Cari amici cacciatori, le elezioni sono ormai passate, quindi questa missiva non è una mera propaganda elettorale ma un atto concreto per cercare di puntare ad un obiettivo serio e concreto. Come ben sappiamo, abbiamo affrontato deserti impervi e pieni di ostacoli, siamo quasi abituati, proprio per questo però è giunto il momento di fare rete ed unirci , (ognuno con le sue peculiarità ci mancherebbe), su temi ormai imprescindibili come i tempi di prelievo delle specie , il giusto mantenimento della biodiversità, il corretto “uso” dei boschi e tanti altri temi che non sembrano avere il nostro interesse ma lo debbono. Il confrontarci però non deve finire in un tavolo tra noi (sarebbe fine a se stesso), ma andare oltre, interloquire con ambientalisti obiettivi e propositivi , allevatori, agricoltori e tutti coloro che su basi scientifiche , ripeto su basi scientifiche , vogliono il bene del nostro ambiente naturale. Il governo è cambiato, l’amministrazione regionale anche , colgo l’occasione infatti per fare gli auguri di buon lavoro all’assessore all’agricoltura Giancarlo Righini e al componente della commissione agricoltura il nostro Daniele Maura, ora possiamo non sederci più ad un tavolo come il male assoluto, ma come interlocutori rispettosi e rispettabili, proviamo a contare sui dibattiti odierni a livello totale. Come responsabile del dipartimento Cultura Rurale Fratelli d’Italia provincia di Frosinone e soprattutto come cacciatore avete il mio completo appoggio per interfacciarci con le istituzioni , noi per primi dobbiamo lanciare la sfida con una tavola rotonda degna di nota. Per qualsiasi informazione potete scrivermi all’indirizzo mail [email protected].
Vittorio Venditti – Cacciatore e Responsabile del dipartimento Cultura Rurale di Fratelli d’Italia provincia di Frosinone.
Nota informativa
A differenza di una Rivista cartacea oppure Online, Migratoria.it in qualita di Blog, consente a tutti gli utenti la pubblicazione anticipata dei contenuti e dei commenti in tempo reale senza preventiva coda di moderazione. In base all' art. 70 l. 633/41 e consentito utilizzare a scopo di studio, discussione, documentazione o insegnamento, il riassunto, la citazione o la riproduzione di brani o parti di opere letterarie purchè vengano citati l'autore e la fonte, e non si agisca mai a scopo di lucro. E' fatto divieto pubblicare dati personali oppure fotografie di terze parti senza preventivo consenso dell' autore. Migratoria.it effettua controlli nei contenuti delle pagine, solamente dopo la pubblicazione degli stessi da parte degli utenti, pertanto gli autori di questo sito e i moderatori preposti si riservano in un secondo tempo, il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi contenuto che violi il diritto di terzi, oppure che sia ritenuto inopportuno o non conforme senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo. Migratoria.it e i suoi autori non possono in alcun modo essere ritenuti responsabili per il contenuto inopportuno/ illecito/diffamatorio degli articoli o dei commenti pubblicati dagli utenti che utilizzano il Blog/Forum inquanto questi ultimi gli unici responsabili essendo perfettamente in grado di aprire, cancellare, modificare, pubblicare autonomamente un articolo, una pagina, un commento. Nel caso venga riscontrato materiale inappropriato, commenti offensivi, spam, violazioni del copyright, link interrotti e possibile segnalare il contenuto di questa pagina inviando un email all' indirizzo: [email protected] oppure utilizzando l'apposito link situato a pè pagina.