Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

max_fior ha scritto:
michel59 ha scritto:
max, rudy, e tutti quelli che si sono sentiti offesi. la mia era solo una battuta. da persona riflessiva quale sono chiedo scusa e per me argomento chiuso.

ok, a me brucia come e forse anche di + di voi non poter cacciare i fringuelli e peppole con i richiami che ho, anche se non sono acv
A Ti Max, la te sta ben....., te ghe voesto cambiar e questi xe i risultati. Domandaghe a to amigo Stella come mai no cacciemo le Deroghe......ciao Max scherzi a parte aspetta il 20.....
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

Dopo anni di pianto, ora gode lui......

Ma gli incapaci sono in regione!!!!!

Spero torni Galan velocemente!!!!!!!!!!
Per il momento basterebbe la Donazzan!!!!!
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

ragazzi , ora per favore.....

e' appena finita la caccia, non iniziamo gia' a dire "ho sentito di qua" "ho sentito di la"....
Ne sento di cotte e di crude da "il prox anno andiamo a ottobre" a "il prossimo anno apre ad Agosto".

Quindi vi invito a non riportare notizie se non da fonti AFFIDABILI.

Personalmento son stra convinto che si andra' anche quest'anno, alla costituzionale ci stan lavorando 4 legali, e la cosa si risolvera'.

Le mie fonti son attendibili, e credo che visto gli anni scorsi vi possiate fidare.

Quindi invito tutti alla calma, e aspettiamo un po' per trarre conclusioni.
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

vi sono vicino ragazzi...
so cosa vuol dire..qui da noi siamo una manciata di migratoristi..e non contiamo niente con la richiesta di deroghe che ormai da anni (storno escluso) sono un ricordo..ma li da voi dove la migratoria è sentita da tutti questa notizia fa veramente tristezza..e schifo mi fanno tutti questi politici di un lato o dell'altro!!****!
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

Diego ha scritto:
andrea90 ha scritto:
Sarò anche in malafede, ma per me è stata tutta una mossa studiata a tavolino per non farci andare in deroga...

Ma va? Stival probabilmente vive sul pianeta Marte [42]
quando ha deciso di percorre la strada della delibera amministrativa (naturalmente consigliato dal famigerato ufficio "migratoria" della beneamata) si sapeva già del ricorso al consiglio di stato per la vs precedente delibera, pertanto che la smetta di prendere in giro i cacciatori...troppo comoda ora fare come ponzio pilato [censored.gif]
X amor di verità l' anno scorso siamo andati con la delibera e il tra nn solo nn ha accettato la sospensiva ma ci ha dato pienamente ragione . Purtroppo senza ragione ( ho forse si " branbi Martini prestigiacomo ecc ) il governo ha fatto ricorso contro la regione ( forse in quel frangente qualcuno a dormito ) , mentre nn lo ha fatto quest' anno contro la Lombardia ( grazie Calderoli !! ) . X essere precisi ci sono molti migratoristi convinti in FIDC e molti fagianari convinti in acv dunque smettiamola di tirarci **** addosso tra noi . Dobbiamo essere + uniti ed essere più visibili e comunicativi con i mass media. Gli anticacca la mettono sempre sull'ideologia sul piano scientifico hanno gia' perso. Dobbiamo fare + informazione magari comprando qualche pagina sui giornali , partecipare ai dibattiti seri ( come quelli di Nicoletti su golem ) e smetterla d'incolparci tra noi . Nn facciamo il gioco del zanni, a proposito a proprio una faccia di **** !!! [marameo.gif]
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

botahv79 ha scritto:
ragazzi , ora per favore.....

e' appena finita la caccia, non iniziamo gia' a dire "ho sentito di qua" "ho sentito di la"....
Ne sento di cotte e di crude da "il prox anno andiamo a ottobre" a "il prossimo anno apre ad Agosto".

Quindi vi invito a non riportare notizie se non da fonti AFFIDABILI.

Personalmento son stra convinto che si andra' anche quest'anno, alla costituzionale ci stan lavorando 4 legali, e la cosa si risolvera'.

Le mie fonti son attendibili, e credo che visto gli anni scorsi vi possiate fidare.

Quindi invito tutti alla calma, e aspettiamo un po' per trarre conclusioni.
grande Mirko!!!
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

la speranza ci deve essere, perche' voglio vedere se il tar va contro una sua decisione dell'anno scorso.L'unico motivo del blocco cautelare e' l'attesa per il proninciamento della corte cost. del 4 novembre p.v.
Resta da dire che abbiamo una giunta e un'assesore del caxxo, donazzan 2 anni fa, fece la sera stessa una nuova delibera.
Ringraziate chi di dovere, anche la aavv di riferimento.
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

Questa è una buona notizia.....il il 2 ottobre ho il matrimonio di mia cugina.....pazienza...se divorzia e si risposa a maggio andro' al suo matrimonio........ :grin:
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

VUOL DIRE CHE ANDREMO A FINCHI DOPO IL 4 DI NOVEMBRE, SE IL TRIBUNALE CI DA' RAGIONE......
1° SE CI DA' RAGIONE TANTO VALE FARE LA DELIBERA BIS
2° SE CI DA TORTO COSA SUCCEDE? FINISCE COSI'? HANNO VINTO LORO? NOSSIGNORI AVETE L'ONORE E L'ONERE DI MANTENERE GLI IMPEGNI PRESI.SIAMO AL SOLITO SCARICABARILE POTEVATE LASCIARE GALAN CHE CI VOLEVA RESTARE!
MI VIENE IL VOMITO
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

Sono stato contattato (VERITA') dalla segreteria dell'Assessore Stival, dove mi ha chiesto un incontro...per il mese di Novembre...devo dirgli qualcosa da parte Vostra?????

Giuro, che è vero.............sarei grato se ognuno di Voi, evidenziasse qualche problema o disfunzione in materia di caccia in Veneto, qualora ve ne fosse, in modo da consegnare una memoria in copia all'Assessore.

Ripeto, alcuni di Voi ne sono già a conoscenza dell'incontro.

Saluti Marco5
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

simogru ha scritto:
lucav ha scritto:
Be se ti piace la Federcaccia....siamo a posto.....


se era riferito al mio post, allora lucav devi aver letto male, se dovessi mai avere 3 desideri da esprimere, sarebbe far sparire 1. il berlusca,2. gli animalisti, 3. la federcaccia....più chiaro di così....
Scusami allora avevo capito male due su tre sono daccordo!
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

botahv79 ha scritto:
la speranza ci deve essere, perche' voglio vedere se il tar va contro una sua decisione dell'anno scorso.L'unico motivo del blocco cautelare e' l'attesa per il proninciamento della corte cost. del 4 novembre p.v.
Resta da dire che abbiamo una giunta e un'assesore del caxxo, donazzan 2 anni fa, fece la sera stessa una nuova delibera.
Ringraziate chi di dovere, anche la aavv di riferimento.


Marco, la motivazione è quella, e il tar il 19 dirà che sarà la corte costituzionale a legiferare e ne frattempo resterà tutto bloccato!
Fare una nuova delibera ci vuol poco , ma verrebbe sospesA IMMEDIATAMENTE!
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

E' pure seccato ......

Gli hanno consigliato in 1000 di fare la legge.....e lui ha continuato a fare la delibera!

......... [censored.gif] [censored.gif] [censored.gif]

Stival , metti apposto subito tutto senno son azzi!!!!
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

he..he.. anche voi state facendo la fine di noi (evoluti) trentini.
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

Comunque complimenti al governo che perferisce stare dietro a ste cag*te piuttosto che preoccuparsi dello spread, delel riforme, della corruzione (vedi di finmeccanica), dello shopping estero di impree Italiane (Bulgari, Parmalat)...
Bravi i nostri politici, continuate cosi'. Spremeteci piu' che potete che tanto altro non sapete fare. Altro che governo di tecnici, ci vorrebbe una rivoluzione. Calci in culo e un parlamento composto da 50 persone in totale!
RIDICOLI.

Scusate lo sfogo

credo che questo piu' che un tuo sfogo sia un pensiero molto diffuso....mi fermo qui che e' meglio____________________
 
Verogna !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Verogna !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A questo punto dobbiamo esigere che i nostri facciano la voce grossa per due motivi:
1) per risolvere definitivamente la cosa!
2) per farci vedere che esistono e/o servono servono a qualcosa!!!

E se il 6 dicembre nel verdetto sarà confermata la caccia in deroga vorrei (ma penso che il peniero sia condiviso da molti...) che Zanoni venga denunciato per far pagare il gravissimo danno arrecato alla categoria ed a tutto il suo indotto!!!
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

Dispiace ragazzi...spero che la vostra tenacia vi porti a poter sistemare le cose anche questa volta :idea: [violent.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto