Radio migratoria "tordi in puglia" 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Un pomeriggio di sorprese......visti diversi tordi, mi sono davvero divertito.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Taranto ore 21,20... un continuo zip-zip![saporito.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

ciao Piter1 sono un tuo paesano emigrato a macerata. l"altro anno con amici siamo venuti giu x una giornata di caccia al tordo ma al rientro sopra a la (munachedda) si sono presentati 2 tipi dicendo che erano della forestale.li conosco di vista a quel punto io che dovevo fare. anche da noi ci sono certe persone.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012



Qualcuno vedendo il video pensera' chissa' cosa e si fara' strane idee. . . .
. . . . ci tengo davvero tanto a fare solo un commento a questo scherzoso e goliardico video e sono le parole del Gelso Rosso che dice ad Allodola Maschio prima di "battezzarlo" e che riporto qui sotto :

" L'amicizia che c'e' qui non la troverai da nessuna parte" . . .


Troppo forte ahahahahahahaha, e ora con quale autorità i due moderatori saranno in grado di moderare???? ihihihihihih
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Ieri mattina sentito zirlare al buio e mi sono chiesto la stessa cosa, al giorno non ho però visto quello che dite.
Però credo che quando nella zona il cibo comincia a scarseggiare si hanno spostamenti.
Francesco
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

oggi giornata molto magra.....un solo tordino ke se sapevo ke doveva restare solo l'avrei fatto volare ahahah....va be poi fatto giro a bekke e fatta una da mio cugino.....ke sculatone.....cmq un augurio di buon anno a tutti voi e speriamo ke l'anno prossimo sarà come questo passato....e tanta salute!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Andate in pace.
Amen.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Domenica passata in terra barese con tanti CARI AMICI,ci siamo divertiti, ho visto volare qualche tordo,cesene e cappelli,un ricco pranzo in un agriturismo vicino TRANI ,vino BUUUUUONO carne squisita e tanti brindisi,questa è LA CACCIA,cosa che non hanno capito i DIVERSI,un saluto a TUTTI,e un abbraccio a chi come mè è malato di CACCIA:...........................ciaoooooooooooooo

Ciao norby conosco due degli amici tranesi uno dei due ha un seter
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

canesciolto ha scritto:
MicMar ha scritto:
Sparati 7 tordi "accasati" fatti 5 ( e prima doppietta dell'anno), se oggi fossero entrati i tordi.....mamma mia [sconvolto.gif] stavo come a Tommy Mix [5a] , merito anche delle stupende cartucce della RC S4 e Jk6.
Mah speriamo per domani.
Ciao.
Quest'anno stammi lontano..... [5a] vorrei sparare qualcosa anch'io [Trilly-77-24.gif]
[Trilly-77-24.gif] Ricorda :non è sempre domenica!!! "a cartedd" è sempre in agguato [13]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Confermo: stamattina passo immobile. [lock]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

colvi ha scritto:
italy4.png


Per sabato gli amici di taranto brindisi bari e foggia causa pioggi rimarranno a casa [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] mentre noi scartucciamo [lock]
io spero un po' d'acqua guarda xke' qui da me ce solo bruciato dal fuoco e dalla siccita quest'anno abbiamo sparato le quaglie sulla terra pulita pensa tu,secco e secco,alla fine al diavolo la caccia,cmq spariamo lostesso ahahahahah!!!!!!!!!!!!! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

i primi coglioni siamo noi a mettere in giro ste date e cose varie siamo noi a dare spunto di idee cosi sta cazz di voce maledetta ke la caccia chiudera il 31 dicembre ma chi cazz ve la dtt nn lo so ma statev zitti x favore....qlcs bisogna fare ma nn sicuramente dire cavolate...

tu si che sei un 'uomo ti vogliamo come assesore regionale! ciaoo compa dallll ca l voln!!!!!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Ho sentito tanti amici cacciatori, un po' da ogni parte della Puglia.
Bene. . . siamo al cospetto di una annata venatoria straordinaria. Tutti hanno realizzato stupendi carnieri e visti centinaia e centinaia di tordi. Nei mie 12 anni di porto d'armi non avevo mai fatto tanti tordi nel mese di Ottobre.
Un mese di Ottobre fantastico dove siamo tornati negli anni 80 !
Si esce la mattina con lo zaino pesante si ritorna con la zaino leggero.
Tordi presenti gia' sul tutto il territorio regionale, ma ovviamente, dato il periodo, non ancora ovunque.
Credo e spero che il bello dabba ancora arrivare perche' se 2+2 fa 4 . . . saremo protagonisti di altre giornate che nemmeno in Spagna si potranno vivere. . .
COME DICE IL GELSO ROSSO : L'ESTERO E' QUI ! !
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Alessandro il decreto integrativo di cui parli penso sia il seguente: DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE
18 gennaio 2011, n. 29
Calendario Venatorio regionale - annata 2010 /
2011. Modifica ed integrazioni.
Pag. 1216 pubblicato sulla gazzetta ufficiale n° 11 del 20 gennaio 2011
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

[attachment=0:3bqo5a0j]100_1899_002.jpg[/attachment:3bqo5a0j][attachment=0:3bqo5a0j]100_1899_002.jpg[/attachment:3bqo5a0j]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

stamattina maluccio...pensavo meglio....ventaccio alzato all'alba.....visti diversi tordi fino alle 8.00 poi niente....cmq fatti 2 tordi e 3 allodole.....a mercoledi!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

concordo pienamente con i tordi belli grassi e grossi fatti 4 domenica e stupito per la grandezza o chiesto a mio suocero che mi confermava quanto detto da magnum.
per il resto giornate molto ventose e piccoli spostamenti almeno nella mia zona apparte qualche mucchietto di tordi avvistati nel primo pomeriggio ma moooolto alti.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Confermo quanto citato in precedenza da benellis90 !!!passo assente !!!qulacosina che ai e'sparata era già presente!!!carnieri limitati !!!a portata di tutti!!!aspettiamo sabato con ansia sperando che il tempo nn ci rovini il tutto!!!!buon pranzo a tutti!!! [5a] [5a]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Stamattina miei amici hanno visto covate di tordi e merli di entrata . . . Il passo continua . . .
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Oggi visti tanti torsi, ma per colpa del solito sapientone, per non dire altre parole che sarebbero molte offensive, ho sparato pochissimo, anzi potevo leggermi il giornale. Il Motivo?? Io sul posto dalle 4,30, arriva lui.. co...ne, si mette davanti all'uscita dei tordi a non più di 40 mt.... Vale la pena bisticciare alle 6.00 del mattino...??!! Nessun rispetto dopo che uno ha fatto 300 Km.. trova il **** di turno che fa 10 km.. arriva all'ultimo momento e non ha rispetto di nessuno.. Andate a fare nel... C...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

:confused: io sinceramente a parte la migrazione iniziale anticipata non ho visto nulla di eccezionale ed è già da circa 20 giorni che i tordi sono diminuiti notevolmente...per le Bekke devo dire che ci sono stati solo 10 giorni di movimento e poi il NULLA.Beato te Colvin evidentemente conosci posticini veramente interessanti.IBAL x Sabato e un Augurio di Felice Anno Nuovo....ciaoooo dal Salento
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

complimenti a pennino oggi per me niente uscita paziernza a mercoledi [****.gif]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto