per chi non lo sapesse, la faccia da TINCA come dice JOE è presidente della LAC.[deg.gif]...JOE se per te questo **** a la faccia da...tinca...per me assomiglia più a un rospo. per essere preciso, non so se attualmente il...rospo sia ancora presidente LAC. comunque cambia poco sempre **** resta...P.S. mi raccomando per chi vota per la provincia di Venezia...ZAIA è Massimo Paravicini, è un IBAL per tutti i cacciatori d'Italia. ciao ragassi[thumbsup.gif]
 
solo per certezza lo scrivo,onde evitare voti nulli...

MASSIMO PARRAVICINI (noi che siamo veneti e dimentichiamo le doppie dobbiamo ricordarci le due ''r''....)

- - - Aggiornato - - -

se vincesse Zaia,e Berlato non prendesse abbastanza preferenze,chi ci sarebbe come papabile assessore alla caccia?
 
solo per certezza lo scrivo,onde evitare voti nulli...

MASSIMO PARRAVICINI (noi che siamo veneti e dimentichiamo le doppie dobbiamo ricordarci le due ''r''....)

- - - Aggiornato - - -

se vincesse Zaia,e Berlato non prendesse abbastanza preferenze,chi ci sarebbe come papabile assessore alla caccia?





....non ricordo il nome ma si tratta di un "legale" della A.N.L.C.

Ciao,Paolo.
 
L'importante è che vinca Zaia, Berlato è nelle lista di fratelli d'italia e dunque noi cacciatori veneti è questo partito che dobbiamo votare, con le preferenze di ogni provincia come ha allegato Botahv, che per semplicità ora riporto:

PROVINCIA DI VICENZA: FRATELLI D'ITALIA - SERGIO BERLATO
PROVINCIA DI VENEZIA: FRATELLI D'ITALIA - MASSIMO PARRAVICINI
PROVINCIA DI PADOVA: FRATELLI D'ITALIA - GIANFRANCO VEZZARO
PROVINCIA DI TREVISO: FRATELLI D'ITALIA- GIAN LUIGI CAPRARO
PROVINIA DI VERONA: FRATELLI D'ITALIA- MASSIMO MORANDUZZO
PROVINCIA DI ROVIGO: FRATELLI D'ITALIA - DANIELE CECCARELLO
PROVINCIA DI BELLUNO: FRATELLI D'ITALIA - GIANANTONIO BONA


Ciao,Marco
 
Bruzzone ci mette faccia, cane, fucile e cellulare !

( con questo post lo so c'entra poco, ma volevo farvi vedere e capire, per i pochissimi che non lo conoscono, CHI è Francesco Bruzzone ! )
 

Allegati

  • 10682224_10204679839652654_727126915586362811_o.jpg
    10682224_10204679839652654_727126915586362811_o.jpg
    115 KB · Visite: 0
Bruzzone ci mette faccia, cane, fucile e cellulare !

( con questo post lo so c'entra poco, ma volevo farvi vedere e capire, per i pochissimi che non lo conoscono, CHI è Francesco Bruzzone ! )


C' entra eccome Mauro .............. x i veneti, non sbagliate come successe per le europee(vedi appunto Bruzzone ......) ....
 
solo per certezza lo scrivo,onde evitare voti nulli...

MASSIMO PARRAVICINI (noi che siamo veneti e dimentichiamo le doppie dobbiamo ricordarci le due ''r''....)

- - - Aggiornato - - -

se vincesse Zaia,e Berlato non prendesse abbastanza preferenze,chi ci sarebbe come papabile assessore alla caccia?
ciao Federico, non ti preoccupare che a Vicenza, sara fatica che Berlato non arrivi alla preferenza. anche se ho saputo che proprio a Vicenza c'è una A.V che sta lavorando per portare più voti possibili a Elena Donazan è questo purtroppo non va bene, dato il sevizio che ci a regalato la Donazan[eusa_naughty.gif] spero vivamente che di consensi ne prenda veramente pochi...amicona cara di Stival[deg.gif]
 
si si, 100% Vezzaro... sperando che nel vicentino vinca Berlato, forse poi potremmo sperare in qualche miglioramento...incrociamo le dita sperando che realmente venga fatto qualcosa a nostro favore
 
io penso che per padova il meglio sia VEZZARO, anche se ho sentito dire che Tosi è anche lui cacciatore... boh...
ma dove eri finche' c' era stival che e' uno scagnozzo di tosi in regione???non ti e' bastato???in regione deve e ripeto deve salire Sergio Berlato altro che tosi!
 
E chi ha detto che voto tosi? La mia era una semplice curiosità. Sono di Padova e Berlato non lo posso votare. Io voto vezzaro e spero che i vicentini votino tutti giustamente!
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto