Re: FOTO DEI POSTI DI CACCIA

o zio Ivan quindi conosci pure i posti della "VASIA", lo sai che ancora oggi è un posto ambito e perennemente occupato dai "RIGGITANI" che si sciroppano quasi 100 Km e si alzano alle due di mattina per arrivarci per primi!
E' da molto che non vieni da queste parti?
Ciao.
 
Re: FOTO DEI POSTI DI CACCIA

grillaia ha scritto:
New hunter conosci le serre (serra san Bruno)


si certo,quelle sono le serre della provincia di vibo...io caccio prevalentemente nelle serre cosentine..anzi cacciavo...ora vivo in toscana...comunque vega e lo zio ivan sanno dirti di piu',sono della "zona"...
 
Re: FOTO DEI POSTI DI CACCIA

new hunter ha scritto:
grillaia ha scritto:
New hunter conosci le serre (serra san Bruno)


si certo,quelle sono le serre della provincia di vibo...io caccio prevalentemente nelle serre cosentine..anzi cacciavo...ora vivo in toscana...comunque vega e lo zio ivan sanno dirti di piu',sono della "zona"...

.....scordatevi le Serre oramai le zone più belle sono diventate Parco...( [6] [6] ).....
 
Re: FOTO DEI POSTI DI CACCIA

vega ha scritto:
o zio Ivan quindi conosci pure i posti della "VASIA", lo sai che ancora oggi è un posto ambito e perennemente occupato dai "RIGGITANI" che si sciroppano quasi 100 Km e si alzano alle due di mattina per arrivarci per primi!
E' da molto che non vieni da queste parti?
Ciao.

....esattamente come ( Vasia ), non la conosco, forse la conosco con un altro nome......
comunque gli amici di Reggio, sono una cosa tremenda, penza che un anno avevo trovato vicino Polia un buco in mezzo al bosco dove i colombacci ci pascolavano tranquillamente, deciso di fare l'apertura, mi presento con mio padre ad un orario (normale), chi ti trovo una squadra di reggini, che avevano per giunta pernottato( [26] ), sono rimasto sconcertato quando uno di loro mi chiedeva a me, chi mi aveva insegnato quel posto, io semplicemente gli ho risposto ( il binocolo ), be loro sostenevano che li avevo seguiti!!!!........dopo qualche ( piccola ) discussione ci siamo chiariti, io e papà ci siamo messi fuori dal bosco, riportando due colombacci a testa, loro si sono divertiti....ferro e fuoco per almeno un ora........
 
Re: FOTO DEI POSTI DI CACCIA

E si hai ragione zio ivan, gli amici di reggio sono veramente tremendi,nelle mie zone c'è gente che viene a caccia da oltre trent'anni e conoscono i posti meglio di me che ci sono nato!!!Però io li ammiro per la voglia e la tenacia che hanno per la caccia,che preaticata nei loro modi diventa secondo me anche un sacrificio.
Ciao a tutti.
 
Re: FOTO DEI POSTI DI CACCIA

vega ha scritto:
E si hai ragione zio ivan, gli amici di reggio sono veramente tremendi,nelle mie zone c'è gente che viene a caccia da oltre trent'anni e conoscono i posti meglio di me che ci sono nato!!!Però io li ammiro per la voglia e la tenacia che hanno per la caccia,che preaticata nei loro modi diventa secondo me anche un sacrificio.
Ciao a tutti.
in che senso nei loro modi?
 
Re: FOTO DEI POSTI DI CACCIA

New hunter Abito a Riparbella(PI) anche se come ho gia scritto sono residente a Porto Azzurro (Elba) le foto le ho scattate stamani dal terrazzo di casa.
Le foto delle beccacce sono di qualche anno fa (ero a caccia nei boschi di spadola VV1)
Ciao
 
Re: FOTO DEI POSTI DI CACCIA

grillaia ha scritto:
New hunter Abito a Riparbella(PI) anche se come ho gia scritto sono residente a Porto Azzurro (Elba) le foto le ho scattate stamani dal terrazzo di casa.
Le foto delle beccacce sono di qualche anno fa (ero a caccia nei boschi di spadola VV1)
Ciao


Sarai mica calabrese?
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto