Re: FOTO DEI POSTI DI CACCIA

fotocris170hx9.jpg
bosco da colombacci
spa0212lm6.jpg
... pianura
spa0292nr1.jpg
fiume da anatre ..purtroppo quest anno causa neve son andato poco
spa0100uv7.jpg
il mio posto preferito fagiani nel bosco
 
Re: FOTO DEI POSTI DI CACCIA

E bravo Ivan!!
Hai azzeccato il posto,se guardi la foto e alzi un pò la testa dietro quelle colline vedi proprio il paese di Mileto e paesetti limitrofi!!
Mi trovo precisamente lungo il fondovalle del fiume Marepotamo.
Ma puru tu si calabrisi?
Ciao.
 
Re: FOTO DEI POSTI DI CACCIA

....ho visto che è piaciuta molto la foto della Beccaccia in volo fatta da me in modo occasionale con un pizzico di fortuna e bravura nell' anticipo con la macchina digitale che non è facile metterla a fuoco in pochi attimi......vi racconto com'è andata. Come tutti i martedì e venerdi vado a vedere se passa nulla (tengo a precisare che in questo posto ci passo quasi tutto il mese d'ottobre ),quel magico ma maledetto Xkè era venerdì 28 ottobre subito all' alba ho iniziato a vedere un bel movimento di merli e tordi e mentre giravo in qua e la mi s' è alzata la beccaccia ed ho visto dove ha fatto la rimessa , quindi ho chiamato il mio povero Pako [Trilly-11-11.gif] per farla rivolare ,quando ho visto che si dirigeva nel luogo della rimessa ho tirato fuori la mia arma una Canon A75 l'ho messa fuoco dove pensavo che uscisse ......Evoilà è passata proprio di lì e che stoccata.. presa piena a meno di 10 metri,pako impazzito gli è corso dietro ma non l' ho più rivista ....allora vi dico una cosa erano circa le 8.10 da quel momento in poi non vi dico cos' è passato sull'isola [sconvolto.gif] ,roba da fondere il fucile [5a] .....purtroppo solo foto [Trilly-11-11.gif] ...eccola ve la rimetto e occhio all' anticipo digitale :wink: P.S. il sabato 29 qualche foto con fucile l'ho fatta anch'io [lol.gif]
 
Re: FOTO DEI POSTI DI CACCIA

Brenno ha scritto:
PEAGEON_82 ha scritto:
Brenno ha scritto:
Qualche foto dei boschi qui da noi [20]
Brenno complimenti con la "C MAIUSCOLA" , bellissime foto!!!!
Immagino le beccacce....

Non ci lamentiamo manco di quelle, a sabato la prima uscita, ho già fatto qualche sondaggio, a dirla tutta sono uscito due volte lo scorso sabato e domenica, con la scusa di cercare qualceh fungo ( ci sono pure quelli) in zone totalmente differenti come posti non come ambiente...... 1 sabato ed 1 domenica. speriamo che nel frattempo si sia mosso qualcosa.... sono n'grifato quest'anno e di brutto pure....
Ti confesso una cosa.... essendo abituato a cacciare le beccacce sui nostri monti, che bene o male sono tutti in quel modo, anche se nelle zone di serre sono meglio ancora secondo me, ( sempre duri ci mancherebbe ma meglio come vegetazione e come larghezza) non ci trovo nessun gusto a cacciare la beccaccia in altri tipi di biotipo o zone ( tipo fiumare dove spesso vanno i "blasfemi" dopo la prima nevicata, o quelli che a tordi non sparano niente e si buttano a capofitto a cercare di volare beccaccie...) o in terreni di bosco a "chiazze" tipo il vostro siciliano... non voglio essere di parte ma penso che posti migliori per andare a becche della calabria ce ne sono poche e non penso che siano in italia.

Con il passare della stagione vi posto anche altre foto dei boschi che frequento di solito.... [rk01_050.gif] [rk01_050.gif]
Be qui da noi di boschi ce ne sarebbero...il fatto è che la maggiorparte son chiusi!!!!
E' vero avete dei bellissimi posti...invidiabili!!!!!!!!
Posta posta che tutta migratoria ammira.
Un saluto dalla sicilia.
 
a -8 gradi... le mani sono fredde... il cuore è caldo... la fatica e l'emozione... Un maschio cura il gioco degli stampi.... aspetta... aspetta ancora.... è a tiro... eccolo...
Non è solo un'anatra. E' un incontro.
 
Re: FOTO DEI POSTI DI CACCIA

ops la foto era troppo grande adeso vedo di ridurla.. [meaculpa.gif] [meaculpa.gif]
 
Re: FOTO DEI POSTI DI CACCIA

vega ha scritto:
Per new hunter:
Hai proprio indovinato,mi trovo in prov.di RC zona quasi al confine con prov di VV,sei mai stato a caccia da queste parti?
Da quello che ho capito sei calabrese ma vivi a Firenze?Ciao.

Per Gianni 78:
Come puoi notare in questi posti c'è tutto l'habitat possibile per i tordi(agrumeti,oliveti,vigneti e bosco)ma ti posso assicurare che nelle buone annate si può cacciare di tutto.
Ciao
accidenti che bellezza di posti [up.gif]
 
Re: FOTO DEI POSTI DI CACCIA

A Scricche, io sui posti ce potrei scrive un libro per quanti ne conosco, purtroppo poi devi scegliere quello giusto e non è semplice. [1] [1]
ciao
[/quote]

Anche questo è vero, anzi è la costante di maggiore importanza, comunque visto che stasera faccio tardi e domani non posso svegliarmi alle 2:00 perchè forse ancora devo rientrare domani rivado a becche...........sperem!!!!!!!

Tu che conosci il curvone, perchè non te ne vai a becche proseguendo lungo quella via (la strada che porta ad Artena) a metà strada sulla destra c'è la lapide di un'incidente e a sinistra uno stradello, ti dico solo che è sull'elenco della (posta infame) però nulla ti vieta di andare tranquillamente coi cani.

Ps vojo vedè se cò tutti sti posti che conosci me ne insegni qualcuno per sparare qualche paperella :D .

A Rm2 cè poco da scegliere per le paperelle, ci sarebbero i canali a mare di Ardea e dell'Italcable a TS.Lorenzo, ma sono solo di posta mattina e sera.

pss già visto che sicuramente ne sai qualcosa mi sapresti chiarire la situazione di Giulianello??? grazie anticipatamente!!!

Di Giulianello non ne so niente, perchè l'ho poco bazzicato, non mi piace la gente, c'ho rimediato una schioppettata al capanno mentre ero con i volantini a palombacci fuori da Sbardella, c'ha salvato la giacca da caccia appiccata nel capanno e che eravamo seduti, ti dico solo che tre volantini posati sulla rastrelliera sono morti e due non sono più tornati. [6] [6] [6]

---scric---[/quote]
 
Re: FOTO DEI POSTI DI CACCIA

Daniele 67 ha scritto:
.... [3] si Ted se mi viene voglia quando tirano le tramontanate o venti del nord a fine ottobre o primi di novembre ci voglio fare un salto x vedere e s' è possibile [5a] sparare a qualche colombo.....se non sbaglio è questo il posto ciao Ted :wink:

Si e' questo,da paura la posta dei sassi,d'Ottobre sto piu' li' che a casa.....se penso che mancano ancora sette mesi [Trilly-11-11.gif] [rire.gif]
 
Re: FOTO DEI POSTI DI CACCIA

Gianni ha scritto:
A Scricche, io sui posti ce potrei scrive un libro per quanti ne conosco, purtroppo poi devi scegliere quello giusto e non è semplice. [1] [1]
ciao

Anche questo è vero, anzi è la costante di maggiore importanza, comunque visto che stasera faccio tardi e domani non posso svegliarmi alle 2:00 perchè forse ancora devo rientrare domani rivado a becche...........sperem!!!!!!!

Tu che conosci il curvone, perchè non te ne vai a becche proseguendo lungo quella via (la strada che porta ad Artena) a metà strada sulla destra c'è la lapide di un'incidente e a sinistra uno stradello, ti dico solo che è sull'elenco della (posta infame) però nulla ti vieta di andare tranquillamente coi cani.

Ps vojo vedè se cò tutti sti posti che conosci me ne insegni qualcuno per sparare qualche paperella :D .

A Rm2 cè poco da scegliere per le paperelle, ci sarebbero i canali a mare di Ardea e dell'Italcable a TS.Lorenzo, ma sono solo di posta mattina e sera.

pss già visto che sicuramente ne sai qualcosa mi sapresti chiarire la situazione di Giulianello??? grazie anticipatamente!!!

Di Giulianello non ne so niente, perchè non l'ho poco bazzicato, non mi piace la gente, c'ho rimediato una schioppettata al capanno mentre ero con i volantini a palombacci fuori da Sbardella, c'ha salvato la giacca da caccia appiccata nel capanno e che eravamo seduti, ti dico solo che tre volantini posati sulla rastrelliera sono morti e due non sono più tornati. [6] [6] [6]

---scric---[/quote][/quote]


gente tranquilla Gianni???!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto