Big Hunter 2012/2013???

Re: Big Hunter 2012/2013???

Ciao,a me è arrivato per posta sta settimana,ma in edicola non l'ho ancora visto....comunque poche novità,alcune marche nuove ma niente di speciale....
 
Re: Big Hunter 2012/2013???

Io non l' ho mai visto ma spero che arriva.... e poi lo hanno pubblicizzato su rai 2 .... strano [26]
 
Re: Big Hunter 2012/2013???

scusate,ma vi arriva gratuitamente o lo pagate?
Poi volevo chiedere,ma le giacche da caccia sono di buona qualità?Qualcuno di voi le ha comprate?
 
Re: Big Hunter 2012/2013???

A me è arrivato l'altro ieri. Confermo poche novità, come al solito parecchi bei capi d'abbigliamento però senza toccarli con mano e provarli l'acquisto è un "?"
 
Re: Big Hunter 2012/2013???

sulla versione on line il catalogo è stato aggiornato quindi coincide con l'ultimo catalogo cartaceo ricevuto la scorsa settimana

una novità è che hanno rialzato l'ordine minimo a 60 €, un tempo era di 40 €, a me non cambia molto visto che in genere quando acquisto supero abbondantemente quella soglia ma quest'anno che mi servivano alcune stupidaggini sono stato costretto a raggiungere la soglia di 60

saluti
 
Re: Big Hunter 2012/2013???

Spesso se si fanno acquisti la prima volta arriva nel pacchetto della merce acquistata e poi successivamente arriva per posta
 
Re: Big Hunter 2012/2013???

Sfogliandolo ho notato una cosa , ma l'abbigliamento beretta come caspita e' diventato caro? Costa più di aigle , io se permettete a pari prezzi compro aigle

- - - Aggiornato - - -

Sfogliandolo ho notato una cosa , ma l'abbigliamento beretta come caspita e' diventato caro? Costa più di aigle , io se permettete a pari prezzi compro aigle
 
Re: Big Hunter 2012/2013???

Mi è arrivato l'altro giorno, di solito mi arriva sempre verso la fine di luglio.
Tra l'altro mi hanno anche scritto ( bighunter.net ) per sapere se mi è arrivato.
Ciao.
 
Re: Big Hunter 2012/2013???

Anche a me ë arrivato la scorsa sett..ma sempre le solite cose
 
Re: Big Hunter 2012/2013???

anch'io almeno 1 ordine all'anno lo faccio.stavolta mi sono arrivati i scarponi crispi e devo dire che c'ho azzeccato. molto comodi davvero
 
Re: Big Hunter 2012/2013???

A me è arrivato a casa l'altro giorno...non cambio molto ma qualcosa in più mi sembra che ci sia! guarda sul sito dovrebbe essere aggiornato...
 
Re: Big Hunter 2012/2013???

piu o meno le stesse cose di sempre........qualche piccola novità ma niente di eclatante
 
Re: Big Hunter 2012/2013???

Ho la vaga impressione che se non sei iscritto al sito oppure non hai fatto qualche acquisto nel corso dell'anno , a casa non ti arriva.
A me è arrivato circa due settimane fa. Comunque in edicola non mi sembra di averlo visto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto