Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

eh si puo essere venerdi,anke se mi hanno detto la settimana prossima...cmq in questi giorni dovrebbe uscire..attendiamo
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Una buona parte di voi dice solo:ma e uscito il calendario?si sa niente della legge?ecc,ma nessuno dice cosa dobbiamo o possiamo fare per migliorare le cose.......assurdo veramente!!!
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

domando scusa da dove hai appreso questa notizia? è ricercabile le fonte on line?

- - - Aggiornato - - -



domando scusa da dove hai appreso questa notizia? è ricercabile le fonte on line?


Da facebook.

- - - Aggiornato - - -

http://www.ilcacciatore.com/2012/09/25/emozioni-e-ricordi-di-un-cacciatore/
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Qualcuno ha delle novità? Sembra tutto tacere...
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Maa io dico che in regione song na band e sciem enna fatt nata figur e merd;comunque x le tortore bastavano anche solo 3giornate intere pero;tanto si sparano solo il primo giorno
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Il ricorso e' per la preapertura
il 16 e' apertura generale quella non possono toccarla.. almeno credo

Lo so, che il ricorso è per la preapertura, ma senza calendario venatorio , non si va a caccia o ... sbaglio. Non mi risulta che si sono incontrati per pubblicare quello modificato.
 
Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Allora a questo punto si deve denunciare anche il tar che e di parte.......si può fare?

Hahaha... Ovviamente no, pero' si puo' fare ricorso al Consiglio di Stato.


Sent from my iPhone using Tapatalk by Lando
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

oggi 15 giugno 2012

e' stato approvato il calendario venatorio in CTFVR

simile a quello dell'anno scorso

5 giorni di preapertura fino alle ore 13.00 ( 1,2,5,13,15 settembre)

apertura generale la terza domenica di settembre

chiusura al 31 gennaio

poi al 10 febbraio x le solite tre specie

PER IL PIANO FAUNISTICO CE TEMPO

C'è la possibilità che invalidano la preapertura come l'anno scorso??
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Non ho capito cosa è stato variato... Si può andare a caccia in tutto il territorio regionale senza comunicazione???? quali sono le specie ed i tempi per la caccia alla migratoria.... Chi ha capito è pregato di darci luce...

la fauna migratoria la puoi fare su tutta la regione senza fare comunicazione all'ATC.nell' atc di residenza venatoria puoi fare solo la stanziale.per le spece cacciabili e i tempi ti devi vedere il calendario venatorio,ma è piu o meno come quello dello scorso anno
 
Re: R: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: R: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

hai detto bene massimiliano il veneto docet, ma sono le aa.vv. che contano e si fanno valere perche oltre ad andare a braccetto con la politica gli hanno fatto capire che senza i soldi dei cacciatori non vanno da nessuna parte ne loro come aa.vv. e ne la regione che non becca un quattrino. ma in maggior modo la regione ha capito che gli ambientalisti non portano nulla ma solo sventura e guai. a differenza delle nostre che vanno a braccetto dei politici ma a discapito dei cacciatori che gli portano soldi. come vedi la sostanza cambia ma i modi di fare politica sono gli stessi. sono le teste che bisogna cambiare. ciao a presto

come se fosse la cosa più semplice!!secondo me impossibile se nn tagli la pianta alla radice!!
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Io penso che la sostanza e giusta in mezzo. sono con l'amico che dice di fare ricorso e cominciare a far titare fuori i soldi agli altri, ma sono anche consapevole che cio che dice massimiliano in parte e vero e che le nostre associazioni rimangono in attesa per vedere sanata questa situazione.
massimiliano permettimi di dirti solo una cosa, di cui non riesco a digerire, e per la quale devo ancora dare ragione all'amico, fin quando devono chiedere la nostra pazienza queste associazioni venatorie, le quali fino ad oggi hanno fatto solo richieste nei nostri confronti? dico che saimo giunti ad un limite, vedremmo l'anno prossimo, secondo me arriveremmo l'ultimo giorno per pagare, per quianto mi riguarda paghero dopo l'apertura cosi cominciano a capire. ciao a presto
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

si è vero che la migratoria puoi spararla in tutta la regione ma sempre con comunicazione e per 30 giornat hehe ce sempre la beffa
il tesserino nuovo prevede, la possibilita di segnare i capi migratori appena abbattuti, cosa che l'anno scorso non potevi fare per via del mancato spazio....se ho ben capito la proposta aveta divide sempre la stanziale dalla migratoria...per nel proprio atc vale solo per la stanziale, poi se vuoi fare migratoria paghi altre 31 euro per andare in tutte le province compreso la tua....
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

bravo ma visto che tu appartieni a BN stai apposto... persona che come me hanno napoli o si mettono a cacciare nel giardino sotto casa... o è meglio che fanno il secondo atc se vogliono salvare l'annata venatoria... annata.... altri 2 mesi e mezzo........

Si sto apposto quelle pochissime volte che posso andare a caccia mi faccio pure tanti km per arrivare a BN.
Interpreta bene il mio messaggio!
Io del resto come tutti voi sono scocciato, se mordo qualcuno lo avveleno.
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Massimiliano il tesserino è l'ultima cosa di cui preoccuparsi ora.........
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

napoli e caserta ancora devono validare nessuno hehe chi sa se questa settimano convalidano se danno la preapertura non possiamo neanche andarci

- - - Updated - - -

Cari amici cacciatori mi piace chiamarvi così,sto passando dei brutti giorni,i giorni in cui la relatività prende il soprassalto,in cui capisci che sei una piccola cosa in mezzo al globo.
Purtroppo papà ha avuto un infarto in questi giorni e mi è crollato tutto sulle spalle,fortunatamente lo abbiamo preso in anticipo ed ora nonostante sia in sala intensiva reagisce bene alla terapia trombolitica,spero continui così.
E' il momento in cui la vita ti tempra,ti schiaffeggia,spero prima o poi possa ancora coccolarmi...

Non sapete quanto mi piacerebbe stare a parlare con voi di caccia di calendari e robe del genere,azzuffarmi e poi fare pace,pensarla diversamente ed arrabbiarmi,ma questo non è il momento.E' il tempo di stare vicino a babbo,di incoraggiarlo di stargli vicino e di non mollare di una virgola,spero che possa stare con me negli ulivi a tordi ad ottobre come sempre abbiamo fatto.
Ho voluto condividere nonostante sia riservato e schivo,ma a volte condividere divide il dolore e lo allevia.
Vi saluto e voi mi raccomando non mollate mai,un abbraccio a tutti e sono certo che riceverò il vostro sincero e caloroso,ciao ragazzi a presto,ho rubato questo scampolo di tempo alle preoccupazioni e ai pensieri a presto.

AUGURI di una pronta guarigione e ibal
 
Re: R: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: R: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Mauro Panella

Cari amici Cacciatori,dopo una lunga attesa voglio comunicare ufficialmente la nascita del S.V.I per tanto gia' operativo e' pronto a raggiungere i traguardi da tempo prefissi.Voglio ringraziare i soci fondatori(Gino Melfi,Alberto De Rosa,Dino Cannelli,Filippo Palazzi,Antonino Fiorentino,Mario Palmieri) che hanno creduto in questo nuovo progetto che prefigge in primis la tutela dei diritti e l'immagine di tutti i Cacciatori stanchi dell'odierna amministrazione venatoria assente verso i nostri riguardi ma sempre attiva per i propri scopi attingendo dai soliti malcapitati(noi),i contributi che noi versiamo per essere tutelati.La nostra promessa sara' quella di fari i fatti senza illudere chi tutt'ora crede ancora alle favole dei nostri sindacati volendogli dimostrare che noi tutti della base vogliamo l'unione totale senza essere divisi da una misera tessera associativa!Il mio sogno che coltivo da anni ipotizza una unificazione concreta di tutte le attuali rappresentanze venatorie augurandomi si concretizzi ,ma soprattutto sperando di materializzarlo insieme a tutti voi!Un caro saluto dal Presidente del S.V.I Mauro Panella
 
Re: R: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: R: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

In sicilia fanno le cose come si deve,non da noi.
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

per Max e totonno stavo li ma non conoscendoti non abbiamo potuto conoscerci....io avevo la magliatta verde cmq...il miracolo puo essere fatto solo con Santo Aveta...tutto il resto e noia...a parte il discorso della confavi e di alcuni cacciatori...

Caro Pasquale,dispiace anche a me,ma era ed è molto difficile ricordare chi avesse la maglia verde......Cmq per me restano solo parole,i fatti ci saranno tra nn molto,quando approveranno il calendario.....tutto il resto è noia!!Ciao pasquà
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

una fagiana e quattro colombacci...
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

ragazzi ma posso farvi una domanda ? ma voi l'anno passato pagavate un solo atc oppure due?
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Ho chiesto ad aveta e mi ha detto che non e vero, e che la legge prosegue il suo iter....cmq scusate la parola magg rutt o cazz....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto