Elezioni regionali Veneto

Si pero non capisco come Zaia possa fare questi giochi...Berlato avrebbe avuto 13mila voti..se gli altri non fossero stati annullati...
 
L'insulto è averlo candidato. Il pd ha dimostrato quanto la sua politica sia lontana ed ostile alle tradizioni a noi care.

Al PD, come ad ogni altro partito Lega compresa se si trovasse nella stessa situazione, non interessa un emerito belino delle tradizioni, contano soltanto i voti e chi glieli può portare è ben accetto, magari turandosi il naso, ma è ben accetto.
 
Al PD, come ad ogni altro partito Lega compresa se si trovasse nella stessa situazione, non interessa un emerito belino delle tradizioni, contano soltanto i voti e chi glieli può portare è ben accetto, magari turandosi il naso, ma è ben accetto.

taluni portano voti, ma ne fanno perdere altri. Il pdl ieri ( oggi in parte forza itaja ) .... era il partito riferimento del popolo venatorio .... con la brambilla e dudù si sarà pure conquistato le simpatie di qualche gattara ..... ma quanti nostri voti ha perso ? Credo che con Zanoni in veneto ..... il pd a fronte di 5000 preferenze ha migrato ( o lasciato a casa !! ) tutto l'elettorato venatorio democratico della regione .... !!!
 
Si...vero ma anche no.......nel secondo caso risparmiamo ATC ,versamenti regionale e statali e assicurazioni.............

Ciao,Paolo.


Hahhaha......grande Paolo........hai ragione.....e magari quei soldi li dedicheremo ad attrezzature hi-tech......ihihihiihi

Ciao,Marco
 
Fabio, loro i conti li fanno prima e spesso li fanno bene, valutano i pro ed i contro, i voti che possono conquistare e quelli che possono perdere (sulla carta) e sposano Tizio, piuttosto che Caio.
 
Berlato sarà sulle liste di forza italia ( mi sembra a Vicenza) alleata al candidato ufficiale della lega e dunque Zaia.........dunque fate un poi voi......spero che i 2 galletti non si rubino i voti a vicenda ma una vittoria della Moretti la vedo lontana....il pd, con il governo Renzi sta perdendo consensi.......anche i sindacati gli danno contro, in fine dei conti gli ultimi 5 anni con Zaia in Veneto ( caccia a parte ) non si è stati poi cosi male.......basterebbe cambiare l'assessore con uno di valido ( tutti ricorderanno quando come presidente della regione c'era galan e assessore alla caccia la Donazzan,guidata da Berlato, come si cacciava dignitosamente.....)

Dunque io voto Lega!!!!!!.....o ora o mai più!!

Ciao,Marco.

Ciao,Marco.
 
Berlato sarà sulle liste di forza italia ( mi sembra a Vicenza) alleata al candidato ufficiale della lega e dunque Zaia.........dunque fate un poi voi......spero che i 2 galletti non si rubino i voti a vicenda ma una vittoria della Moretti la vedo lontana....il pd, con il governo Renzi sta perdendo consensi.......anche i sindacati gli danno contro, in fine dei conti gli ultimi 5 anni con Zaia in Veneto ( caccia a parte ) non si è stati poi cosi male.......basterebbe cambiare l'assessore con uno di valido ( tutti ricorderanno quando come presidente della regione c'era galan e assessore alla caccia la Donazzan,guidata da Berlato, come si cacciava dignitosamente.....)

Dunque io voto Lega!!!!!!.....o ora o mai più!!

Ciao,Marco.

Ciao,Marco.
mettendo il nome di Berlato pero'.Saluti
 
ragazzi mi fate sorridere, facciamo qualche chiarimento.

Allora di certo vi e' che i cacciatori son vivi e i dati lo dimostrano, sia in Veneto che in liguria. Siamo fortunatamente riusciti a far eleggere i nostri uomini nei consigli regionali. Anche contro alle maggiori aa.vv che hanno cercato di dirottare i voti da altre parti.Ricordo a tutti che fidc anuu e co, hanno boicottato Berlato. Cosa che non era riuscita aime' agli amici lombardi con ligasacchi.


10500 preferenze, con altre 2500 buttate per errori di voto non son poche in una provincia come Vicenza, e viste anche le poche prefenze nominale hanno per la seconda volta premiato Sergio come il candidato piu' votato in tutta la Regione, tra tutti i partiti. Il discorso assessorato e' piu' complicato.

A monte vi era un'accordo pre-elettorale, ma si sa che peseranno i vari attriti passati berlato-lega, i numeri ci sono, poi la politica non spetta a noi.

Quel che conta e' che i cacciatori hanno risposto alla chiamata (contrariamente a quello che e' sucesso alle europee e alle regionali lombarde) e hanno dimostrato di contare ancora politicamente.

Per quel che riguarda Zanoni, state tranquilli, ci sara' da ridere in consiglio regionale. E' in minoranza e come tale verra' trattato. DSpero venga inserito in 4rta commissione consiliare, almeno ci faremo 4 risate con i suoi comunicati. Vi ricordo che nel precedente mandato Berlato ha avuto 3 aniticaccia alle opposizioni, e credetemi non erano da meno del nostro amico trevigiano. Eppure i provvedimenti son sempre stati fatti.

Ora non fasciatevi la testa e lasciamo Sergio lavorare in questo delicato periodo.
 
Con qualsiasi persona che parlo sento dire solo zaia.speriamo che mandino a casa i cartoncini pubblicitari x i cacciatori piu anziani perche e li il facile sbagliarsi senza offendere nessuno sintende.
 
IMPORTANTE:
Per tutti i cacciatori che alle regionali intendono supportare SERGIO BERLATO, per cortesia andate al vostro comune di residenza e firmate per Sergio BERLATO PRESIDENTE."

Io dico il mio pensiero. Anche se magari Berlato non vi è simpatico come personaggio, sappiate che con la scusa che Tosi porterà via dei voti alla lega, il rischio che corriamo è quello di far un piacere alla moretti, che ci piazzerebbe Zanoni come assessore alla caccia!!
Meditate ragazzi e cercate di far meditare anche tutti i vostri amici cacciatori... [20]
 
IMPORTANTE:
Per tutti i cacciatori che alle regionali intendono supportare SERGIO BERLATO, per cortesia andate al vostro comune di residenza e firmate per Sergio BERLATO PRESIDENTE."

Io dico il mio pensiero. Anche se magari Berlato non vi è simpatico come personaggio, sappiate che con la scusa che Tosi porterà via dei voti alla lega, il rischio che corriamo è quello di far un piacere alla moretti, che ci piazzerebbe Zanoni come assessore alla caccia!!
Meditate ragazzi e cercate di far meditarfe anche tutti i vostri amici cacciatori... [20]


Con Tosi (federcaccia) si è alleato anche Bottacin.....chi è Bottacin???


eccolo :

 
Tutti giusto Mirko è pur vero che rappresenta un partito che ha preso il 2,6%. Speriamo che ci siano già stati accordi in tal senso...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto