Ho sentito un merlo che era tutto contento perche' dice che NON apre causa terremoto e incendi nel Lazio....scherzi a parte pare che ieri sera da qualche parte si siano riuniti e abbiano gia' deciso....stasera dovrebbe essercene un'altra ma i giochi sono gia' stati fatti..... domani sapremo tutto
 
Ancora co ste cazzate la pre apertura e nel calendario venatorio il primo si va.

Michele, il calendario può dire quello che vuoi, ma se una disposizione della regione piuttosto che del ministro dell'ambiente o del tar, può modificare il calendario e credo che noi nel Lazio ( ma anche in altre regioni ) abbiamo avuto calendari sospesi, e speci escluse per una o più decadi.
Riguardo, invece la riunione, credo e spero che non si sia fatta per discutere di 4 sterpaglie, invece di portare conforto, soluzioni e aiuti alla popolazione terremotata.
 
Proprio 5 minuti fà me ne parlava il mio socio. Sembra ci sia pure l'eventualità di annullare la preapertura, ma sono voci ... quindi niente allarmismi.
 
Naaaa....il prossimo anno ci sono le elezioni. I "5 cosi" incalzano....
Meglio leccare il cu@o ai cacciatori...sperando nei voti... Non si sa mai...
Naaa.... Tranquilli !!
Tornate ai vs nastrini....allineati e coperti.
 
Probabilmente ..... e direi giustamente .... riunione rimandata. Protezione civile e corpo forestale ( principali attori della riunione ), in questo momento, hanno altri caxi a cui pensare piuttosto che 4 sterpaglie andate a fuoco.
Rinnovo quindi un " IBAL a tutti "[9]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto