ibal a tutti vecchi padelloni,,, un in bocca al lupo speciale alle nuove leve e speriamo di portare quante piu' persone possibili dalla nostra parte...
cecchino e kunfors IBAL ahhahahah...
ivan ( falco) alcuni fai finta di distrarti altrimenti papa' non spara piu' un colpo mi raccomando..
 
Azz Giuseppe son cavoli vostri ............:D

Ahah Nicola...oggi pm ha assistito ad una battuta al coniglio e devo dire ha fatto il suo dovere...peccato non abbia potuto fotografare i suoi splendidi stivali a quadretti tanto fashion[Trilly-77-24.gif]comunque dai promette bene la ragazza...poi sai con un maestro come me.....
 
Dai che domani si inizia....IBAL a tutti




Oh Nicola vedi che al limite siamo noi a tener d'occhio la futura hunter...[marameo.gif]Ciaoooo


Mi sa che quest'anno sarà la nuova leva a tener d'occhio voi "vecchie leve": solo così potrò imparare!! E preparati...che domani pomeriggio vengo a mini con voi così inizio subito l'addestramento!!!
 
lo devo ammettere mi piace il buon costume.........ma con la mini non me la sento di consigliare,perche' girovagare negli anfratti comprometterebbe l'estetica di sara........vedrete che pian pianino sotto i consigli e regolamenti dell'amico volontario a suo dire sara' un figurino e noi aspettiamo............
 
Ahah Nicola...oggi pm ha assistito ad una battuta al coniglio e devo dire ha fatto il suo dovere...peccato non abbia potuto fotografare i suoi splendidi stivali a quadretti tanto fashion[Trilly-77-24.gif]comunque dai promette bene la ragazza...poi sai con un maestro come me.....


Che ci posso fare, sono fortunata ad avere un maestro così! E poi vedo con piacere che i miei splendidi stivali all'ultimo grido ti sono rimasti impressi... in realtà pensavo di metterli solo oggi provvisoriamente e comprarne un altro paio di quelli "seri", ma visto che ti piacciono tanto quasi quasi mi tengo solo quelli! In fondo il quadretto va sempre di moda! [7]
 
Sara dillo Tu a Nicola noi nelle padelle ci mettiamo la selvaggina...[5a]

Eh si caro Nicola...con Giuseppe siamo sempre sicuri di non venire a casa a mani vuote! E anche se dovesse succedere è un piacere stare in sua compagnia! Ma prima o poi avrà anche lui una caduta di stile...e me la segnerò senz'altro!
Ah...per tenervi aggiornati sulla mia "tenuta venatoria", vi informo che ho messo in pensione i miei stivali fashion e ne ho comprati un paio seri...altrimenti la prossima volta mi lasciano a casa!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto