1° Raduno Memorial Mauro Mimetico

achille ma le foto ......
comunque grande serata , sono stato benissimo un applauso a tutti ,e un ringraziamento ad ale che ci ha ospitato e a reso possibile un altra bella serata, e un ringraziamento a migra che ci ha fatto conoscere .
UN PICCOLO APPUNTO ieri achille ci ha portato i vestiti di caccia di mauro , io ho il suo gilè , e oggi mentre lo riponevo una lacrima è tornata a scendere .
 
ok grazie ale.... vi avviso le pernacchie , le smorfie e le risate dopo l'ennesima padella non valgono e.......
rodo io sparo dopo di te e .... gia mi immagino la figuraccia che faro' ahahhahhaha
 
Rega' scusate una domanda agli organizzatori, ma il prezzo concordato era per circa 40 persone se non sbaglio, ma ora mi sembra di capire che siamo molti di piu'....... verranno garantiti gli stessi prezzi? E con le stesse prerogative......ovvero una serie completa a testa tra' marca e cartucce oltre al pranzo? Forse e' meglio sapere prima tutto per evitare casini dopo......

grazie a tutti
 
Allora metto alcune immagini della per me' grandissima giornata iniziata con la conoscenza di Gaetano88 mio Amico di chat e
conclusa con bei piattelli rotti al percorso.........

2n1tnjk.jpg


vxbtw3.jpg


e c'e' anche un breve filmato......................

https://www.youtube.com/watch?v=fUMMpulXIjk&list=UUTdbi5ruf5exoDKUY_OSmZQ&index=1

Un grazie a tutti (a Michele di piu'!) e pure a mamma che c'ha sopportato per tutto il giorno!Ciao.
 
Quel Brako (solo pranzo) non si puo' leggere!!!!
Poi leggendo le discussioni rosico...
Se c'e' qualche anima pia che ha un sovraposto da prestarmi.....partecipo dai!!!
Mi prendo un antidolorifico e tiro... un po di dolore non e' niente in confronto ad un amico!!!! E che amico!!!!!
 
Rega' scusate una domanda agli organizzatori, ma il prezzo concordato era per circa 40 persone se non sbaglio, ma ora mi sembra di capire che siamo molti di piu'....... verranno garantiti gli stessi prezzi? E con le stesse prerogative......ovvero una serie completa a testa tra' marca e cartucce oltre al pranzo? Forse e' meglio sapere prima tutto per evitare casini dopo......

grazie a tutti

Mauro, il prezzo concordato comprendeva 25 marche e cartucce e 40 pasti. Oltre 25 tiratori le marche e le cartucce si comprano separatamente.I parenti di Mauro sono ospiti, come anche i minori. Quest'ultimi se si vorranno cimentare al tiro ( con genitori vigili ! ) dovranno acquistare a parte marca ed eventuali cartucce. Nella quota di partecipazione è compresa una targa ricordo da consegnare ai famigliari dell'amico mimetico e dei premi. Eventualmente vengano raccolti più denari di quanto speso in toto, gli stessi verranno utilizzati secondo disposizioni della famiglia di Mauro.
L'evento dovrà essere vissuto con lo stesso animo che ha accompagnato la vita terrena di Mauro.......la semplicità ed il sorriso !
 
a belliiiiiiiii la gara è un gioco e tale deve rimanere non fatevi prendere dalla paura di prestazione , tanto MAURO guiderà la mano di tutti e ci farà padellare di più per farci prendere ancora di più per il culo , tanto l unico che ce coglieva al tiro era lui , quindi spariamo tutti e le coppe saranno simboliche , anzi le darei agli ultimi classificati , così almeno pure er cicala pia na coppa .


Ma Io non la faccio per non toglierla. a voi ahahahahah

- - - Aggiornato - - -

atterro al terminal 2 dell'aereoporto di roma fiumicino alle 8,30.... grazie cicalone......

- - - Aggiornato - - -

io comunque partecipo alla gara , e dovro' sparare con la stampella di rodolfo.... cosi almeno non lo sento piu' e se padello ho una buona scusante....



Va bene Gaetano allora ti veniamo a prendere Io e Lorenzo ( Mincio) tanto Lui e' pratico di quel posto ahahahahah

mandami in MP il tuo numero di cellulare
 
un grazie da parte mia e mio figlio a michele per l'organizzazione (commovente il momento della consegna da parte di michele, della targa alla famiglia di mauro)e un grazie a tutti i partecipanti bellissima giornata
 
Quel Brako (solo pranzo) non si puo' leggere!!!!
Poi leggendo le discussioni rosico...
Se c'e' qualche anima pia che ha un sovraposto da prestarmi.....partecipo dai!!!
Mi prendo un antidolorifico e tiro... un po di dolore non e' niente in confronto ad un amico!!!! E che amico!!!!!



Tranquillo te presto una mazzafionda cosi' ce giri na' saccocciata de pallini ma le rondini lascia le perdere tanto non le cogli lo stesso
 
ok grazie ale.... vi avviso le pernacchie , le smorfie e le risate dopo l'ennesima padella non valgono e.......
rodo io sparo dopo di te e .... gia mi immagino la figuraccia che faro' ahahhahhaha
Allora facciamo così, prima spari con quello di Ale e dopo con il mio e se ne fai di più con il mio il prossimo fucile che compri lo scelgo io.
Però devi sparare serio...
E poi ci spara anche Ale e io poi sparo con il suo così vediamo quale fucile va meglio, se vince il mio vi prendo per il culo per tutta la giornata, se vince quello di Ale potete fare lo stesso con me.
E quello di Ale è un signor fucile mica una mazza di scopa come quelle che usi tu...
P.S. Ale porta il 2 stelle così la prova la facciamo con la stessa strozzatura.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto