Per Franco,

Il posto di Gnacche è solo per sasselli quindi nulle le obiezioni riguardo tordi e merli, per esperienza personale più il posto è naturale più catture si fanno, ricorda che i nostri amici alati appena passano la frontiera su ogni collina trovano secchi secconi finti riportati e chi più ha più ne metta. Direi che in base alle foto, al canale che ha di fronte ed in base ai messaggi scambiati l'anno passato direttamente con gnacche posso dire che l'unico appunto riguarda il camino che al momento della foto era senza salsicce o braciole.

ciao
 
Re: FOTO DEI POSTI DI CACCIA

....sbaglio o quello è il Sor. Ciro........e poi capisco quando leggo che ogni tanto vi fate dei gran bagni.....comunque posti da sogno.......
 
Re: FOTO DEI POSTI DI CACCIA

Daniele 67 ha scritto:
...... [3] alcuni poste dove c' ho fatto un pò di colpi [5a] ....penso sia uno dei miglior posti di caccia in italia x la migratoria .....provate ad indovinare [26] ....speriamo che ci torni al più presto ......che ricordi [Trilly-11-11.gif] ....guardate bene la foto col verde c' è una beccaccia in volo alzata dal mio povero Pako un venerdì e ripresa al volo con la macchina digitale ......se avevo il fucile secondo voi la sbagliavo.... [eusa_naughty.gif] .....se no [meaculpa.gif]


Daniele,e' l'Isola del Giglio?O la costa nel Grossetano?
 
Re: FOTO DEI POSTI DI CACCIA

 
Re: FOTO DEI POSTI DI CACCIA

Mamma mia che posti, invidio davvero tantissimo anche io, ho i lucciconi!!!

Due anni fa quando sono stato in Salento, più precisamente S. Maria al Bagno, notavo la grandissima distesa di ulivete....deve essere veramente stupendo cacciare in quei posti....

un giorno mi inviti Cipolla??

Posso ricambiare con un paio di litri di buon chianti classico DOCG e una diecina di salsiccie cinghiale-maiale (tutto prodotto da me medesimo) [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: FOTO DEI POSTI DI CACCIA

rainmann ha scritto:
bel posto nn pensavo che ci fossero posti nel napoletano per colombacci!!!

rain ci sono posti nel beneventano che volendo si possono cacciare tutto l'anno i colombacci, posti stupendi senza nulla togliere a rusticola, peccato che qui molti di noi hanno la malattia per la coda del cane e quindi a fine ottobre solo dietro ai cani ma se un domani mi dovessi convertire ti assicuro che caccerei i colombi tutto l'anno e con grosse soddisfazioni, l'unico problema che qui la caccia al colombo è di passata senza attrezzature

ciao belli
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto