Le ultime notizie dicono:
Zanoni con Moretti e vuole l'assessorato alla caccia,
Stival con Tosi che sarà anche cacciatore ma è presidente di Federcaccia....
Berlato con Zaia, si vedrà se veramente parlava a vanvera o se si tornerà a cacciare in deroga.
Premetto che votavo Lega perché pensavo fossero meno ladri degli altri..... Beh, poi ho smesso di votare..... Alle regionali, per noi Cacciatori ci restano solo due scelte ma penso che la meno peggio sia Zaia...
 
o se si tornerà a cacciare in deroga.

Sicuramente non quest'anno, visto che secondo il 19bis della 157 la richiesta per il prelievo delle deroghe deve essere formulato dalle Regioni interessate entro il 30 aprile.......quindi se entro tale data la Regione non si è attivata....
 
Sicuramente non quest'anno, visto che secondo il 19bis della 157 la richiesta per il prelievo delle deroghe deve essere formulato dalle Regioni interessate entro il 30 aprile.......quindi se entro tale data la Regione non si è attivata....

a quanto so dovrebbero averlo presentato.
 
Comunque il candidato più votato .. E questo vorrà pur dire qlc ... Se restiamo compatti e votiamo x i nostri sogni le cose cambieranno ... La coscienza , la natura , il buonsenso e la ragione sono dalla nostra parte . Mi spiace x tutti quei cacciatori che hanno remato contro... quest'anno io e mio fratello da sempre federcacciatori cambiamo associazione.... Mirco prepara due tessere.... ((-:
 
Le ultime notizie dicono:
Zanoni con Moretti e vuole l'assessorato alla caccia,
Stival con Tosi che sarà anche cacciatore ma è presidente di Federcaccia....
Berlato con Zaia, si vedrà se veramente parlava a vanvera o se si tornerà a cacciare in deroga.
Premetto che votavo Lega perché pensavo fossero meno ladri degli altri..... Beh, poi ho smesso di votare..... Alle regionali, per noi Cacciatori ci restano solo due scelte ma penso che la meno peggio sia Zaia...

Il nostro voto si deve concentrare sul movimento per la cultura rurale, che appoggia Zaia presidente. E' l'unica via Per avere Sergio assessore.
 
Comunque il candidato più votato .. E questo vorrà pur dire qlc ... Se restiamo compatti e votiamo x i nostri sogni le cose cambieranno ... La coscienza , la natura , il buonsenso e la ragione sono dalla nostra parte . Mi spiace x tutti quei cacciatori che hanno remato contro... quest'anno io e mio fratello da sempre federcacciatori cambiamo associazione.... Mirco prepara due tessere.... ((-:

tranquillo visto che si adottivi veronesi ve le fo volentieri! XD
 
solo per certezza lo scrivo,onde evitare voti nulli...

MASSIMO PARRAVICINI (noi che siamo veneti e dimentichiamo le doppie dobbiamo ricordarci le due ''r''....)

- - - Aggiornato - - -

se vincesse Zaia,e Berlato non prendesse abbastanza preferenze,chi ci sarebbe come papabile assessore alla caccia?
 
Elezioni Veneto 2015, gli eletti in Consiglio regionale

Ecco i nomi dei 49 nuovi eletti (in attesa di ufficializzazione), che con Luca Zaia e Alessandra Moretti raggiungono quota 51.

LISTA ZAIA (13): - Treviso - Silvia Rizzotto, Sonia Brescacin, Nazzareno Gerolimetto, Alberto Villanova. - Vicenza - Nicola Ignazio Finco, Manuela Lanzarin; - Padova - Fabrizio Boron, Tiberio Businaro, Luciano Sandona'; - Verona - Stefano Valdegamberi; - Venezia - Francesco Calzavara, Fabiano Barbisan; - Belluno - Giampaolo Bottacin.

LEGA NORD (10): - Treviso - Giampiero Possamai, Riccardo Barbisan; - Vicenza - Roberto Ciambetti, Marino Finozzi; - Padova - Roberto Marcato, Giuseppe Pan; - Verona - Luca Coletto, Alessandro Montagnoli; - Venezia - Gianluca Forcolin; - Rovigo - Stefano Falconi.

FORZA ITALIA (3): - Padova - Massimiliano Barison; - Verona - Massimo Giorgetti; - Vicenza - Elena Donazzan.
INDIPENDENZA NOI VENETO (2): - Venezia - Ilaria Padoan; Treviso - Rolando Bortoluzzi.
FRATELLI D'ITALIA (1): - Vicenza - Sergio Berlato.
PARTITO DEMOCRATICO (8): - Vicenza - Stefano Fracasso; - Verona - Orietta Salemi; - Padova - Pietro Ruzzante, Claudio Sinigaglia; - Venezia - Bruno Pigozzo, Francesca Zottis; - Rovigo - Graziano Azzalin; - Treviso - Andrea Zanoni.
LISTA MORETTI (2): - Vicenza - Cristina Guarda; - Venezia - Franco Ferrari.
VENETO CIVICO (1): - Belluno - Alessandra Buzzo.
LISTA TOSI (3): - Verona - Andrea Bassi, Stefano Casali; - Belluno - Matteo Toscani.
NCD AREA POPOLARE (1): - Padova - Marino Zorzato.
VENETO DEL FARE (1): - Verona - Giovanna Negro.






 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto