Radio migratoria "tordi in puglia" 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Alessandro88 ha scritto:
stamattina visti e sentiti una decina di pettirossi circa......mi sembra un po presto però......c'erano!!!

Per tradizione a S. Cosma e Damiano si vedono i pettirossi, e non si esclude anche il 1° tordo,buon segno quindi. [lol.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

dopo una bella giornata di sabato,stamattina niente di interessante,pochi tordi.
forse abbiamo sbagliato posto,ma va bene lo stesso! masono a letto.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

[video]www.ristorantesettetrulli.it[/video]vi aspettiamo tutti in puglia guarda che spettacolo
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Secondo me stanotte qualke zippetio lo sentiamo!!!!!ma cipolla che dici tu??? [20] [sconvolto.gif]
 
stamattina fatti 5 tordi e 1 merlo.......visti poki e niente....bhà!!!................allodole poche.....è strana sta cosa...un saluto
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Innanzi tutto precisiamo che, almeno per quanto mi riguarda, parlavo di solo un giorno a scelta su tre e mi sembra un'auspicio accettabile...evitare di cacciare i tordi all'appollo serale, durante il periodo del passo, mi sembra che è stato ampiamente chiarito che si tratta di un vetusto segno di buon senso, innato nei nostri padri cacciatori, che andrebbe a tutto vantaggio ed incremento del numero di soggetti svernanti in un determinato territorio...chiarito questo per l'ennesima e, spero, ultima volta cerchiamo di chiarire come stanno le cose a livello europeo...in base ai KC (concetti chiave) forniti DALL'ITALIA alla UE, la caccia ai tordi deve terminare alla prima decade di gennaio e potrebbe, addirittura, terminare al 31 dicembre perchè specie sosia col merlo...ora io mi chiedo: quando si parla di adeguare la 157/92 per farla diventare una legge più "europea" a cosa ci si riferisce????????????? io ancora non l'ho capito.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

ragazzi attenzione domani sara una giornata da GM3!!!!!!!!!! e ricordatevi di sparare un tordo si e uno no!!!!!!

Fantastica la GM3 almeno per me!! ;) MIRITE E MANICHITE a parte come diceva mio nonno! :)))
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Pomeriggio di lavoro.........pomeriggio secondo me si è sparato di brutto...cmq aspettiamo il rientro dalla masona e sentiamo


Non ho fatto il masone , ma nel pomeriggio ero in un ristorante a Martina Franca e posso garantirti che già dalle 14,00 la contrarea buttava fuoco!
Naturalmente rosicavo!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

nn so se da voi è stato cosi ma qui da me ieri pomeriggio visti tanti tordi altissimi (puntini) ke allo zirlo davano ke era uno spettacolo......nn verrei esagerare ma secondo me erano tordi d'entrata ci metto le mani sul fuoco......ke bello quest'anno....un saluto a tutti
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Troppo forte ahahahahahahaha, e ora con quale autorità i due moderatori saranno in grado di moderare???? ihihihihihih

Francesco, non credo che un video come questo comprometta i nostri moderatori, non c'è niente di male il tutto e fatto con amicizia [spocht_2.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

cipolla ha scritto:
BENTORNATO COSIMO ! ! [allah.gif]

Questa notte amici miei hanno sentito qualche tordo entrare di notte. Un altri mio amico mi ha appena fatto vedere un tordo che ha trovato questa mattina presto sotto dei fili della luce. Sicuramente stanotte ha sbattuto contro gli stessi trovando la morte ! Quindi qualcosa di muove . . . [1]
Il tuo amico è un furbastro digli di imparare a raccontare le bugie [Trilly-77-24.gif] se un uccello tocca un filo dell'alta tensione non gli succede proprio niente perchè per essere attraversato dalla corrente deve fare arco con la terra o un altro cavo;-) Sai qunte cornacchie si troverebbero morte sutto i cavi dell'alta tensione se fosse come dice lui... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

qualche tordo comincia arrivare [5a] [5a] [5a]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

laverack ha scritto:
Mi conforta sentire che anche ad altri non curavano fischio e zip....pensavo di aver dimenticato come si fa.... [allah.gif]
Di primo mattino anche a me non venivano per nessuna ragione al mondo ma sul tardi scendevano che era una bellezza 2 3 volte mi sono arrivati come missili da dietro altri 2 si sono appoggiati praticamente sull'appostamento, spettacolo
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

ciao beretta ma intendi solo x i tuoi amici di migra o x tutti ?

per tutti gli amici di migra di piu' siamo e megglio e'! ciaooooo cacccia 76 datti da fare c'E posto per tutti!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Migliaia e migliaia di cacciatori . . . di gente per bene.
Credo sia ora di uscire un po' di orgoglio e di palle.
I wwf, i verdi riescono a fare manifestazioni in tante persone con un seguoto mediatico notevole. Allora al posto di dire fesserie su orari cerchiamo di organizzare qualcosa . . .
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

In bocca al lupo Vito ! ! Lasciali pensare cio' che vogliono . . . hahah
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Sabato mattina diga basentello...acquatici 0. Nel pomeriggio mentre mi ritiravo da caccia intorno alle 16:15 perche sinceram non passava nulla, mi sono fermato in un posticino ancora vergine e fatto 10 tordi in 15 minuti....

10 todrdi in 15 minuti??? ahahha sei un professionista "LUCIANOEMOZIONI DI TRUERS"" ahahahha
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

pomeriggio da incorniciare arrivo sul posto alle 4 e per 1 ora ho solo sparato finendo le cartucce e rientrato con un ottimo carniere tutti fatti seduto comodamente tante padelle e tordi che non riuscivo a sparare veramente un bellissimo pomeriggio!!!!!!!!
ma da dove vengono tutti questi tordi che stiano gia ripassando?
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Alessandro88 ha scritto:
hunterTP ha scritto:
Alessandro88 ha scritto:
stamattina visti e sentiti una decina di pettirossi circa......mi sembra un po presto però......c'erano!!!

anche io ne ho già visti qualcuno ma che c'entra con i [26] tordi???
lo so che è un turdide ma noi vogliamo i bottaccioni!!!!!! [20]
iniziate a parlare molto presto dei tordi....si inizia coi pettirossi,fringuelli e poi tordi.....ma devi aspettare il 20 ottobre circa...
si certo per avere il passo pieno dei tordi la seconda decade di ottobre è indicata però lo scorso anno io il primo tordo lo feci il 2 ottobre....quindi si può parlare gia di tordi e poi l'emozione e tanta troppaaaaaaaa [20] [20] [20]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

hunterTP ha scritto:
oggi mi è arrivato il mio nuovo richiamo a mantice per i tordi funziona alla grande

Ai avuto già modo di provarlo [26] cmq apparte gli scherzi oggi vista la prima allodola, cose turche ancora si vede qualche africanella in giro che già ci sono i primi movimenti, del resto meglio così [3] saluti
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Marco la mia era una battuta, l'albania è a 4 passi [9];-);-), cmq domani mattina uscita a raccofgliere qualche cicorina, naturalmente cane e fucile in spalla :cool:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Davo ragione a Cipolla ...poca presenza di cacciatori alle riunioni....ma dicevo anche che sono poco informato e che neanche la mia Ass. avvisa tutto qui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto