In area forum gli ospiti hanno delle restrizioni attive. Richiedi una password gratuita
Con qualsiasi persona che parlo sento dire solo zaia.speriamo che mandino a casa i cartoncini pubblicitari x i cacciatori piu anziani perche e li il facile sbagliarsi senza offendere nessuno sintende.
per il futuro della caccia in veneto bisogna far spargere la voce che la moretti e' alleata con zanoni.sarebbe la fine definitiva.inoltre bisogna scrivere il nome di Sergio Berlato.piu' voti avra' meglio sara' per noi.
 
Della moretti almeno con tutti quelli che ho parlato io nn piace a nessuno.perche ha detto che lei va dall estetista ogni otto giorni
E tutti mi riportavano questo fatto.dopo magari ce la troviamo come presidente,e zanoni assessore alla caccia e allora si che e meglio appenderci x i co@@@ni a testa in giu.
 
Le ultime notizie dicono:
Zanoni con Moretti e vuole l'assessorato alla caccia,
Stival con Tosi che sarà anche cacciatore ma è presidente di Federcaccia....
Berlato con Zaia, si vedrà se veramente parlava a vanvera o se si tornerà a cacciare in deroga.
Premetto che votavo Lega perché pensavo fossero meno ladri degli altri..... Beh, poi ho smesso di votare..... Alle regionali, per noi Cacciatori ci restano solo due scelte ma penso che la meno peggio sia Zaia...
 
o se si tornerà a cacciare in deroga.

Sicuramente non quest'anno, visto che secondo il 19bis della 157 la richiesta per il prelievo delle deroghe deve essere formulato dalle Regioni interessate entro il 30 aprile.......quindi se entro tale data la Regione non si è attivata....
 
Sicuramente non quest'anno, visto che secondo il 19bis della 157 la richiesta per il prelievo delle deroghe deve essere formulato dalle Regioni interessate entro il 30 aprile.......quindi se entro tale data la Regione non si è attivata....

a quanto so dovrebbero averlo presentato.
 
Le ultime notizie dicono:
Zanoni con Moretti e vuole l'assessorato alla caccia,
Stival con Tosi che sarà anche cacciatore ma è presidente di Federcaccia....
Berlato con Zaia, si vedrà se veramente parlava a vanvera o se si tornerà a cacciare in deroga.
Premetto che votavo Lega perché pensavo fossero meno ladri degli altri..... Beh, poi ho smesso di votare..... Alle regionali, per noi Cacciatori ci restano solo due scelte ma penso che la meno peggio sia Zaia...

Il nostro voto si deve concentrare sul movimento per la cultura rurale, che appoggia Zaia presidente. E' l'unica via Per avere Sergio assessore.
 
Il nostro voto si deve concentrare sul movimento per la cultura rurale, che appoggia Zaia presidente. E' l'unica via Per avere Sergio assessore.

Esatto!!!

Se Sergio riuscirà ad essere eletto, forse noi tutti torneremo a cacciare dignitosamente,

Se invece vincerà il PD possiamo tranquillamente appendere il fucile al chiodo..........

Ciao,Marco.
 
Esatto!!!

Se Sergio riuscirà ad essere eletto, forse noi tutti torneremo a cacciare dignitosamente,

Se invece vincerà il PD possiamo tranquillamente appendere il fucile al chiodo..........

Ciao,Marco.



Si...vero ma anche no.......nel secondo caso risparmiamo ATC ,versamenti regionale e statali e assicurazioni.............

Ciao,Paolo.
 
Si...vero ma anche no.......nel secondo caso risparmiamo ATC ,versamenti regionale e statali e assicurazioni.............

Ciao,Paolo.


Hahhaha......grande Paolo........hai ragione.....e magari quei soldi li dedicheremo ad attrezzature hi-tech......ihihihiihi

Ciao,Marco
 
Il voto a Berlato non è solo un voto per avere le deroghe .... ( gli scogli sono infiniti ... la caccia non è più quella di quando Sergio era assessore o lo era la donazzin .... ci manca poco poi che il ministero si sostituisce alla regione ), ma è e deve essere un voto in difesa della nostra passione, perchè nessun politico può rappresentare come Sergio un voto del popolo venatorio.
 
Se giriamo le spalle a sergio ora siamo messi male ,vuol dire che quei cacciatori che votassero altro o son masochisti o della caccia non han capito nulla.e ce ne sono ragazzi e tanti.quindi io dico informiamo e informiamo ancora.
 
Finchi e montani ... Anche segnandoli correttamente come le altre specie... Comunque forza Sergio .. Nn ci resta altro... Abbiamo già purgato 5 anni ..
 
Bisogna far sapere alla gente che dall altra parte ce zanoni.uno l altro giorno mi ha risposto che non cambia nulla se ce lui assessore alla caccia.l ignoranza di alcuni cacciatori non ha limiti.saluti

E poi sono i primi che si lamentano se gli tolgono qualcosa alla caccia.ma ce ne vuole per dire che non cambia nulla.
 
Senza voler far politica e ben sapendo che nel voto dei singoli Cacciatori vi sono valori e principi che possono superare l'interesse verso la Caccia ..... oggettivamente la Lega Nord est la forza più filovenatoria del ns intero panorama nazionale.
 
Senza voler far politica e ben sapendo che nel voto dei singoli Cacciatori vi sono valori e principi che possono superare l'interesse verso la Caccia ..... oggettivamente la Lega Nord est la forza più filovenatoria del ns intero panorama nazionale.


Senza ombra di dubbio.....
Se poi si aggiunge che alla caccia si potrebbe avere Zanoni invece di Berlato....e che non mi pare che il Veneto sia governato male...diciamo che x un cacciatore di quelle parti non dovrebbe essere difficile scegliere...
 
IMPORTANTE:
Per tutti i cacciatori che alle regionali intendono supportare SERGIO BERLATO, per cortesia andate al vostro comune di residenza e firmate per Sergio BERLATO PRESIDENTE."

Io dico il mio pensiero. Anche se magari Berlato non vi è simpatico come personaggio, sappiate che con la scusa che Tosi porterà via dei voti alla lega, il rischio che corriamo è quello di far un piacere alla moretti, che ci piazzerebbe Zanoni come assessore alla caccia!!
Meditate ragazzi e cercate di far meditare anche tutti i vostri amici cacciatori... [20]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto