Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

solo perchè é doveroso, altrimenti maria cristina caretta, non avrebbe speso un solo minuto per quell'idiota di tosi, é proprio il presidente regionale giusto per la federcaccia,cioé uno che legge il copione, e non capisce una mazza di quello che c'è scritto, ma come fanno i cacciatori iscritti a fidc, dare retta ad un **** del genere, se io fossi un cacciatore iscritto a fidc, quando sento parlare quello stolto, mi sotterrerei, solo a pensare che mi dovrebbe rappresentare,in qualità di presidente poi, che é ancora peggio.
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

LASCIANDO STARE IL DISGUSTO CHE SI PROVA PER QUELLO CHE STANNO FACENDO CON LE DEROGHE......SE IL 19 IL TAR RESPINGE IL RICORSO,DA QUANDO SI PUO RICOMINCIARE? GRAZIE
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

Cmq adesso va bene ringraziare chi di dovere per averci ridato le deroghe ma NON DIMENTICHIAMOCI CHE CI HANNO FATTO PERDERE OTTOBRE e per questo chi ha colpa deve pagarne le conseguenze!


a partire dal nostro presidente del consiglio e i suoi ministri che se non avessero fatto ricorso alla corte costituzionale non avremmo avuto nessun problema.
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

ricordo a tutti che la delibera non e' ancora attiva, ora andra' in IV commissione per il parere obbligatorio, poi ritornera' in giunta per la delibera definitiva.Il tutto e' una formalita' ma dovremo attendere il 10-15 di settembre.
Ricordo inoltre la sentenza fissata per il 6 novembre riguardo all'impugnazione da parte de CDM della delibera dello scorso anno.
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

Renato si fara' delibera, in condiglio non entrano nemmeno.
Si vocifera qualcosa in piu' dell'anno scorso (verdone) ma le fonti non son le mie, quindi non affidabilissime.Comuynque dovrebbe esser fatta a fine agosto per includere il prispolone dal primo settembre.
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

marco5 ha scritto:
Caro Assessore se permette Le evito perdite di tempo, così ho pensato di darle una mano:

Illistrissimo Dott. Luca Zaia, visto e considerato che il mondo venatorio è profondamente deluso dal mio operato, ritengo opportunuo dimmettermi dal mio mandato di Assessore Regionale alla Caccia.

Firmato D.S.

Adesso , faccia un bel copia e incolla stampi il documento poi una firma leggibile e tolga gentilmente il disturbo.


grandissimo!!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

pensate ieri mattina ho comperato 5 fringuelli nuovi, mi sto proprio stancando .....io apro le gabbie...non è possibile continuare così...non son nemmeno arrabbiato ma rassegnato per la caccia e per come vanno le cose, ancvhe se stai attento e giri con le mutande di ferro....alla prima distrazione ti inculano lo stesso
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

marco5 ha scritto:
Caro Assessore se permette Le evito perdite di tempo, così ho pensato di darle una mano:

Illistrissimo Dott. Luca Zaia, visto e considerato che il mondo venatorio è profondamente deluso dal mio operato, ritengo opportunuo dimmettermi dal mio mandato di Assessore Regionale alla Caccia.

Firmato D.S.

Adesso , faccia un bel copia e incolla stampi il documento poi una firma leggibile e tolga gentilmente il disturbo.

Marco, non succederà mai una cosa cosi' bella!
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

Rudi4x4 ha scritto:
lucav ha scritto:
PARLATE IN ITALIANO NON SI CAPISCE NIENTE! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]


Qua Ormai se ciacoea in Serenissimo...capio?

Botah cossa dittu ti?


van ben cusi', xe a olta bona che luca impara a parlar ...
 
Sono stato contattato (VERITA') dalla segreteria dell'Assessore Stival, dove mi ha chiesto un incontro...per il mese di Novembre...devo dirgli qualcosa da parte Vostra?????

Giuro, che è vero.............sarei grato se ognuno di Voi, evidenziasse qualche problema o disfunzione in materia di caccia in Veneto, qualora ve ne fosse, in modo da consegnare una memoria in copia all'Assessore.

Ripeto, alcuni di Voi ne sono già a conoscenza dell'incontro.

Saluti Marco5
Marco dighe ke el fassa un favore all'umanità ....de coparse!
 
Io ci spero ancora. Spero più che altro che dopo essere caduta così in basso la federlega non si metta anche a raschiare il fondo.
Insomma se tutto va bene e dopo il 4 le deroghe tornano TUTTE cacciabili allora si può dire che la stagione non è del tutto persa; insomma io Ho ricordi di ottime cacciate a storni Cesene e sasselli, con ottima entrata di finchi e peppole, fatte a cavallo tra novembre e dicembre.

Con questo non stò difendendo l'obrobriosa condotta delle deroghe in questa stagione, stò solo cercando do vedere il bicchiere mezzo pieno, per quanto sia possibile farlo
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

uncacciatore ha scritto:
botahv79 ha scritto:
ragazzi , ora per favore.....

e' appena finita la caccia, non iniziamo gia' a dire "ho sentito di qua" "ho sentito di la"....
Ne sento di cotte e di crude da "il prox anno andiamo a ottobre" a "il prossimo anno apre ad Agosto".

Quindi vi invito a non riportare notizie se non da fonti AFFIDABILI.

Personalmento son stra convinto che si andra' anche quest'anno, alla costituzionale ci stan lavorando 4 legali, e la cosa si risolvera'.

Le mie fonti son attendibili, e credo che visto gli anni scorsi vi possiate fidare.

Quindi invito tutti alla calma, e aspettiamo un po' per trarre conclusioni.




verissimo Mirco!! ci spero proprio anche perchè devo vedere come vanno i "gioiellini" che mi hai dato... :D a vederli mi sa che son delle bombe!!! dunque come ogni anno sperem e preghiamo per Santo Finco e Santo Montan!! :wink:


Bravo Renato... anch'io quest'anno ho fatto acquisti e quindi prego anch'io come te!!!
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

Tilo86 ha scritto:
efrem ha scritto:
LASCIANDO STARE IL DISGUSTO CHE SI PROVA PER QUELLO CHE STANNO FACENDO CON LE DEROGHE......SE IL 19 IL TAR RESPINGE IL RICORSO,DA QUANDO SI PUO RICOMINCIARE? GRAZIE

Se il Tar respinge il ricorso le deroghe dovrebbero rientrare in vigore subito...

esatto, il giorno seguente in pratica.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto