10.000 e passa voti per Sergio sono un grande risultato,se teniamo conto che è legato a un partito non di primo piano. Per quel che riguarda "l'innominabile"rendiamoci conto che la domenica ormai c'è più gente che porta a spasso il gatto che non la doppietta.Comunque meglio lui che sappiamo chi è che altri "amici"che poi ci hanno accoltellato alla schiena.Credo anche che a Sergio non manchino le "palle"per tenerlo a bada,anche perchè chi sta all'opposizione può gridare fin che vuole ma in definitiva non conta un "ca@@o".
 
Ieri sera su rete veneta cera un confroto a quattro cera berlato e zanoni
Berlato ha detto a zanoni he lo aspetta al varco in regione,e lo ha fatto venire piccolo piccolo

Ho seguito anch'io la trasmissione.......l'innominabile le ha prese di santa ragione sia da Berlato che da altri ospiti, alla fine non ha più parlato....mi è molto piaciuto un'intervento di Berlato dove ad un certo punto ha ricordato a Zanoni che lui e il pd sono in minoranza e che la maggioranza potrà ascoltare le proposte dell'opposizione ma alla fine dei conti faranno ciò che va meglio alla maggioranza.....

Ciao,Marco.
 
L'insulto è averlo candidato. Il pd ha dimostrato quanto la sua politica sia lontana ed ostile alle tradizioni a noi care.

Al PD, come ad ogni altro partito Lega compresa se si trovasse nella stessa situazione, non interessa un emerito belino delle tradizioni, contano soltanto i voti e chi glieli può portare è ben accetto, magari turandosi il naso, ma è ben accetto.
 
Al PD, come ad ogni altro partito Lega compresa se si trovasse nella stessa situazione, non interessa un emerito belino delle tradizioni, contano soltanto i voti e chi glieli può portare è ben accetto, magari turandosi il naso, ma è ben accetto.

taluni portano voti, ma ne fanno perdere altri. Il pdl ieri ( oggi in parte forza itaja ) .... era il partito riferimento del popolo venatorio .... con la brambilla e dudù si sarà pure conquistato le simpatie di qualche gattara ..... ma quanti nostri voti ha perso ? Credo che con Zanoni in veneto ..... il pd a fronte di 5000 preferenze ha migrato ( o lasciato a casa !! ) tutto l'elettorato venatorio democratico della regione .... !!!
 
Fabio, loro i conti li fanno prima e spesso li fanno bene, valutano i pro ed i contro, i voti che possono conquistare e quelli che possono perdere (sulla carta) e sposano Tizio, piuttosto che Caio.
 
ragazzi mi fate sorridere, facciamo qualche chiarimento.

Allora di certo vi e' che i cacciatori son vivi e i dati lo dimostrano, sia in Veneto che in liguria. Siamo fortunatamente riusciti a far eleggere i nostri uomini nei consigli regionali. Anche contro alle maggiori aa.vv che hanno cercato di dirottare i voti da altre parti.Ricordo a tutti che fidc anuu e co, hanno boicottato Berlato. Cosa che non era riuscita aime' agli amici lombardi con ligasacchi.


10500 preferenze, con altre 2500 buttate per errori di voto non son poche in una provincia come Vicenza, e viste anche le poche prefenze nominale hanno per la seconda volta premiato Sergio come il candidato piu' votato in tutta la Regione, tra tutti i partiti. Il discorso assessorato e' piu' complicato.

A monte vi era un'accordo pre-elettorale, ma si sa che peseranno i vari attriti passati berlato-lega, i numeri ci sono, poi la politica non spetta a noi.

Quel che conta e' che i cacciatori hanno risposto alla chiamata (contrariamente a quello che e' sucesso alle europee e alle regionali lombarde) e hanno dimostrato di contare ancora politicamente.

Per quel che riguarda Zanoni, state tranquilli, ci sara' da ridere in consiglio regionale. E' in minoranza e come tale verra' trattato. DSpero venga inserito in 4rta commissione consiliare, almeno ci faremo 4 risate con i suoi comunicati. Vi ricordo che nel precedente mandato Berlato ha avuto 3 aniticaccia alle opposizioni, e credetemi non erano da meno del nostro amico trevigiano. Eppure i provvedimenti son sempre stati fatti.

Ora non fasciatevi la testa e lasciamo Sergio lavorare in questo delicato periodo.
 
A spero che dove te ve a caccia ti, a passí solo che finchi stano, in maniera che te tocca star li a vardarli e basta allora!!!! Te sare' l'unico ccciatore Veneto che ga vota' la moretti [sportschiri.gif]
Ale, non go paroe...
 
A spero che dove te ve a caccia ti, a passí solo che finchi stano, in maniera che te tocca star li a vardarli e basta allora!!!! Te sare' l'unico ccciatore Veneto che ga vota' la moretti [sportschiri.gif]
Ale, non go paroe...

ci ga votà la moretti per la caccia el fasea prima a darse na smartelà te i cojoni....
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto