Non temere...sto imparando...lunedi mi sono presentata con la maglia azzurra e sono stata ripresa perciò sto dividendo le cose nel guardaroba tra "cose che posso mettere a caccia" e "cose che non posso mettere"...portate un po' di pazienza e per l'anno prossimo sarò un figurino! Non preoccuparti per domenica, ormai ho gli stivali seri...in caso di controllo al massimo posso sbottonare un po' la camicetta...ovviamente sempre dopo aver chiesto il permesso al giovanotto che adesso mi controlla, altrimenti poi sono guai!

Mini i consigli di Mario sono sempre una manna sopraggiunta dal cielo.............:D[eusa_pray.gif][eusa_pray.gif], per quelli del giovanotto che ti segue sto pregando a piu' non posso..........[Trilly-77-24.gif]
 
Ibal a tutti!! Che sia un ottima stagione alla faccia do chi ci vuol male!!! Che el ghe ciapase el cagotto tipo pavon!!!
E prudenza sempre!!!!!
...ed al mio grande amico mauro de ostia (cicalone) IBAL!!!!!!!
In boca al mas-cio a tutti!!!!!
 
Eh si caro Nicola...con Giuseppe siamo sempre sicuri di non venire a casa a mani vuote! E anche se dovesse succedere è un piacere stare in sua compagnia! Ma prima o poi avrà anche lui una caduta di stile...e me la segnerò senz'altro!
Ah...per tenervi aggiornati sulla mia "tenuta venatoria", vi informo che ho messo in pensione i miei stivali fashion e ne ho comprati un paio seri...altrimenti la prossima volta mi lasciano a casa!!!

Grande Giuseppe and Company, con te che li segui poi, Giuseppe si impegnera' ancor di piu', ma vedrai l'emozione prima o poi lo tradira'.........:D......per l' abbigliamento non ascoltarli fai di testa tua...........il fashion e' sempre d'attualita' giuraci..... incappate in un controllo tosto puo' fare la differenza.......ciao.
 
Ahah Nicola...oggi pm ha assistito ad una battuta al coniglio e devo dire ha fatto il suo dovere...peccato non abbia potuto fotografare i suoi splendidi stivali a quadretti tanto fashion[Trilly-77-24.gif]comunque dai promette bene la ragazza...poi sai con un maestro come me.....

A non avevo dubbi sulle tue qualita' Giuseppe................:D

- - - Aggiornato - - -

Che ci posso fare, sono fortunata ad avere un maestro così! E poi vedo con piacere che i miei splendidi stivali all'ultimo grido ti sono rimasti impressi... in realtà pensavo di metterli solo oggi provvisoriamente e comprarne un altro paio di quelli "seri", ma visto che ti piacciono tanto quasi quasi mi tengo solo quelli! In fondo il quadretto va sempre di moda!

Attenta Mini perche' Beppe e un tipo preciso ed esigente ...........:D, tienici aggiornati anche sulle sue padelle.........:D
 
Grande Giuseppe and Company, con te che li segui poi, Giuseppe si impegnera' ancor di piu', ma vedrai l'emozione prima o poi lo tradira'.........:D......per l' abbigliamento non ascoltarli fai di testa tua...........il fashion e' sempre d'attualita' giuraci..... incappate in un controllo tosto puo' fare la differenza.......ciao.
l'essenziale che non vai sul dark.........ahaahahahaha[34]
 

MiniMirka

Cacciatore argento (500/1000)
Registrato
19 Agosto 2013
Messaggi
1,580
Punteggio reazioni
1
Località
Berghem de Sota
A tutti voi che domenica iniziate la stagione venatoria vera e propria, a chi ha già il pda e a chi lo sta facendo e a chi farà semplicemente da "accompagnatore" ai veri cacciatori...un grosso in bocca al lupo e buon divertimento!!!
 
Wee Voi due (Mario & Nicola)non traviatemi la donzella...Prima della stagione ha ricevuto il regolamento quindi....Non vorrei mai che domenica mi si presenti vestita di giallo e con le scarpettine col tacco....[17]
 
Wee Voi due (Mario & Nicola)non traviatemi la donzella...Prima della stagione ha ricevuto il regolamento quindi....Non vorrei mai che domenica mi si presenti vestita di giallo e con le scarpettine col tacco....[17]

Non temere...sto imparando...lunedi mi sono presentata con la maglia azzurra e sono stata ripresa perciò sto dividendo le cose nel guardaroba tra "cose che posso mettere a caccia" e "cose che non posso mettere"...portate un po' di pazienza e per l'anno prossimo sarò un figurino! Non preoccuparti per domenica, ormai ho gli stivali seri...in caso di controllo al massimo posso sbottonare un po' la camicetta...ovviamente sempre dopo aver chiesto il permesso al giovanotto che adesso mi controlla, altrimenti poi sono guai!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto