Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

Rudi4x4 ha scritto:
Tilo86 ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
Cri'....non sarai l'unico!

x Botah: spero vivamente di sbagliarmi!

Stai dicendo che il TAR darà ragione a Zanoni? per me non ci sarebbe notizia peggiore... [Trilly-11-11.gif]


No!
ma potrebbe dare una risposta e lasciare la decisione alla Corte Costituzionale!
Che è il 4/11/2011 ( se non sbaglio)

e a Novembre sempre che ci dia ragione (senno è finita per sempre)...ci sarà poco da fare!

Ripeto, se la risposta sarà negativa, io mollo e basta caccia!


Ma dai Rudy...............
potresti darti alla stanziale.......
stavi bene nella foto con la lepre in mano, te xeri proprio bel [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

marco 77 ha scritto:
Secondo me docrebbe pagare una multa chi ricorre al tar e poi perde. Sta ca**o di LAC fa ricorso d'ufficio per ogni cosa!!


Le Onlus non pagano i ricorsi!
Li paghiamo noi, sia il ricorso che i soldi per l'avvocato.
ovvio siamo sempre noi che ci rimettiamo in tutto [protesta.gif] !!!! comunque se il tar accoglie il ricorso io la licenza non la pago più!! allevo 40 deroghe tutto l'anno x poi nel momento del passo le devo lasciare in stanza, no signori [eusa_hand.gif]

Be confermo Cristian e suo papà sono matti.....hanno uccelli dappertutto.....non ci credevo...ma avevano 30 merli, dico 30...., finchi, tordine, fiste, frisoni. appesi ovunque......sembrava essere ad una fiera.....
[/quote][/quote]
grazie [lol.gif] io da quando sono nato ho la malattia di allevare uccelli, sono la terza generazione di tenditori!!!!
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

simogru ha scritto:
con tutti i finchi e fiste che xe passà oncò, me vien da dire: STIVAL..... MORRRI !!!!!!
[eusa_clap.gif] STIVAL TORNA A CASA!!!!!!!!!! non si può vedere passare tutti questi finchi e non fare niente [****.gif] [protesta.gif] [censored.gif] [censored.gif]
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

se al m..a di stival sono arrivate meta delle maledizioni che gli ho tirato tra ieri e oggi è a posto per tutta la vita . mi veniva da piangere fiste e finchi che ti passavano sopra la testa e doverli solo guardare. STIVALLLLL VA CASAAAAA!!!!!!!!!!!
(mi sono preso ferie per giovedi ho ancora un filo di speranza)
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

gianni6 ha scritto:
se al m..a di stival sono arrivate meta delle maledizioni che gli ho tirato tra ieri e oggi è a posto per tutta la vita . mi veniva da piangere fiste e finchi che ti passavano sopra la testa e doverli solo guardare. STIVALLLLL VA CASAAAAA!!!!!!!!!!!
(mi sono preso ferie per giovedi ho ancora un filo di speranza)
Pure io ho preso ferie , preso da un certo ottimismo (speriamo ripagato)
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

se ci ridanno i finchi, lo giuro... farò caccia esclusiva alle deroghe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [5a] [5a] [5a] [5a] [5a] [5a] [5a]
 
Re: Deroghe in Veneto 2011/2012

botahv79 ha scritto:
con tutte le racchette che tiro, se non i ne le da da novo vien xo san piero con na sportina de finchi... [allah.gif] [allah.gif]

Mirco non te digo che casin che i fà i finchi in stanza.. sperem giovedì de poterli portar fora!
intanto preghemo che i me daga san finco!! [eusa_pray.gif] [eusa_pray.gif] [eusa_pray.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto