Elezioni regionali Veneto

personalmente credo che Zanoni fosse più pericoloso in Europa che in regione.
Bene così ...
[thumbsup.gif]
 
[djgruny.gif]Mamma mia ragazzi! Se e'cosi' e' proprio un caporetto completo e alla prossima volta, alle elezioni me ne staro' a casa buttato sul divano, perche' questo sarebbe la dimostrazione che votare o fare a meno non cambia niente!
 

baui

Utente Registrato
Messaggi
588
Punteggio reazioni
0
Punti
116
Ciao a tutti, apro questo post per cercare di fare un po' il punto della situazione sugli schieramenti politici per le elezioni regionali del Veneto. Non è mia intenzione fare bagarre politica o campagna elettorale ma vorrei cercare di capire meglio la situazione SOLO PER QUANTO RIGUARDA LA CACCIA.

Ricapitolando:


La Moretti è carina, in passato ha "apprezzato" i cacciatori ma di fatto è alleata con gli animalisti. Vedi Zanoni.


Tosi è presidente di Federcaccia veneto.... Boh! Come sindaco di Verona (sono veronese) non è stato malissimo


Lega: ci sarà ancora Stival? Votare lega significherebbe portare avanti questo piano faunistico che per gli ATC di Verona sarebbe un gran salto di qualità (evito di andare troppo oltre perché è un argomento complesso ma qui la zona alpi arriva in pianura e nell' ATC VR1 ci sono più riserve che territorio cacciabile)


Berlato? Che fine ha fatto?
 
Il nostro voto si deve concentrare sul movimento per la cultura rurale, che appoggia Zaia presidente. E' l'unica via Per avere Sergio assessore.

Esatto!!!

Se Sergio riuscirà ad essere eletto, forse noi tutti torneremo a cacciare dignitosamente,

Se invece vincerà il PD possiamo tranquillamente appendere il fucile al chiodo..........

Ciao,Marco.
 
Dobbiamo appoggiare Sergio tutti assieme e uniti, oltre che avere la possibilità di cacciare più dignitosamente sarebbe anche un'ottima risposta in modi civili a tutti quegli animalisti estremi che invadono le nostre manifestazioni o i nostri spazi tipo Facebook o le nostre giornate di caccia! Avete idea di come rosicherebbero se vincesse? Capirebbero che la caccia e i cacciatori rappresentano la storia della cultura di questo paese e che adesso ci siamo veramente stancati di essere presi per i fondelli! Purtroppo in questo paese nessuno parla di noi tranne riviste di settore o qualche canale su pay-tv, questa è un'ottima occasione per far sapere che ci siamo anche noi e che siamo ancora un buon numero!
RESTIAMO UNITI PERCHÈ DIVISI NESSUNO DI NOI POTRÀ AVERE ALCUN VANTAGGIO!
 
Se giriamo le spalle a sergio ora siamo messi male ,vuol dire che quei cacciatori che votassero altro o son masochisti o della caccia non han capito nulla.e ce ne sono ragazzi e tanti.quindi io dico informiamo e informiamo ancora.
 
Se la matematica non è un'opinione dovrebbe essere per lui, visto che è il candidato che ha preso più preferenze di tutto il Veneto!!! Più di 10400 preferenze....
Non ci resta che attendere notizie! Speriamo in bene ragazzi......
 
Ragazzi......non fasciamoci la testa prima del tempo, sicuramente avere Sergio come assessore alla caccia sarebbe la cigliegia sulla torta,ma ricordiamoci che prima di Stival avevamo la Donazzan come assesore alla caccia che seguendo le linee dettate da Sergio ci ha sempre fatto cacciare in modo dignitoso.
Quello che ė essenziale ė che venga messo qualcuno che qualcosa ne sappia o che comunque venga ben consigliato.....

Il non votare da parte nostra sarebbe stata la peggior cosa........immaginate solo per un attimo se vinceva la Moretti con relativo Zanoni in maggioranza.......

Ciao,Marco.
 
Esatto!!!

Se Sergio riuscirà ad essere eletto, forse noi tutti torneremo a cacciare dignitosamente,

Se invece vincerà il PD possiamo tranquillamente appendere il fucile al chiodo..........

Ciao,Marco.



Si...vero ma anche no.......nel secondo caso risparmiamo ATC ,versamenti regionale e statali e assicurazioni.............

Ciao,Paolo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto