annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La linea migliore

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La linea migliore

Sto iniziando a curare una batteria di bottacci, merli, cesene e sasselli: qual'è la linea di mangimi migliore dal vostro punto di vista? (rds, canary, progeo...)
    Grazie in anticipo.

io sto usando rds nelle sue varie tipologie con sempre di base una percentuale variabile di 27 (come consigliatomi da colibri'). Mi sto trovando molto bene , con animali in piena forma, e con uno splendido piumaggio ora che hanno finito la muta.

COMMENTA

io uso raggio di sole e non lo cambierei mai.
      " Se fossimo rimasti frugivori oggi saremmo stupidi "

COMMENTA

Originariamente inviato da beccone Visualizza il messaggio
        io uso raggio di sole e non lo cambierei mai.
        Anche io uso il 27 quando serve piumì e nella fase canto accosto al 27 un pastoncino.

COMMENTA

Io usavo RDS da un anno sono passato a Progeo e mi sembra di aver fatto un salto di qualita'
          opinione strettamente personale
          Saluti

COMMENTA

Originariamente inviato da Storm Visualizza il messaggio
            Io usavo RDS da un anno sono passato a Progeo e mi sembra di aver fatto un salto di qualita'
            opinione strettamente personale
            Cosa in particolare che hai notato nei richiami ti ha portato a questa opinione?

COMMENTA

Piumaggio veramente ottimo e feci ben formate, mi sembra che salute generale dei richiami ne abbia guadagnato.
              Muta e Canto facili da usare ed efficace i nel periodo di utilizzo.
              Difetti: difficile da trovare e CARO ..... ma non lo cambio
              Saluti

COMMENTA

Infatti ne ho sentito parlare molto bene del progeo sul forum ma di fatto ho girato qualche negozio specializzato nei paraggi ma per la maggiore vanno RDS e CANARY, per il prezzo, a meno che uno abbia molti uccelli, credo che si sarebbe disposti a qualche euro in più per una migliore qualità effettiva no?!

COMMENTA

progeo tutta la vita non lo cambierei con nessun altro mangime è da tre anni che lo uso e mi trovo benissimo come ha sottolineato fabrizio anche muta e canto molto facili da usare e i miei animaletti mi sembra (questo e un parere personale ) che stiano molto meglio di prima
                  hasta la vittoria siempre

COMMENTA

SE qualcuno di brescia che usa progeo è in grado di dirmi dove viene rivenduto il progeo in brescia e dintorni (verso bovezzo-nave) gli sarei molto grato....

COMMENTA

io ho sempre usato raggio di sole 27 e 29 marzo aprile per sverminare ecc.. poi a caccia 27 e pastoncino di quelli giusti non ho mai avuto proble mi ne di canto ne di piumaggio ne di feci l'unica cosa che ho notato da un mio amico che usa progeo è che il mangime profuma e quindi si sente meno anche l'odore delle feci pero anche progeo vedendo e sentendo i suoi richiami lo ritengo ottimo a differenza della canari che tra le schitte e gli uccelli che sono morti nel 2011 nelle mie zone l'ho eliminato anche dalle voliere visto che prima lo utilizzavo per quelle per il prezzo inferiore a raggio di sole e progeo comunque fino a quell'anno non riscontrando problemi adesso qui in zona si usa anche soggia mangimi ma costa come il raggio ds solo che è appena arrivato quindi non è molto conosciuto
                      ps nico in zona ha avuto diversi problemi sia per il fatto che assorba molto l'umidita sia perche gli uccelli sono sempre troppo grassi ciao

COMMENTA

Originariamente inviato da jacopo97 Visualizza il messaggio
                        SE qualcuno di brescia che usa progeo è in grado di dirmi dove viene rivenduto il progeo in brescia e dintorni (verso bovezzo-nave) gli sarei molto grato....
                        Non sono di Brescia ma posso dirti che lo uso dalla primavera 2009, e ne sono pienamente soddisfatto, sul sito della Progeo nella zona di Brescia riportano questi rivenditori

Saluti Vasco

PICCOLI AMICI DI Cominardi Paolo Ettore - Cazzago San Martino

INDUSTRIA MANGIMI BRESCIA - Orzinuovi

PUNTO NATURA Snc di Dall'Era e Boniotti - Sarezzo

COMMENTA

Ciao jacopo87, io utilizzo rds e sono molto soddisfatto, se vuoi un consiglio con calma dai un'occhiata in questa parte del sottoforum a quello che scrive colibri' esperto in materia lui lavora per rds e poi con calma valuti un attimo.
                          Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Originariamente inviato da jacopo97 Visualizza il messaggio
                            Anche io uso il 27 quando serve piumì e nella fase canto accosto al 27 un pastoncino.
                            se ti trovi bene, come credo, non hai motivo di cambiare.........

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

Stavo valutando se ci fosse qualcosa per cui valesse la pena cambiare....ma devo valutare ancora bene la situazione.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X