Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

Bene quando è troppo è troppo 400 euro per 4 giorni stavolta mi hanno convinto questa è l'utima stagione essere presi sempre per il c..lo con politici incompetenti e che se ne fregano.
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

é ora di finirla!!! dobbiamo cominciare ad alzare la voce, e far qualcosa per togliersi dalle palle questo incompetente!!! federcacca a parte non piace a nessuno, ogni anno siamo alle solite, con calendari venatori sognati la notte, e deroghe ogni giorno in forse.basta basta basta..... [****.gif] [****.gif] [protesta.gif] [protesta.gif] [protesta.gif]
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

MrRowaan ha scritto:
VUOL DIRE CHE ANDREMO A FINCHI DOPO IL 4 DI NOVEMBRE, SE IL TRIBUNALE CI DA' RAGIONE......
1° SE CI DA' RAGIONE TANTO VALE FARE LA DELIBERA BIS
2° SE CI DA TORTO COSA SUCCEDE? FINISCE COSI'? HANNO VINTO LORO? NOSSIGNORI AVETE L'ONORE E L'ONERE DI MANTENERE GLI IMPEGNI PRESI.SIAMO AL SOLITO SCARICABARILE POTEVATE LASCIARE GALAN CHE CI VOLEVA RESTARE!
MI VIENE IL VOMITO
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

"CARA" LEGA, IL MIO VOTO LO HAI GIA' PERSO DA UN BEL PEZZO, MA TI AUGURO CHE I TUOI TESSERATI APRANO FINALMENTE GLI OCCHI, E CHE LA SMETTANO DI FARSI TROVARE SEMPRE PRONTI A 90°, PRIMA SUCCEDERA' QUESTO, E PRIMA RICOMINCIEREMO A CACCIARE DIGNITOSAMENTE IN VENETO. STIVAL INCOMPETENTE E ZAIA INCOMPETENTE. GODETEVELA FINCHE' DURA, PERCHE' DALLE PROSSIME ELEZIONI(IO NON VOTERO') SCOMPARIRETE NEL NULLA,MA FORSE QUESTO GIA' LO SAPETE,AVETE RIEMPITO GLI ITALIANI DI BALLE, E TRA POCO ARRIVERA' IL CONTO DA PAGARE.QUEL GIORNO IO FARO' FESTA, E SPERO DI NON ESSERE IL SOLO.
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

lucav ha scritto:
Be se ti piace la Federcaccia....siamo a posto.....


se era riferito al mio post, allora lucav devi aver letto male, se dovessi mai avere 3 desideri da esprimere, sarebbe far sparire 1. il berlusca,2. gli animalisti, 3. la federcaccia....più chiaro di così....
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

Bisogna organizzare una manifestazione e chiudere le dimissioni dell'assessore Stival. E' ora di finirla di farci prendere per i fondelli, si vede distante un Km che era tutta una mossa studiata Federcaccia-lega per non consentirci di andare a caccia in deroga pur lasciandoci l'illusione.
Il non voler fare la delibera bis vuol dire che NON vogliono che andiamo a caccia in deroga. Hanno superato il limite stavolta.
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

manuel ha scritto:
Bene quando è troppo è troppo 400 euro per 4 giorni stavolta mi hanno convinto questa è l'utima stagione essere presi sempre per il c..lo con politici incompetenti e che se ne fregano.


sto avendo i tuoi stessi pensieri,se non mi danno le deroghe ultima stagione di caccia
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

simogru ha scritto:
lucav ha scritto:
Be se ti piace la Federcaccia....siamo a posto.....


se era riferito al mio post, allora lucav devi aver letto male, se dovessi mai avere 3 desideri da esprimere, sarebbe far sparire 1. il berlusca,2. gli animalisti, 3. la federcaccia....più chiaro di così....
Scusami allora avevo capito male due su tre sono daccordo!
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

michel59 ha scritto:
e zanoni spera ..........magari tanti tanti atri come te..........

E' vero hai pienamente ragione ma mi sembra che zanoni se la goda ogni stagione con la complicità della federcaccia e compagni.Sinceramente ne ho le pa..e piene di spendere tempo e denaro per farmi prendere per il c..lo ogni stagione.I miei soldi non li vedranno mai più e se la gran parte dei cacciatori decidessero di non rinnovare la licenza voglio proprio vedere se si riusciranno a pagare gli stipendi di tutte le guardie(che ogni anno aumentano) senza andare a rovistare le tasche di tutti(tanto per fare un esempio).Son convinto che se si toccassero i danari di gente che non se ne fregano na mazza di quello che facciamo noi più di qualche testa cadrà.Probabilmente avrò scritto una ca..ata ma è il mio pensiero,fatto stà che son veramente stufo di essere trattato come un furfante con personaggi arroganti che ti perquisiscono il capanno come avessi chili di coca nascosti chissà dove solo perchè da un giorno all'altro ti tolgono le deroghe.Non è giusto e visto che non vedo nessun strumento in mano nostra per contrastare queste cag.te è meglio metterci una pietra sopra e quei soldi li spenderò in qualche modo con mia figlia.
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

max_fior ha scritto:
manuel ha scritto:
Bene quando è troppo è troppo 400 euro per 4 giorni stavolta mi hanno convinto questa è l'utima stagione essere presi sempre per il c..lo con politici incompetenti e che se ne fregano.


sto avendo i tuoi stessi pensieri,se non mi danno le deroghe ultima stagione di caccia

Quello che dice mio papà...

andare a caccia senza pagare la licenza... e quando si vede la macchina con le strisce... [5a] [5a] basso... quando si vedono mancare i soldini vedrai come tornano sulla sua....
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

CACCIA: PD, GOVERNO IN BALIA DELLA LEGA. NO LIMITS IN LOMBARDIA (ASCA) - Roma, 6 ott - ''Il governo Berlusconi e' sempre piu' in balia della Lega. Ora ha fatto marcia indietro sulla scelta di impugnare la legge sulla caccia della Lombardia che autorizza a sparare a specie come lo storno, il fringuello, il frosone, la peppola e la pispola. In altre parole il Governo subisce il diktat della Lega che si sente gia' in campagna elettorale e da' il via libera alla caccia no-limits''.

Lo dichiarano il senatore del Pd Roberto Della Seta, capogruppo in Commissione Ambiente e Marco Ciarafoni, responsabile Biodiversita' del Pd.

''Con buona pace della corretta applicazione delle norme e delle direttive comunitarie - continuano gli esponenti del Pd - la Lega canta vittoria, mentre il ministro dell'Ambiente Prestigiacomo tace e acconsente, come del resto la convinta animalista Maria Vittoria Brambilla. La certezza del diritto per i cacciatori passa attraverso il rispetto delle regole, e non utilizzando delle furbizie che inaspriscono il confronto tra gli opposti estremismi che si fronteggiano sull'esercizio dell'attivita' venatoria''.
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

max_fior ha scritto:
manuel ha scritto:
Bene quando è troppo è troppo 400 euro per 4 giorni stavolta mi hanno convinto questa è l'utima stagione essere presi sempre per il c..lo con politici incompetenti e che se ne fregano.


sto avendo i tuoi stessi pensieri,se non mi danno le deroghe ultima stagione di caccia


anche per me sarà l'ultima stagione se non attiveranno le deroghe!
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

CACCIA IN DEROGA: STIVAL RISPONDE A POLEMICHE SU DECISIONE TAR
Comunicato stampa n° 1868 del 06/10/2011

(AVN) Venezia, 6 ottobre 2011

“Prima di tutto voglio chiarire che la Regione del Veneto confida di far valere le proprie ragioni nell’udienza del 19 ottobre, nella quale contiamo di poter convincere il TAR Veneto, così come accadde lo scorso anno, della correttezza del provvedimento regionale che ha recentemente autorizzato i prelievi venatori in deroga”. Lo sottolinea l’Assessore Regionale alla Caccia Daniele Stival, dichiarandosi “stupito ed amareggiato” per le polemiche innescate da una parte del mondo venatorio, a seguito della decisione del Tar di sospendere la delibera regionale sulla caccia in deroga sino alla seduta collegiale del 19 ottobre prossimo”.
“Chi polemizza - dice Stival - dimentica che lo scontro con le istituzioni comunitarie è stato innescato da una gestione della materia poco lungimirante, che a suo tempo portò alla condanna del Veneto presso la Corte di Giustizia europea. La procedura di infrazione che la Regione ha dovuto subire ci ha complicato la vita all’inverosimile, tanto che tutto ciò che di buono possiamo fare viene sistematicamente contestato”.
“Questa parte minoritaria del mondo venatorio – prosegue Stival - nel chiedere una pericolosa “reiterazione” (con qualche modifica) della delibera sospesa dal TAR sembra non comprendere come la situazione sia molto diversa da quella che si aveva solo due anni fa, quando la Corte di Giustizia ancora non aveva condannato la legge regionale veneta n.13 del 2005, pur successivamente modificata, e ancora non era innescato il conflitto con il Governo innanzi la Corte Costituzionale, presso la quale stiamo difendendo la delibera di Giunta dello scorso anno.”
“ Accusare il sottoscritto di non avere voluto fare una legge – prosegue l’assessore - è semplicemente ridicolo, posto che un paio di disegni di legge sono stati presentati in Consiglio Regionale e sono dormienti. Ma non è questo il punto. Purtroppo anche le leggi regionali hanno vita breve se vengono impugnate”.
“Continuerò a difendere con ogni mezzo i nostri provvedimenti sulle deroghe, in modo corretto - prosegue Stival. Le furberie, abbiamo visto, pagano molto poco, non danno risultati apprezzabili sotto i profili della certezza del diritto (tanto invocati nel passato) e compromettono ulteriormente il rapporto con il Governo e con l’Unione Europea”.
“Quello che dobbiamo fare con il contributo di tutti e senza polemiche - conclude l’Assessore Stival - è un lavoro duplice: difendere i nostri provvedimenti (magari la prossima volta ci piacerebbe che qualche Associazione intervenisse al TAR al nostro fianco, in gergo tecnico si dice ad opponendum, per sostenere in modo ancora più forte le ragioni del mondo venatorio!) e contemporaneamente lavorare da subito per le prossime stagioni venatorie portando a casa finalmente il reinserimento dello storno nell’elenco delle specie cacciabili. A questo proposito chiedo a tutti gli Europarlamentari interessati (se ben ricordo esiste un intergruppo che segue la materia) di organizzare subito un incontro con la Commissione Europea per calendarizzare finalmente l’aggiornamento degli elenchi delle specie cacciabili”.
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

E' pure seccato ......

Gli hanno consigliato in 1000 di fare la legge.....e lui ha continuato a fare la delibera!

......... [censored.gif] [censored.gif] [censored.gif]

Stival , metti apposto subito tutto senno son azzi!!!!
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto