annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATTENZIONE : Raduno generale di Mygra !!!

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aggiungere ancora un altro amico a mio carico (in totale amedeo + 2 amici)
    saluti amedeo

COMMENTA

• .....io l'hanno scorso ho partecipato,con benedetta e brisk e un ritardo moooostruoso,ma c'eravamo...ed è stata una giornata SPECIALE....e ho scoperto che Giovy e Franz sono dei professionisti dell'organizzazione e che tutti gli Altri sono Amici che non sapevo di avere....ed è stata una meravigliosa sorpresa!
      ora succede che sto cambiando casa...vado in una vecchia casa,ma in campagna...ed ogni ora che ho libera,sempre poche!!!, sono su a sgobbare....
      Credo che non riusciremo ad esserci...e me ne scuso sinceramente con tutti....ma col pensiero sono con VOI

COMMENTA

• Ho bisogno che mi aggiungete un posto.............mia figlia!!!
        MARCO
        Ciao Mauro,sei nei nostri cuori!!!!!!

COMMENTA

• Molto probabilmente saranno con noi anche Masorin e EnricoT........ma aspettiamo la loro conferma.
          Se così fosse la "tradotta" Veneta sarebbe un pò + corposa.....
          Ciao,Paolo.
          Arriverà il giorno in cui non riconoscerò un germano in volo........ecco,quello sarà l'ultimo giorno della mia vita.

COMMENTA

• bene vedo che siamo in aumento,ciao ragazzi
            w la caccia

COMMENTA

• Un consiglio del medico per il raduno generale[ATTACH=CONFIG]48566[/ATTACH]dopo aver degustato cio' che portero' io dal garganistan[ATTACH=CONFIG]48567[/ATTACH]gia' sono pronti per noi[ATTACH=CONFIG]48568[/ATTACH]che ne pensate....ho detto tutto.........a voi la scelta.......
              sigpic
              Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

• Commento alle foto ;

Delle ultime 2 ... mi auguro rimanga qualche cosa ..... non ho detto tutto .... ma di più !!!

Della prima ....... è una delle considerazioni che mi fà riflettere sulla partecipazione mordi, "bevi" e fuggi !! Dovessi venire all'andata no problem con la macchina , ma al ritorno al minimo controllo della stradale con tanto di prova palloncino .... e si ritorna in mongolfiera
                sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
                  Commento alle foto ;

Delle ultime 2 ... mi auguro rimanga qualche cosa ..... non ho detto tutto .... ma di più !!!

Della prima ....... è una delle considerazioni che mi fà riflettere sulla partecipazione mordi, "bevi" e fuggi !! Dovessi venire all'andata no problem con la macchina , ma al ritorno al minimo controllo della stradale con tanto di prova palloncino .... e si ritorna in mongolfiera
                  Ti resta solo il pernottamento in loco.......OPPURE......cosa ancora meno rischiosa,RISALIRE fino in VENETO e dopo un LAVAGGIO ad alta pressione effettuato ESCLUSIVAMENTE con PROSECCO D.O.C. rientrare quasi ANALCOLICAMENTE in Lazio!....ohohohohhohohohoh
                  Ciauuuuu,Paolo.
                  Arriverà il giorno in cui non riconoscerò un germano in volo........ecco,quello sarà l'ultimo giorno della mia vita.

COMMENTA

• Originariamente inviato da joe magasso Visualizza il messaggio
                    Ti resta solo il pernottamento in loco.......OPPURE......cosa ancora meno rischiosa,RISALIRE fino in VENETO e dopo un LAVAGGIO ad alta pressione effettuato ESCLUSIVAMENTE con PROSECCO D.O.C. rientrare quasi ANALCOLICAMENTE in Lazio!....ohohohohhohohohoh
                    Ciauuuuu,Paolo.
                    mi raccomando,si fa' per dire due bottiglie di prosecco buono,ma dico di quello BUOOOOOOOONNNNNNNOOOOOOOO,PORTATELO GIU' AL RADUNO,altrimenti il CACIOCAVALLO PIANGE.........Ahahahahahahaha HO DETTO TUTTO!!!!!!!!
                    sigpic
                    Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

• Originariamente inviato da joe magasso Visualizza il messaggio
                      Ciauuuuu,Paolo.
                      Il programma è " effervescente " , ma impraticabile ..... sto lavorando per essere sciolto il 15, ma la sera dovrò essere inderogabilmente a " rapporto " !!

Difficile !!
                      sigpic

COMMENTA

• Ho guardato la lista e ho visto solo una montagna di Padelloni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        Visto anche che è un raduno di cacciatori cioè gente che sa sparare ....do la mia adesione al Raduno ....cosi da alzare il livello di tiro.....ahahahahahahahahahah.
                        A parte gli scherzi se mi volete sarò dei vostri anche alla collaborazione di Rudi che m porta su!
                        MAURO NON TI DIMENTICHEREMO MAI!!!!!!!!!!!

COMMENTA

• ciao, presente al pranzo

a presto daniele

x Maurizio sentiamoci per il viaggio ciao

COMMENTA

• Benvenuto padellone................ c'e' posto per tutti qui, con l'arrivo del Garganistan in massa poi .......c'e' da scoprire di tutto e di piu', grazie al grande Mario.......

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da suzigargano Visualizza il messaggio
                            Un consiglio del medico per il raduno generale[ATTACH=CONFIG]48566[/ATTACH]dopo aver degustato cio' che portero' io dal garganistan[ATTACH=CONFIG]48567[/ATTACH]gia' sono pronti per noi[ATTACH=CONFIG]48568[/ATTACH]che ne pensate....ho detto tutto.........a voi la scelta.......

Mario ma il medico che assaggia il vino e' Remo per caso..........sei un grande Mario ......ho detto tutto............
                            Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

• Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
                              il programma è " effervescente " , ma impraticabile ..... Sto lavorando per essere sciolto il 15, ma la sera dovrò essere inderogabilmente a " rapporto " !!

Difficile !!
                              il difficile non mi piace.........ahahahaah
                              sigpic

COMMENTA

• Originariamente inviato da suzigargano Visualizza il messaggio
                                il difficile non mi piace.........ahahahaah
                                pure a me ...... ma è così !
                                sigpic

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X