Elezioni regionali Veneto

Ragazzi, lo so che sono impaziente, ma nessuno ha qualche notizia in merito al nuovo assessoreto della caccia in Veneto o riguardo al fututo di Sergio Berlato in regione?
 
Mi sembra che anche Fratelli d'Italia ( il partito di Giorgia Meloni) abbia voltato le spalle a Tosi, dove a Verona governa con la coalizione di centrodestra, per appoggiare in massa Zaia, speriamo che sia come si sente in giro cioè che Zaia è ampiamente in vantaggio nei sondaggi e non dovrebbe avere problemi essere rielletto, abbiamo la fortuna che in questi mesi il PD a livello nazionale sta facendo veramente di tutto per perdere consensi....speriamo sia così anche in Veneto.......

Ciao,Marco.
 
Ho visto che Zanoni ha superato i 4000 voti. Ha la possibilita' di andare comunque in consiglio o e' la volta buona che resti a casa sua?
 
Sapete quanti cacciatori ci sono che hanno lasciato per un motivo o per laltro,e che sono pronti a rinnovare la licenza se riescono a sistemare le cose?se vogliamo siamo ancora una forza basta volerlo pero.
 
10.000 e passa voti per Sergio sono un grande risultato,se teniamo conto che è legato a un partito non di primo piano. Per quel che riguarda "l'innominabile"rendiamoci conto che la domenica ormai c'è più gente che porta a spasso il gatto che non la doppietta.Comunque meglio lui che sappiamo chi è che altri "amici"che poi ci hanno accoltellato alla schiena.Credo anche che a Sergio non manchino le "palle"per tenerlo a bada,anche perchè chi sta all'opposizione può gridare fin che vuole ma in definitiva non conta un "ca@@o".
 
Il 6° più votato del PD in Veneto (5200 e rotti voti); Berlato è salito a 10136 voti (al momento, non so se gli scrutini sono chiusi o meno).
 
Senza voler far politica e ben sapendo che nel voto dei singoli Cacciatori vi sono valori e principi che possono superare l'interesse verso la Caccia ..... oggettivamente la Lega Nord est la forza più filovenatoria del ns intero panorama nazionale.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto