parte superiore, il tordo và condito come sempre con pancetta e quant'altro,e poi infilato nella patata, che a sua volta và condita e messa in forno, ma per una ricetta sicura devi sentire l'esperto Luchy :mrgreen:

E dai va...sentiamo Luchy che sta ricetta mi interessa
 
Re: TORDO AL FORNO CON PATATA

Com ha scritto:
Deve esser spettacolare questa ricetta.
Vedimo se ci vengono dati i dettagli tecnici che la voglio far provare alla mia dolce metà.

Per i durcc che te ghet copàt [lol.gif]
scherzi a parte, dai sempre la colpa alla fede sul fatto di "tritare" neh? [rire.gif]
 
Re: TORDO AL FORNO CON PATATA

Grandissimo ricetta che provero di sicuro!!!!!
Senti ma nei tordi cosa ci metti??Odori??pancetta???niente???ehehehe
 

davide93

Utente Registrato
Messaggi
617
Punteggio reazioni
1
Punti
126
salve...qualcuno conosce il procedimento per fare i tordi al forno nelle patate scavate...cioè la patata con un foro al centro dove viene messo il tordo....poi il tutto avvolto nella carta argentata e poi messo al forno????mi servirebbe qualke dettaglio in più
 
Re: TORDO AL FORNO CON PATATA

Gabrydom ha scritto:
mimetico ha scritto:
Allora non sono un cuoco..e di solito li mangio ma non li cucino :mrgreen: , un amico mi raccontò di questi tordi con la patata, io sapevo che la patata và scavata(patate grosse) dalla parte superiore, il tordo và condito come sempre con pancetta e quant'altro,e poi infilato nella patata, che a sua volta và condita e messa in forno, ma per una ricetta sicura devi sentire l'esperto Luchy :mrgreen:

E dai va...sentiamo Luchy che sta ricetta mi interessa

e come facciamo per chiamarlo??? [up.gif] [up.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto