vorrei che qualcuno esperto in materia mi chiarisse una volta per tutte se le cacce in deroga fatte in maniera corretta siano a norma oppure siano una cosa inevitabilmente scorretta nei confronti della direttiva uccelli e della UE.

Inoltre seppur nessuno abbia la sfera magica, vorrei sempre da qualcuno esperto in materia, possa sbilanciarsi sulla decisione del 3 novembre, in base ovviamente a moticazioni sensate.
Inoltre nel caso il 3/11 andasse male, ci sono possibilità di continuare a cacciare in deroga per il futuro? Sinceramente mi spiace troppo vedere i miei fringuelli rinchiusi in stanza !!!!!
Ciao
 
ripeto: sembra scritto dalla lipu o cmq da un verdastro stà bella Linea guida per appl. delle Deroghe non da una federazione che dovrebbe tutelare i suoi associati cacciatori!!! ma lo hanno capito stè tezza di c......o da che parte devono stare? sono i cacciatori che devoto tutelare!! è come se il sindacato fosse dalla parte degli imprenditori!! inamissibile!!!
 
Scusate, ma pensate che l'assessore che è consigliato da sta gente qua voglia veramente che si vada a caccia in deroga???? Io ho perso completamente le speranze nella buona fede della federcaccia (che ce lo mettono sempre in quel posto) e dei politici che le danno ascolto...
 
ciao a tutti , inutile dire che abbiamo toccato il fondo ma in italia è cosi' , cmq nel comunicato aggiungerei anche identificazione del punto dove vado a cagare la mattina quando ho sgagoto in maniera tale che nn la pestino ! speriamo bene
 
ridicolo è dir poco..non c'è scritto niente di sensato!!ma sanno quello che dicono? ...vorrei proprio sapere come farebbero a scegliere chi caccia in deroga e chi no!e soprattutto a spiegare agli esclusi perché loro sono stati esclusi...avanti di questo passo non so dove andremo a finire
 
ridicolo è dir poco..non c'è scritto niente di sensato!!ma sanno quello che dicono? ...vorrei proprio sapere come farebbero a scegliere chi caccia in deroga e chi no!e soprattutto a spiegare agli esclusi perché loro sono stati esclusi...avanti di questo passo non so dove andremo a finire

Te lo dico io come farebbero a scegliere, a estrazione, e sappiamo bene chi sarebbero i fortunati...
 
sicuramente quest'anno non le cacciamo.... e se faranno qualche applicazione di quanto descritto behh.. troveranno un modo per far pagare chi avrà le deroghe.... davvero bravi!

VIVA L'EUROPA!!!!!!!
 
Io ci spero ancora. Spero più che altro che dopo essere caduta così in basso la federlega non si metta anche a raschiare il fondo.
Insomma se tutto va bene e dopo il 4 le deroghe tornano TUTTE cacciabili allora si può dire che la stagione non è del tutto persa; insomma io Ho ricordi di ottime cacciate a storni Cesene e sasselli, con ottima entrata di finchi e peppole, fatte a cavallo tra novembre e dicembre.

Con questo non stò difendendo l'obrobriosa condotta delle deroghe in questa stagione, stò solo cercando do vedere il bicchiere mezzo pieno, per quanto sia possibile farlo
 
Io ci spero ancora. Spero più che altro che dopo essere caduta così in basso la federlega non si metta anche a raschiare il fondo.
Insomma se tutto va bene e dopo il 4 le deroghe tornano TUTTE cacciabili allora si può dire che la stagione non è del tutto persa; insomma io Ho ricordi di ottime cacciate a storni Cesene e sasselli, con ottima entrata di finchi e peppole, fatte a cavallo tra novembre e dicembre.

Con questo non stò difendendo l'obrobriosa condotta delle deroghe in questa stagione, stò solo cercando do vedere il bicchiere mezzo pieno, per quanto sia possibile farlo

Tu puoi dire quello che vuoi, ma a me questi della federlega mi hanno ROVINATO la stagione... Sono profondamente indignato e stò solo aspettando che come già affermato da altri si organizzi una manifestazione. E' ormai finito il tempo delle scuse e dei comunicati, questo assessore ha dimostrato con i fatti che è assolutamente incapace. L'unica cosa che può fare è dare le dimissioni, se non lo capisce peggio per lui.
Sono anche deluso che la federcaccia continua ad avere molte tessere, forse è questo il male della caccia, tanto loro contano che una buona percentuale dei cacciatori crederanno a quello che gli racconteranno...
 
Io ci spero ancora. Spero più che altro che dopo essere caduta così in basso la federlega non si metta anche a raschiare il fondo.
Insomma se tutto va bene e dopo il 4 le deroghe tornano TUTTE cacciabili allora si può dire che la stagione non è del tutto persa; insomma io Ho ricordi di ottime cacciate a storni Cesene e sasselli, con ottima entrata di finchi e peppole, fatte a cavallo tra novembre e dicembre.

Con questo non stò difendendo l'obrobriosa condotta delle deroghe in questa stagione, stò solo cercando do vedere il bicchiere mezzo pieno, per quanto sia possibile farlo


Purtroppo in italia abbiamo capito che raschiare il fondo è normale....
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto