Radio migratoria "tordi in puglia" 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Quoto al 100%. Se riuscissimo a sapere quando ci sono le riunioni in Regione io vorrei andare e cercare di coinvolgere quanti più cacciatori possibile.....

Delle due l'una: o non leggete o fate i "locc jend' o' lanzul'", sono 10 gg che ho postato la data della riunione dell'atcbari invitantovi a partecipare, per sicurezza oltre che nell'apposita stanza l'ho segnalato anche in questa, risultato, solo 1 adesione!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012


Se guardiamo i nostri diari di caccia ci accorgiamo che le stagioni si alternano in abbondanza o meno senza apparenti spiegazioni.
Annata venatoria, quella appena trascorsa, spettacolare, Come la spiegate?
Credete veramente che la caccia abbia bisogno di ulteriori limitazioni.
Ognuno ha un suo modo di vedere le cose.
A chi pensa che sia un bene limitare la caccia sino alle 13,oo risponderei che sarebbe bello vietare spolli e rientri da boschi e pinete,
E così si potrebbe andare avanti gli uni contro gli altri, sino alla fine della caccia.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

i miei amici in Salento stanno sparando molto ai tordi, pare sia un'annata veramente buona.

p.s.: in tempi non sospetti il cipolla sentenziò che sarebbe stata un'annata memorabile, bisogna darne atto, aveva ragione a quanto pare! gelso rosso docet! :D

saluti agli amici della puglia

Vincenzo Io mi sono sbilanciato il 12 ottobre sera, dopo aver visto tanti tordi durante il giorno e dopo aver sentito di carnieri formidabili ed eccezionali. Incontrai il Gelso Rosso la sera sempre del 12 e mi disse: quest'anno annata anni 80 e per ora e' cosi' !
Comunque sabato ho visitato qualche posticino e posso assicurare tutti di aver visto tantissimi tordi ovunque.... quest'anno ce ne per tutti amici ! :)
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

ragazzi questa discussione scorre via senza innecsare polemiche e cercando una via comune purchè si migliori la nostra aspettativa di caccia, spero che si continui così, e che si mantenga il rispetto, anche se vi sono divergenze, tra tutti coloro che esprimono le proprie idee, quindi Vi chiedo di non andare su accuse personali, in quanto sarei costretto a cancellare o addirittura chiudere questa discussione, che invece è molto interessante e può essere di aiuto per tutti i pugliesi.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

spero veramente che quest'anno sia meglio dello scorso almeno si esce con la speranza e non si torna disperati :-(
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

we paesani mi sono stancato di tirare ai becchi piatti, tornerò nel Salento per le ferie di Natale, mi avete lasciato qualcosa? :)

Saluti!
We Vincenzino, tutto ok? Dai non ti lamentare, vorrei tanto fare la tua caccia per una volta, tu sai bene che in questo periodo un giorno i tordi spariscono e l'altro c'è pieno, cmq in alcune zone vergini si riesce a fare carnieri molto interessanti, io questa mattina ho fatto qualche tordino e una bella beccacciona, mentre andavo incontro a Dora che me la riportavo pensavo alle luciane ma era una craunara bella grossa. Fatti sentire quando arrivi.
Ciauxxxxxxx
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

ciao giando...ti sei presentato ma non hai detto come ti chiami!! [26]
comunque benvenuto e forza tordi!!! [5a]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

mattinata con zero tordi e qualke fiocco di neve,ed anche questo anno di caccia ai tordi e arrivato al capolinea, lasciando in me tantissimi ricordi di giornate bellissime impreziosite da carnieri molto interessanti, ma del resto il carniere e relativo sono altre le cose ke fanno emozionare davvero un cacciatore e ke lo spinge a svegliarsi presto la mattina e stare al freddo mentre gli altri sono a letto e solo chi come me è stato rapito da qsta meravigliosa passione puo capire di cosa sto parlando....un ibal a tutto il forum e in particolare a miei nuovi amici di caccia(beretta 303 e alba)xsone davvero stupende...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

baaaa forse fino domani mattina buone notizie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! speriamo
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

5 Ottobre prima uscita di una mezz'oretta prima del lavoro giusto per riprovare l'emozione....e subito accontentato,FATTO IL PRIMO TORDO DELLA STAGIONE.

In verita' potevo fare la doppietta in un gruppetto di 5, visti 6 in totale. [spocht_2.gif]
 
[40]
1) se tu avessi saputo davvero a chi appartenessero quei carnieri, non avresti detto, che anche gli asini hanno le ali.
2)il rastrello che cmq non abbiamo fatto, è consentito dalla legge sino a fine di questo mese.
3)Invece a me il medico mi ha detto che fà molto bene, anche perchè egli è ghiotto di tordi.
4)Infatti, le leggi, vanno rispettate sempre.


Caro Martino, scherzi a parte, ritengo di essere una persona corretta e coscienziosa, parlerò solo e sempre di Caccia, quella vera, fatta anche(sottolineo anche) di carnieri, carnieri che spesso possono essere deludenti, altre volte soddisfacenti, ma che sicuramente sono il frutto di grandi emozioni, quelle emozioni che mi spingono ad andare a Caccia. Se così non fosse(senza emozioni) abbandonerei la caccia, dedicandomi ad altro.

Ora ti chiedo, per favore, cerca di essere comprensivo anche tu, e di inquadrare cipolla sotto altre vesti: quelle del bravo cacciatore che da ora in poi si saprà trattenere dall'ostentare qualsiasi carniere, anche il più strepitoso, e senza cadere in provocazioni. Crediamoci tutti!

Pasquale ancora una volta prendo atto della MIA incapacità di spiegarmi.......<..... tenetevi le vostre patatine>( citazione da un famoso film).[40]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

fatti 6 tordi e 1 merlo di prima mattina poi il mal di testa mi ha riportato a casa......per colpa di questo merd... di scirocco....a pom si vedra!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

quanta acqua.... campagne allagate...

Vedi l'allegato 22426

1 solo tordo visto!
da quello che leggo mi pare che tutti i tordi si sono fermati nella provincia di bari...:mad:

ehhehehe con un ambiente così....preparate le cartucce per le pavoncelle!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Ciao Alberto dove hai visto che hanno tabellato da quale parte. Saluti Dario
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

beati voi che potete cacciare io sono partito x l inghilterra x una decina di gg mai visti tanti colombacci merli e faggiani come qui uno spettacolo . x piero spara qualche tordo anche x me ciao e a prestooooooooo
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Questa e' la caccia quando hai la compagnia giusta scherzi ridi magi e cazzeggi e' il top.....bravi ragazzi continuate cosi' [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Ragazzi è presto per le passegiate, aspettate oltre ad essere dannoso è controproducente, ci si può divertire molto di più a fermo in questo periodo con sorprese anche pomeridiane, due anni fa in un pomeriggio feci un carniere da [42] mentre altri amici che erano a spasso si fecero le pughette [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

stamattina buon passo di bottacci......fatti 11 e persi 4.....divertito.....molti fringuelli e visto un frosone(cazzamendule).....saluti dal Salento
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

L' estero e' qui ! !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto